Mio back...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheCrow
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 3305
    • 153
    • 38
    • Padania
    • Send PM

te magna pompa e fregatene...
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73578
      • 2,377
      • 2,899
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Eheheh era il terzo post...
      m'immagino i primi due!

Commenta

• Fenix Von Ice
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 128
        • 0
        • 0
        • Send PM

Un Grazie a tutti quelli che mi incoraggiano a progredire e che sostengono la mia filosofia di bb.. perchè ce ne sono, e anche tanti.
        Il body building non è stare a contare il ***** di wrustel in meno e il cioccolatino in più, quello è da Coleman.
        Il body building è il "costruire il proprio corpo", stare bene con se stessi.
        certo se per star bene con te stesso hai bisogno di una dieta rigida è ok, sei fissato ma so fatti tuoi...
        per me è così. io lo vivo così il body building.
        poi ognuno la pensa cm vuole.. e chi s'è visto s'è visto
        non avrò grandi progressi?
        beh chissenefrega! stò bene così.. anzi benissimo:P
        Last edited by Fenix Von Ice; 03-03-2006, 16:32:01.

Commenta

• RUAHHH
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 4342
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Fenix Von Ice
          Un Grazie a tutti quelli che mi incoraggiano a progredire e che sostengono la mia filosofia di bb.. perchè ce ne sono, e anche tanti.
          Il body building non è stare a contare il ***** di wrustel in meno e il cioccolatino in più, quello è da Coleman.
          certo se per star bene con te stesso hai bisogno di una dieta rigida è ok, sei fissato ma so fatti tuoi...
          per me è così. poi ognuno la pensa cm vuole..
          Io ero sotto testo e mangiavo tutti i giorni al mac donald's

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Fenix Von Ice
            per me è così. io lo vivo così il body building.
            poi ognuno la pensa cm vuole.. e chi s'è visto s'è visto http://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif
            non avrò grandi progressi?
            beh chissenefrega! stò bene così.. anzi benissimo:P
            Ma perche' ti agiti cosi'?
            Rilassati.Dai.
            Ti sono stati dati dei pareri, tutto qua, poi uno puo' fare quello che vuole no?
            E' ovvio che qui dentro siamo un po' fissati con il BB.Si e' cercato di indirizzarti al meglio.Ma la liberta' e' tutta tua.
            Poi sulla creatina, sei tu che hai iniziato con toni polemici e provocatori, mi pare.
            Noi qui siamo tutti tranquilli.

Stai caln
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• riccio.80
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 6
              • 0
              • 0
              • Moncalieri (TO)
              • Send PM

allora chiariamo subito un paio di cose:

1) mi sono iscritto su questo forum quasi per caso, il fatto che abbia postato 3 sole volte non significa necessariamente che sia un novellino...infatti sono attivo da tempo su diversi forum per lo più stranieri oltre che su alcuni forum italiani di cui non faccio il nome per rispetto verso gli utenti di questo sito....forse mi rendo conto solo ora che avrei fatto meglio a postare un centinaio di posts del tipo "minchia sei un grande!", "sì quoto in pieno!", "certo hai pienamente ragione", "sono con te in ogni tua scelta" e cazzate di questo tipo...così sarei arrivato al migliaio in fretta e sarei stato reputato in altro modo!
              ad ogni modo la colpa è solo mia, infatti piuttosto che buttarmi alla cieca avrei dovuto legger qualche post prima di iscrivermi, solo in quel caso avrei capito che la maggior parte delle discussioni di questo sito sono volte a esaltare chi dotato di fisico eccelso e demoralizzare completamente chi al contrario dotato di fisico modesto, senza tralasciare i numerosissimi flames che quì sembrano andar molto di moda.
              non pretendo di aver ragione, anzi, può esser che io abbia completamente torto, fatto è che un esterno che navighi su questo forum per la prima volta si fa un'opinione tutt'altro che positiva (almeno così è stato x me!)
              2) x socio
              "Ke razza di consigli ziocaro
              Neanke sai cosa mangia e quanto mangia... ma deve assumere un "introito calorico di gran lunga superiore all'attuale"... bah"
              allora il ragazzo a mio avviso ha ottime basi su cui poter costruire delle masse solide, il suo fisico non mi dispiace affatto e, da quel poco che vedo, penso sia ancora piuttosto giovane (quindi ampi margini di miglioramento).
              dice che si allena da 2 anni ma da 1 con serietà perciò presumo che qualcosa sul BB lo sappia (appunto perchè sono due anni che lo pratica e dal momento che ha postato le sue foto in un forum di BB); scrive che non integra e non fa dieta perciò mi vien da pensare che se gli scrivo "aumenta l'introito calorico", lui sia ben conscio, proprio perchè sono 2 anni che vive il BB, che abbuffarsi di merendine non sia la cosa migliore da fare. Dicendo che non fa diete presumo peraltro che non abbia voglia e/o tempo di impegnarsi sul piano alimentare perciò sarebbe stato a mio avviso del tutto inutile scrivergli "allora da domani 6 albumi + fiocchi d'avena al mattino, ecc....", gli ho semplicemente detto di mangiare di più (cosa che peraltro ha poi replicato anche ruahhh), starà a lui mangiare pulito.
              d'altronde caro socio se gli avessi scritto una cosa del tipo "allora sei magro come un chiodo, hai muscoli piccoli ed hai lombari veramente indietro" sicuramente avrei fatto più colpo su di te!
              3) x masterpiecefilippo
              "SI PERò dire INTROITO CALORICO fa molto forbito...anche se il nostro amico nn sa che se io ogni pasto mi mangio 18 kg di gelato della sorbetteria di via castiglione aumento chiaramente l "introito calorico" ma nn ne ottengo certo grandi benefici..."

