Originariamente Scritto da GOHARD79
Mio back...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Magari! allora lo compro subito!! dove si prende?Last edited by masterpiecefilippo; 02-03-2006, 19:43:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilipponn posso dirlo perkè sto sito è gestito da muscle nutrition e c'è il regolamento.però cmq da ebay dal negoizo e_supplements
Sergioooooo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Ho letto su ebay da descrizione di quel gakic .. giuro se ho capito cos'è
dal nome mi sembrerebbe un cestista jugoslavo peròLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
si, 87 kili e anche di più..
sai quanto sono 1.90 metri?
comunque... è vero che è da meno di un'anno che mi alleno seguendo una scheda seria, alternando periodi di scarico, insomma è un'anno che seguo un'allenamento decente..
in ogni caso gli integratori non li prenderò mai... leggetevi qualcosa sui danni che provoca la creatina se assunta copiosamente, a prescidere di quanto mi possa aiutare o no.
non faccio diete specifiche, mangio solo sano, cercando di evitare le cose che devo evitare, e cercando di assumere un'adeguato dosaggio di proteine e carboidrati ad ogni pasto, e non trascuro frutta e verdura...
insomma, non sono uno che stà a scrivere
200 g di carne
100 g di pasta
ne mangio quanta me ne va e finisce li, cercando di dosarmi con un pò di buon senso perchè davvero altrimenti il body building alla fine diventa solo uno stress...
stare attenti al grammo di meno di carne e al chicco di riso in più è da fissati / babbei, con tutto il rispetto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fenix Von Icesi, 87 kili e anche di più..
comunque... è vero che è da meno di un'anno che mi alleno seguendo una scheda seria, alternando periodi di scarico, insomma è un'anno che seguo un'allenamento decente..
in ogni caso gli integratori non li prenderò mai... leggetevi qualcosa sui danni che provoca la creatina se assunta copiosamente, a prescidere di quanto mi possa aiutare o no.
non faccio diete specifiche, mangio solo sano, cercando di evitare le cose che devo evitare, e cercando di assumere un'adeguato dosaggio di proteine e carboidrati ad ogni pasto, e non trascuro frutta e verdura...
200 g di carne
100 g di pasta
ne mangio quanta me ne va e finisce li, cercando di dosarmi con un pò di buon senso perchè davvero altrimenti il body building alla fine diventa solo uno stress...
stare attenti al grammo di meno di carne e al chicco di riso in più è da fissati / babbei, con tutto il rispetto..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fenix Von Icesi, 87 kili e anche di più..
200 g di carne
100 g di pasta
stare attenti al grammo di meno di carne e al chicco di riso in più è da fissati / babbei, con tutto il rispetto..
Mai letto pero' che provoca danni in soggetti sani.
Tu dove l'hai letto?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
smoke_lord@hotmail.com
ah perchè, tu come la maggiorparte delle persone qui prima di prendere la creatina, hai fatto un'esame completo ?
hai verificato se ne hai nei reni in eccesso?
e in talcaso ti causa disfunzioni assurde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMinchia d'Eva, ma com'è che tutti quelli che postano foto qua dentro dicono: "E' da tot d'anni che mi alleno, ma solo quest'anno ho cominciato seriamente"
Va beh, allora anch'io: "E' da sei anni che mi alleno, ma solo quest'anno ho cominciato seriamente "
Comunque continua così
beh se ti consola l' altra sera, finito il wo, ero davanti allo specchio e, intanto che altri ragazzi si cambiavano, ho esclamato ad alta voce (senza accorgermene): "***** è 2 anni che ti alleni seriamente e guarda che fisico di merda che ti ritrovi"...rista generale di tutto lo spogliatoio...eheheheh..zio cane...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fenix Von Icesmoke_lord@hotmail.com
ah perchè, tu come la maggiorparte delle persone qui prima di prendere la creatina, hai fatto un'esame completo ?
hai verificato se ne hai nei reni in eccesso?
e in talcaso ti causa disfunzioni assurde?
Gli esami sono tutti a posto.
Che significa avere nei reni creatina in eccesso?
Dove leggi queste cose?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
fenix hai sbagliato approccio col sito e col bb...qua c'è gente master che ha fisic stellare ed è molto competente e non certo grazie all aria fritta...e poi c'è gente come me che studia biochimica e certamente non staa sèiegarti di cosa sono fatti muscoli e di come crescono se parti cn questo approccio...
cmq bambino sei alquanto ignorante a dire è da fissati...nn è da fissati...specialemne se hai uan passione..al limite è da fissati, anche se cmq nn lo è, arrivare al 5% di grasso o cose così estreme...ma curare l alimentazione è un modo per vivere sano e crescere di muscoli.io ad esempio cresco sempre eho sperimentato sulla mia pelel che certe scelte alimentari favorisocn l ingrassamentoe altre la crescita ma sempre curandola...tu onestamente sei una mezzasega e poi sembri mia nonna e sei l emblema della ignoranza e malainformazione...cos'è quel discorso da topos quasi letterario sulla creatina???copiosamente anche i cannoli al cioccolato fanno danni gravissimi...sai quel detto IN MEDIO STA VIRTUS?poi copiosamente in base a che standard...già che adesso sei magrissimo e hai il culo piccolissimo quindi presumo gambe piccolissime ,sembri uno che vive all era della inquisizione che vede una strega:dio ho visto un integratore...nn so se sai che nei negozi al pubblico non si possono vendere prodotti che nelle dosi consiglite possano causare danni.no che non lo sai...mi hai fatto davvero schizzare..entri qui cn un fisico ridicolo e pensi di spiegarla..per di più a master"big phisique" wallace...come pensi di ingrossare i tuoi muscolosi senz amangiare?sn io che chiedo a te di documentarti e di leggere...comprati magari flex, che sicuramente nn sarà il massimo a schede ma nutrizionalmente parlando è di primissimo piano, e li scrive chris aceto che è un boss assoluto della nutrizione.
detto questo me ne vado a letto rattristato da come sia ovvio che sei l ennesimo ragazzo che si allena solo perchissa sembrar ecosa in spiaggia senza passione e alcune e senza spirito di sacrificio alcuno...
non posso nemmeno dire un peccato perchè nn hai nemmeno ossa enormi...però è un peccato per questo sport che regnicosìtanta ignoranza e qualunquismoLast edited by masterpiecefilippo; 03-03-2006, 02:20:53.
Commenta
-
Commenta