Mio back...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andreo
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 52
    • 0
    • 0
    • il monte sterco
    • Send PM

cmq che c'è di male a dire che uno si allena seriamente solo da un certo periodo? in effetti per noi giovani capita spesso! vi spiego come la penso: se si comincia palestra in una fascia di eta che va dai 16 anni ai 18/19 è normale che i primi mesi o il primo anno uno lo fa un po a *****. siamo giovani e ci serve piu tempo prima di capire che c'è tutto un mondo dietro, io mi ricordo che mi credevo bastasse alzare il bilancere 3 volte a settimana per diventare come coleman ma poi ti rendi conto di quanto è difficile. da li sei ad un bivio, o diventi un appassionato e se vogliamo un po "fissato" oppure continui a cazzeggiare accettando quei rotoli di merda sotto al petto.
    io ho cominciato proprio un anno fa, credevo di diventare una branda in poco tempo invece dopo 6 mesi un po deluso e scocciato ho cominciato ad informarmi e da appunto 6 mesi mi alleno seriamente e cioe con una dieta, prendendo proteine in polvere (solo quelle) e cambiando scheda ogni 4/6 settimane. ora dopo 6 mesi posso dire di vedere dei veri risultati e mi definisco un appassionatissimo "fissato" che conta i grammi e che nelle scariche totali di carboidrati (la mia prima fatta una settimana fa) sta affamato per giorni senza mollare. QUELLO CHE TU CHIMI STRESS è CIO CHE ALLA FINE TI FARA PROVARE GRANDI SODDISFAZIONI. nel mio piccolo cosi è stato.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
      fenix hai sbagliato approccio col sito e col bb...qua c'è gente master che ha fisic stellare ed è molto competente e non certo grazie all aria fritta...e poi c'è gente come me che studia biochimica e certamente non staa sèiegarti di cosa sono fatti muscoli e di come crescono se parti cn questo approccio...
      cmq bambino sei alquanto ignorante a dire è da fissati...nn è da fissati...specialemne se hai uan passione..al limite è da fissati, anche se cmq nn lo è, arrivare al 5% di grasso o cose così estreme...ma curare l alimentazione è un modo per vivere sano e crescere di muscoli.io ad esempio cresco sempre eho sperimentato sulla mia pelel che certe scelte alimentari favorisocn l ingrassamentoe altre la crescita ma sempre curandola...tu onestamente sei una mezzasega e poi sembri mia nonna e sei l emblema della ignoranza e malainformazione...cos'è quel discorso da topos quasi letterario sulla creatina???copiosamente anche i cannoli al cioccolato fanno danni gravissimi...sai quel detto IN MEDIO STA VIRTUS?poi copiosamente in base a che standard...già che adesso sei magrissimo e hai il culo piccolissimo quindi presumo gambe piccolissime ,sembri uno che vive all era della inquisizione che vede una strega:dio ho visto un integratore...nn so se sai che nei negozi al pubblico non si possono vendere prodotti che nelle dosi consiglite possano causare danni.no che non lo sai...mi hai fatto davvero schizzare..entri qui cn un fisico ridicolo e pensi di spiegarla..per di più a master"big phisique" wallace...come pensi di ingrossare i tuoi muscolosi senz amangiare?sn io che chiedo a te di documentarti e di leggere...comprati magari flex, che sicuramente nn sarà il massimo a schede ma nutrizionalmente parlando è di primissimo piano, e li scrive chris aceto che è un boss assoluto della nutrizione.
      detto questo me ne vado a letto rattristato da come sia ovvio che sei l ennesimo ragazzo che si allena solo perchissa sembrar ecosa in spiaggia senza passione e alcune e senza spirito di sacrificio alcuno...
      non posso nemmeno dire un peccato perchè nn hai nemmeno ossa enormi...però è un peccato per questo sport che regnicosìtanta ignoranza e qualunquismo
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
        mah! Essendo donatore di sangue, sono controllato regolarmente.
        Gli esami sono tutti a posto.
        Che significa avere nei reni creatina in eccesso?
        Dove leggi queste cose?
        Dal "Decalogo del perfetto bodybuilder" di Eugene Sandow, 1815.

Prima di tutto la sostanza che si rileva nei reni è un metabolita della creatina, la creatinina. La presenza di tale metabolita è dato dalla scarsa solubilità della creatina in soluzione acquosa, problema che oggi siamo riusciti a risolvere con alcuni tipi di creatina che riescono a solubilizzarsi molto bene.

Per quanto riguarda l'alimentazione, se vuoi fare bene le cose devi tenerne conto. Non maniacalmente ovviamente, ma mi sembra ovvio che vi sono alcuni cibi che devi evitare e che devi sostituire con cibi a più alto valore nutrizionale.
        Nessuno qui ti dice di stare attento al grammo in più o al grammo in meno, pero devi sapere le tue esigenze nutrizionali: mangiare 500 g di carne non è lo stesso piuttosto che mangiarne 200 g. E' solo un esempio per farti capire che è importante sapere anche quanto mangi. Se non sai oltretutto le tue esigenze nutrizionali, non sai di quante calorie tu hai bisogno per crescere. E difatti ragazzini come te che prima non controllavano la dieta, quando poi passano in sezione dieta, ove gli viene modificata la loro dieta precedente con una di gran lunga migliore riprendono a crescere.

L'alimentazione è uno dei fattori chiave nel successo in questo sport. Non è un ulteriore fattore che ti permette di crescere, è un fattore chiave, che se lo trascuri pregiudica il successo in palestra.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da andreo
          cmq che c'è di male a dire che uno si allena seriamente solo da un certo periodo? in effetti per noi giovani capita spesso! vi spiego come la penso: se si comincia palestra in una fascia di eta che va dai 16 anni ai 18/19 è normale che i primi mesi o il primo anno uno lo fa un po a *****. siamo giovani
          Non c'è nulla di male: è allora per favore postate le foto quando siete sicuri che vi state allenando seriamente, non trascurando i tre fattori del successo in questo sport. Che senso ha postare foto quando ancora non si hanno avuti visibili risultati dato il poco tempo d'allenamento ? Che commenti si spera di ricevere ? Non si sa la condizione iniziale con cui è partito, dal fisico vedo una buona base non c'è dubbio, ma vedo anche un ragazzo che non sembra che faccia palestra. Cioè: così è anche mio cugino che non ha mai alzato un peso in vita sua, tu sai che da natural ci vuole molta pazienza per avere risultati visibili.

max_power

Commenta

• riccio.80
            Bodyweb Member
            • Mar 2006
            • 6
            • 0
            • 0
            • Moncalieri (TO)
            • Send PM

buone le basi...assumi introito calorico di gran lunga superiore all'attuale e continua così...il risultato non si farà attendere!
            L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da riccio.80
              assumi introito calorico di gran lunga superiore all'attuale e continua così...il risultato non si farà attendere!
              Ke razza di consigli ziocaro
              Neanke sai cosa mangia e quanto mangia... ma deve assumere un "introito calorico di gran lunga superiore all'attuale"... bah
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                Ke razza di consigli ziocaro
                Neanke sai cosa mangia e quanto mangia... ma deve assumere un "introito calorico di gran lunga superiore all'attuale"... bah
                Dai non me lo deprimere così il ragazzo...

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                  Dai non me lo deprimere così il ragazzo...
                  Eheheh era il terzo post...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• masterpiecefilippo
                    Banned
                    • Feb 2006
                    • 273
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                    Eheheh era il terzo post...
                    SI PERò dire INTROITO CALORICO fa molto forbito...anche se il nostro amico nn sa che se io ogni pasto mi mangio 18 kg di gelato della sorbetteria di via castiglione aumento chiaramente l "introito calorico" ma nn ne ottengo certo grandi benefici...

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
                      SI PERò dire INTROITO CALORICO fa molto forbito...anche se il nostro amico nn sa che se io ogni pasto mi mangio 18 kg di gelato della sorbetteria di via castiglione aumento chiaramente l "introito calorico" ma nn ne ottengo certo grandi benefici...
                      Ma anke aumentare "di gran lunga" l'introito calorico utilizzando pasta in bianco e carne scondita, è una cazzata.. nn bisogna per forza imbottirsi di merendine del mulino bianco

Commenta

• Fenix Von Ice
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 128
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

oh ma state calmi eh.. fanculo voi e i vostri modi da "io sono masto perchè ho i muscoli"..
                        io ho espresso un parere, non dovevo? ma guarda te..

Commenta

• TheCrow
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 3305
                          • 153
                          • 38
                          • Padania
                          • Send PM

che supposte di saggezza che siete XD!
                          "Come vivrai Johnny?
                          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                          sigpic

Commenta

• Fenix Von Ice
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 128
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da andreo
                            cmq che c'è di male a dire che uno si allena seriamente solo da un certo periodo? in effetti per noi giovani capita spesso! vi spiego come la penso: se si comincia palestra in una fascia di eta che va dai 16 anni ai 18/19 è normale che i primi mesi o il primo anno uno lo fa un po a *****. siamo giovani e ci serve piu tempo prima di capire che c'è tutto un mondo dietro, io mi ricordo che mi credevo bastasse alzare il bilancere 3 volte a settimana per diventare come coleman ma poi ti rendi conto di quanto è difficile. da li sei ad un bivio, o diventi un appassionato e se vogliamo un po "fissato" oppure continui a cazzeggiare accettando quei rotoli di merda sotto al petto.
                            io ho cominciato proprio un anno fa, credevo di diventare una branda in poco tempo invece dopo 6 mesi un po deluso e scocciato ho cominciato ad informarmi e da appunto 6 mesi mi alleno seriamente e cioe con una dieta, prendendo proteine in polvere (solo quelle) e cambiando scheda ogni 4/6 settimane. ora dopo 6 mesi posso dire di vedere dei veri risultati e mi definisco un appassionatissimo "fissato" che conta i grammi e che nelle scariche totali di carboidrati (la mia prima fatta una settimana fa) sta affamato per giorni senza mollare. QUELLO CHE TU CHIMI STRESS è CIO CHE ALLA FINE TI FARA PROVARE GRANDI SODDISFAZIONI. nel mio piccolo cosi è stato.
                            questa mi pare una replica decente e su cui magari si può discutere... ha risposto non con le vostre maniere balorde ma in una maniera più decente... e invece no qua bisogna fare la "voce grossa"
                            io io mr 50 cm di bicipite! ***** capisci tu mezza ****!!!!!

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Fenix Von Ice
                              oh ma state calmi eh.. fanculo voi e i vostri modi da "io sono masto perchè ho i muscoli"..
                              io ho espresso un parere, non dovevo? ma guarda te..
                              Ma con ki ce l'hai..?

Commenta

• RUAHHH
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2002
                                • 4342
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Fenix Von Ice
                                Che ne pensate? credo di aver fatto molti progressi in questi ultimi mesetti
                                ps: mi alleno da circa 2 anni.. ma è da 1 anno che ho cominciato seriamente^_^
                                no integratori no diete

Stai bene, continua così.
                                Per il resto non dar retta alle polemiche.
                                Raga' uno posta le foto anche per ricevere un consiglio o incoraggiamento, se dovessero postare solo quelli al top della forma (che tra l'altro è in continua evoluzione-involuzione) staremmo freschi.
                                E' normale dire 'mi alleno seriamente da x mesi' anche i bbuilder pro non sono perennemente sotto allenamento, vanno a periodi, quindi credo capiti a tutti di allenarsi per qualche mese l'anno, o di alternare periodi più intensi e seri ad altri più all'acqua di rose, flex docet.

Commenta

Working...
                                X