primo non sono tuo amico...quello lo sarei potuto diventare solo al millesimo post (ma dato che non posterò più su questo forum la nostra possibile amicizia muore sul nascere!) vedi, avrei fatto il "forbito" se avessi scritto introito calorico (che poi non ci vedo nulla di figo!!!) tra persone che non sanno una minchia di nutrizione e che non hanno la benchè minima idea di cosa sia una caloria...un pò come chi ostenta sfarzo e ricchezza tra coloro che non hanno il becco d'un quattrino, ahimé però qui siamo in un forum di BB perciò reputo che ci sia gente che qualcosa ci capisca. allora o tu sei uno di quelli che non sa una minchia di nutrizione (non prenderla assolutamente come un'offesa) e quindi è naturale che abbia reputato le parole "introito calorico" da "forbito" oppure la tua replica non ha senso.
              per di più la questione del gelato è una vera fregnaccia in quanto, proprio perchè siamo in un forum di BB, si suppone che chi posta (il nostro fenix von ice in questione), come ho già scritto a "socio", abbia un minimo di conoscenza della materia e non rischi di incorrere in svarioni come abbuffarsi di merendine o gelato.
              E' stato un piacere!
              L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da riccio.80
                2) x socio
                Neanke sai cosa mangia e quanto mangia... ma deve assumere un "introito calorico di gran lunga superiore all'attuale"... bah"
                gli ho semplicemente detto di mangiare di più (cosa che peraltro ha poi replicato anche ruahhh), starà a lui mangiare pulito.
                d'altronde caro socio se gli avessi scritto una cosa del tipo "allora sei magro come un chiodo, hai muscoli piccoli ed hai lombari veramente indietro" sicuramente avrei fatto più colpo su di te!
                Quello ke forse nn ti è kiaro è ke "mangiare di gran lunga di più" (parole tue) anke se la dieta risultasse pulitissima lo farebbe anke "ingrassare".
                Il surplus calorico (soprattutto per un natural) nn dev'essere enorme.. basta ke ci sia, nn dev'essere un surplus di "gran lunga"

Dunque hai detto una stronzata
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• masterpiecefilippo
                  Banned
                  • Feb 2006
                  • 273
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

raga voi siete tutti strippati...ma siete tutti a low carbo chetogenica???o vi allenate alle 22 di sera che la serotonina è schizzata...ma dai state calmi..a me sembra di essere stato carinissimo ed educato anche se molto deciso.e poi come ti permetti fenix di dire fanculo...io quando ho inziato ero più grosso di te e aevo 17 anni e ho anche le foto quindi nn è ke dico cazzate e non ho mai fatto il figo solo perkè nn mi andava di mangiare appigliando alla scusa che nn serve ma ho seguito alla lettera i consigli del manuale weider, e devo dire che son contento dei risultati.e sopratutto dopo 1 anno non avrei mai detto a una persona muscolosissima come master che nn sa niente e simile...

Commenta

• riccio.80
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Moncalieri (TO)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                    Quello ke forse nn ti è kiaro è ke "mangiare di gran lunga di più" (parole tue) anke se la dieta risultasse pulitissima lo farebbe anke "ingrassare".
                    Il surplus calorico (soprattutto per un natural) nn dev'essere enorme.. basta ke ci sia, nn dev'essere un surplus di "gran lunga"

Dunque hai detto una stronzata
                    ...mmmhh lo farebbe anche ingrassare...cavolo non sapevo tu avessi scoperto la formula magica per metter su dei muscoli senza ingrassare! cacchio quando arrivo al millesimo post voglio che tu me la dica!
                    ma fammi il piacere...ma deve forse girare lo spot delle dietorelle dove c'è lo speaker che ci dice "ci sta?....ma certo che ci sta!"...macchissenefrega se mette su dei chili...il fatto è che è magro perciò quello cui deve ambire adesso è metter su della carne e questo lo può fare solo mangiando molto e pulito...sicuramente metterà del grasso ma con quello anche dei muscoli. insomma, è inutile dirgli di tenere un surplus calorico di 100kcal dal suo metabolismo basale e poi pretendere che lui metta su dei muscoli! mangi, tanto e bene e poi si vedrà come buttare giù il grasso e minimizzare la perdita di massa magra. questo è come la penso io, poi ripeto...sono a 4 post e pertanto non mi è ancora concesso di dire delle cose furbe!
                    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Commenta

• masterpiecefilippo
                      Banned
                      • Feb 2006
                      • 273
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

cmq guarda che io ingrasso sempre tanto riccio in massa e la penso coem te.mi facva solo ridere il commento di socio al tuo "introito" allora mi sn associato

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

...mmmhh lo farebbe anche ingrassare...cavolo non sapevo tu avessi scoperto la formula magica per metter su dei muscoli senza ingrassare! cacchio quando arrivo al millesimo post voglio che tu me la dica!
                        ma fammi il piacere...ma deve forse girare lo spot delle dietorelle dove c'è lo speaker che ci dice "ci sta?....ma certo che ci sta!"...macchissenefrega se mette su dei chili...il fatto è che è magro perciò quello cui deve ambire adesso è metter su della carne e questo lo può fare solo mangiando molto e pulito...sicuramente metterà del grasso ma con quello anche dei muscoli. insomma, è inutile dirgli di tenere un surplus calorico di 100kcal dal suo metabolismo basale e poi pretendere che lui metta su dei muscoli! mangi, tanto e bene e poi si vedrà come buttare giù il grasso e minimizzare la perdita di massa magra. questo è come la penso io, poi ripeto...sono a 4 post e pertanto non mi è ancora concesso di dire delle cose furbe!

ma sui forum stranieri dove scrivi hai imparato almeno a quotare....?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• riccio.80
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 6
                          • 0
                          • 0
                          • Moncalieri (TO)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
                          cmq guarda che io ingrasso sempre tanto riccio in massa e la penso coem te.mi facva solo ridere il commento di socio al tuo "introito" allora mi sn associato
                          ma figurati...nessun problema, qui si parla di BB...mica mi hai trombato la mamma!

Commenta

• Fenix Von Ice
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 128
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
                            raga voi siete tutti strippati...ma siete tutti a low carbo chetogenica???o vi allenate alle 22 di sera che la serotonina è schizzata...ma dai state calmi..a me sembra di essere stato carinissimo ed educato anche se molto deciso.e poi come ti permetti fenix di dire fanculo...io quando ho inziato ero più grosso di te e aevo 17 anni e ho anche le foto quindi nn è ke dico cazzate e non ho mai fatto il figo solo perkè nn mi andava di mangiare appigliando alla scusa che nn serve ma ho seguito alla lettera i consigli del manuale weider, e devo dire che son contento dei risultati.e sopratutto dopo 1 anno non avrei mai detto a una persona muscolosissima come master che nn sa niente e simile...
                            non sei stato ne calmissimo, ne educato, ne niente di simile... e non ho mai detto che non capite un *****.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

allora chiariamo subito un paio di cose:

1) mi sono iscritto su questo forum quasi per caso, il fatto che abbia postato 3 sole volte non significa necessariamente che sia un novellino...infatti sono attivo da tempo su diversi forum per lo più stranieri oltre che su alcuni forum italiani di cui non faccio il nome per rispetto verso gli utenti di questo sito....forse mi rendo conto solo ora che avrei fatto meglio a postare un centinaio di posts del tipo "minchia sei un grande!", "sì quoto in pieno!", "certo hai pienamente ragione", "sono con te in ogni tua scelta" e cazzate di questo tipo...così sarei arrivato al migliaio in fretta e sarei stato reputato in altro modo!
                              ad ogni modo la colpa è solo mia, infatti piuttosto che buttarmi alla cieca avrei dovuto legger qualche post prima di iscrivermi, solo in quel caso avrei capito che la maggior parte delle discussioni di questo sito sono volte a esaltare chi dotato di fisico eccelso e demoralizzare completamente chi al contrario dotato di fisico modesto, senza tralasciare i numerosissimi flames che quì sembrano andar molto di moda.
                              non pretendo di aver ragione, anzi, può esser che io abbia completamente torto, fatto è che un esterno che navighi su questo forum per la prima volta si fa un'opinione tutt'altro che positiva (almeno così è stato x me!)

Non è vero ciò che dici. Se un utente si iscrive qui, lo fa perchè vuole consigli nelle sezioni tecniche, perchè in lui c'è voglia di migliorarsi ogni giorno di più. Il forum serve soprattutto per questo, non per esaltare ottimi fisici e denigrare fisici normali. Prova a navigare in sezioni tecniche, vedrai che è tutta un'altra storia. Photogallery non è una sezione tecnica.

2) x socio
                              allora il ragazzo a mio avviso ha ottime basi su cui poter costruire delle masse solide, il suo fisico non mi dispiace affatto e, da quel poco che vedo, penso sia ancora piuttosto giovane (quindi ampi margini di miglioramento).
                              dice che si allena da 2 anni ma da 1 con serietà perciò presumo che qualcosa sul BB lo sappia (appunto perchè sono due anni che lo pratica e dal momento che ha postato le sue foto in un forum di BB); scrive che non integra e non fa dieta perciò mi vien da pensare che se gli scrivo "aumenta l'introito calorico", lui sia ben conscio, proprio perchè sono 2 anni che vive il BB, che abbuffarsi di merendine non sia la cosa migliore da fare. Dicendo che non fa diete presumo peraltro che non abbia voglia e/o tempo di impegnarsi sul piano alimentare perciò sarebbe stato a mio avviso del tutto inutile scrivergli "allora da domani 6 albumi + fiocchi d'avena al mattino, ecc....", gli ho semplicemente detto di mangiare di più (cosa che peraltro ha poi replicato anche ruahhh), starà a lui mangiare pulito.

Se non gli sta a cuore l'alimentazione, non avrebbe neanche senso dire "aumenta l'introito calorico". Perchè può anche aumentarlo mangiando schifezze suppongo, mi sembra che l'alimentazione non gli interessi più di tanto.

3) x masterpiecefilippo
                              "SI PERò dire INTROITO CALORICO fa molto forbito...anche se il nostro amico nn sa che se io ogni pasto mi mangio 18 kg di gelato della sorbetteria di via castiglione aumento chiaramente l "introito calorico" ma nn ne ottengo certo grandi benefici..."

primo non sono tuo amico...quello lo sarei potuto diventare solo al millesimo post (ma dato che non posterò più su questo forum la nostra possibile amicizia muore sul nascere!) vedi, avrei fatto il "forbito" se avessi scritto introito calorico (che poi non ci vedo nulla di figo!!!) tra persone che non sanno una minchia di nutrizione e che non hanno la benchè minima idea di cosa sia una caloria...un pò come chi ostenta sfarzo e ricchezza tra coloro che non hanno il becco d'un quattrino, ahimé però qui siamo in un forum di BB perciò reputo che ci sia gente che qualcosa ci capisca. allora o tu sei uno di quelli che non sa una minchia di nutrizione (non prenderla assolutamente come un'offesa) e quindi è naturale che abbia reputato le parole "introito calorico" da "forbito" oppure la tua replica non ha senso.
                              per di più la questione del gelato è una vera fregnaccia in quanto, proprio perchè siamo in un forum di BB, si suppone che chi posta (il nostro fenix von ice in questione), come ho già scritto a "socio", abbia un minimo di conoscenza della materia e non rischi di incorrere in svarioni come abbuffarsi di merendine o gelato.
                              E' stato un piacere!

Anche per noi lo è stato.
                              Desidererei in futuro che non facessi più polemica. Se non ti stanno bene le cose qua dentro sei liberissimo di andartene.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

sta prendendo una bella piega sto post...
                                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                                X