Originariamente Scritto da RUAHHH
Anaclerios
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RUAHHHglutei per non cagarsi sotto.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE' vero, bisogna anche allenare lo sfintere anale, ergo il tubulo cacatorio, che dev'essere ben contratto e stretto durante la prova pena uscita della massa cacatoria, oppure esalazioni mercaptaniche.
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleMa lol...oltre 90 kg di lento avanti in piedi e poco sopra i 100 kg di panca? Impossibile. In pratica usi solo le spalle per la bench press
e poi 200 kg di stacco con quelle spalle e trapezi minuscoli
troppe cose non tornano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Infatti!! 200 kg di stacco e squat sui 100 kg mi sembrano proprio dei numeri da circo
Con 92 kg di lento avanti, in piedi, dovresti avere una panca di almeno 150 kg se basta e forse anche di più.
In pratica, stando a quello che ho letto (e pure dal rematore con bilancere di ben 110 kg, che non sono pochi anche per gente più grossa di te) dovresti essere in grado di sollevare 2 BW nella panca e pure piazzarti bene (se non primo) in qualche competizione di bench press orgranizzata dalla FIPL
Forse non hai idea di cosa voglia dire tenere, in mano, 200 kg di bilancere ragazzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleInfatti!! 200 kg di stacco e squat sui 100 kg mi sembrano proprio dei numeri da circo
Con 92 kg di lento avanti, in piedi, dovresti avere una panca di almeno 150 kg se basta e forse anche di più.
In pratica, stando a quello che ho letto (e pure dal rematore con bilancere di ben 110 kg, che non sono pochi anche per gente più grossa di te) dovresti essere in grado di sollevare 2 BW nella panca e pure piazzarti bene (se non primo) in qualche competizione di bench press orgranizzata dalla FIPL
Forse non hai idea di cosa voglia dire tenere, in mano, 200 kg di bilancere ragazzo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleInfatti!! 200 kg di stacco e squat sui 100 kg mi sembrano proprio dei numeri da circo
Forse non hai idea di cosa voglia dire tenere, in mano, 200 kg di bilancere ragazzo...Last edited by Manx; 04-03-2006, 14:36:05.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta