cmq che c'è di male a dire che uno si allena seriamente solo da un certo periodo? in effetti per noi giovani capita spesso! vi spiego come la penso: se si comincia palestra in una fascia di eta che va dai 16 anni ai 18/19 è normale che i primi mesi o il primo anno uno lo fa un po a *****. siamo giovani e ci serve piu tempo prima di capire che c'è tutto un mondo dietro, io mi ricordo che mi credevo bastasse alzare il bilancere 3 volte a settimana per diventare come coleman ma poi ti rendi conto di quanto è difficile. da li sei ad un bivio, o diventi un appassionato e se vogliamo un po "fissato" oppure continui a cazzeggiare accettando quei rotoli di merda sotto al petto.
io ho cominciato proprio un anno fa, credevo di diventare una branda in poco tempo invece dopo 6 mesi un po deluso e scocciato ho cominciato ad informarmi e da appunto 6 mesi mi alleno seriamente e cioe con una dieta, prendendo proteine in polvere (solo quelle) e cambiando scheda ogni 4/6 settimane. ora dopo 6 mesi posso dire di vedere dei veri risultati e mi definisco un appassionatissimo "fissato" che conta i grammi e che nelle scariche totali di carboidrati (la mia prima fatta una settimana fa) sta affamato per giorni senza mollare. QUELLO CHE TU CHIMI STRESS è CIO CHE ALLA FINE TI FARA PROVARE GRANDI SODDISFAZIONI. nel mio piccolo cosi è stato.
io ho cominciato proprio un anno fa, credevo di diventare una branda in poco tempo invece dopo 6 mesi un po deluso e scocciato ho cominciato ad informarmi e da appunto 6 mesi mi alleno seriamente e cioe con una dieta, prendendo proteine in polvere (solo quelle) e cambiando scheda ogni 4/6 settimane. ora dopo 6 mesi posso dire di vedere dei veri risultati e mi definisco un appassionatissimo "fissato" che conta i grammi e che nelle scariche totali di carboidrati (la mia prima fatta una settimana fa) sta affamato per giorni senza mollare. QUELLO CHE TU CHIMI STRESS è CIO CHE ALLA FINE TI FARA PROVARE GRANDI SODDISFAZIONI. nel mio piccolo cosi è stato.
Commenta