Mio back...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
    Cmq il ragazzo in questione mi sembra abbia delel buoe basi,le braccia sembrano buone,la skiena auperiore anche,manca la parte inferiore...comunque se continua cosi' è ok io comincerei a mangiare bene pero' se fossi in te...
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• TheCrow
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 3305
      • 153
      • 38
      • Padania
      • Send PM

87kg... mmh??
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

Commenta

• masterpiecefilippo
        Banned
        • Feb 2006
        • 273
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
        Magari! allora lo compro subito!! dove si prende?
        nn ho detto niente...
        Last edited by masterpiecefilippo; 02-03-2006, 19:43:02.

Commenta

• GOHARD79
          "Fatto cor pennello" User
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
          nn posso dirlo perkè sto sito è gestito da muscle nutrition e c'è il regolamento.però cmq da ebay dal negoizo e_supplements
          Vabbe sti cazzi tanto ho smesso con gli integratori da tempo (proteine a parte)
          Sergioooooo

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• OceanWhispers
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 2127
            • 54
            • 142
            • La Spezia
            • Send PM

Ho letto su ebay da descrizione di quel gakic .. giuro se ho capito cos'è

dal nome mi sembrerebbe un cestista jugoslavo però
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Fenix Von Ice
              Bodyweb Member
              • Jan 2006
              • 128
              • 0
              • 0
              • Send PM

si, 87 kili e anche di più..
              sai quanto sono 1.90 metri?

comunque... è vero che è da meno di un'anno che mi alleno seguendo una scheda seria, alternando periodi di scarico, insomma è un'anno che seguo un'allenamento decente..

in ogni caso gli integratori non li prenderò mai... leggetevi qualcosa sui danni che provoca la creatina se assunta copiosamente, a prescidere di quanto mi possa aiutare o no.

non faccio diete specifiche, mangio solo sano, cercando di evitare le cose che devo evitare, e cercando di assumere un'adeguato dosaggio di proteine e carboidrati ad ogni pasto, e non trascuro frutta e verdura...
              insomma, non sono uno che stà a scrivere
              200 g di carne
              100 g di pasta
              ne mangio quanta me ne va e finisce li, cercando di dosarmi con un pò di buon senso perchè davvero altrimenti il body building alla fine diventa solo uno stress...
              stare attenti al grammo di meno di carne e al chicco di riso in più è da fissati / babbei, con tutto il rispetto..

Commenta

• OceanWhispers
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2004
                • 2127
                • 54
                • 142
                • La Spezia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Fenix Von Ice

comunque... è vero che è da meno di un'anno che mi alleno seguendo una scheda seria, alternando periodi di scarico, insomma è un'anno che seguo un'allenamento decente..

in ogni caso gli integratori non li prenderò mai... leggetevi qualcosa sui danni che provoca la creatina se assunta copiosamente, a prescidere di quanto mi possa aiutare o no.

non faccio diete specifiche, mangio solo sano, cercando di evitare le cose che devo evitare, e cercando di assumere un'adeguato dosaggio di proteine e carboidrati ad ogni pasto, e non trascuro frutta e verdura...
                200 g di carne
                100 g di pasta
                ne mangio quanta me ne va e finisce li, cercando di dosarmi con un pò di buon senso perchè davvero altrimenti il body building alla fine diventa solo uno stress...
                stare attenti al grammo di meno di carne e al chicco di riso in più è da fissati / babbei, con tutto il rispetto..
                Temo allora che tu ti sia iscritto al forum sbagliato.. rischi di prendere solo dei titoli se sostieni che curare l'alimentazione è da fissati , che gli integratori fanno malissimo ( figurati che Sergio il grande capo vende proprio quelli ) ecc ecc .. senza polemica
                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                when you look in my eyes
                ..
                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Fenix Von Ice
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 128
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

infatti io seguo solo la sessione allenamento =)
                  e poi curare l'alimentazione è giusto... è sbagliato l'eccessivo starci a badare... che ne sò morire di fame piuttosto di mangiare una merendina

Commenta

• ITEM
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 935
                    • 10
                    • 1
                    • Gerusalemme
                    • Send PM

Fenix mi lasci il tuo msn??
                    devo kiederti una cosa sullo space..
                    scusate x l intervento sensa senso
                    sigpic

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

200 g di carne
                      100 g di pasta
                      Ho letto tutto sulla creatina.
                      Mai letto pero' che provoca danni in soggetti sani.
                      Tu dove l'hai letto?
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Fenix Von Ice
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 128
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

smoke_lord@hotmail.com

ah perchè, tu come la maggiorparte delle persone qui prima di prendere la creatina, hai fatto un'esame completo ?
                        hai verificato se ne hai nei reni in eccesso?
                        e in talcaso ti causa disfunzioni assurde?

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                          Minchia d'Eva, ma com'è che tutti quelli che postano foto qua dentro dicono: "E' da tot d'anni che mi alleno, ma solo quest'anno ho cominciato seriamente"

Va beh, allora anch'io: "E' da sei anni che mi alleno, ma solo quest'anno ho cominciato seriamente "

Comunque continua così

beh se ti consola l' altra sera, finito il wo, ero davanti allo specchio e, intanto che altri ragazzi si cambiavano, ho esclamato ad alta voce (senza accorgermene): "***** è 2 anni che ti alleni seriamente e guarda che fisico di merda che ti ritrovi"...rista generale di tutto lo spogliatoio...eheheheh..zio cane...
                          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

smoke_lord@hotmail.com

ah perchè, tu come la maggiorparte delle persone qui prima di prendere la creatina, hai fatto un'esame completo ?
                            hai verificato se ne hai nei reni in eccesso?
                            e in talcaso ti causa disfunzioni assurde?
                            mah! Essendo donatore di sangue, sono controllato regolarmente.
                            Gli esami sono tutti a posto.
                            Che significa avere nei reni creatina in eccesso?
                            Dove leggi queste cose?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• pietro_rm
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2005
                              • 78
                              • 0
                              • 0
                              • ROMA
                              • Send PM

io mi alleno dall'età di 2 mesi, oggi ho 19 anni...ma è solo da qualche ora che mi alleno seriamente
                              - Pietro - FORZA SAMP:culol: :culol: :culol:
                              :dt: :dt: :dt: :dt: :dt: :dt: :dt: :dt: :dt:

Commenta

• masterpiecefilippo
                                Banned
                                • Feb 2006
                                • 273
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

fenix hai sbagliato approccio col sito e col bb...qua c'è gente master che ha fisic stellare ed è molto competente e non certo grazie all aria fritta...e poi c'è gente come me che studia biochimica e certamente non staa sèiegarti di cosa sono fatti muscoli e di come crescono se parti cn questo approccio...
                                cmq bambino sei alquanto ignorante a dire è da fissati...nn è da fissati...specialemne se hai uan passione..al limite è da fissati, anche se cmq nn lo è, arrivare al 5% di grasso o cose così estreme...ma curare l alimentazione è un modo per vivere sano e crescere di muscoli.io ad esempio cresco sempre eho sperimentato sulla mia pelel che certe scelte alimentari favorisocn l ingrassamentoe altre la crescita ma sempre curandola...tu onestamente sei una mezzasega e poi sembri mia nonna e sei l emblema della ignoranza e malainformazione...cos'è quel discorso da topos quasi letterario sulla creatina???copiosamente anche i cannoli al cioccolato fanno danni gravissimi...sai quel detto IN MEDIO STA VIRTUS?poi copiosamente in base a che standard...già che adesso sei magrissimo e hai il culo piccolissimo quindi presumo gambe piccolissime ,sembri uno che vive all era della inquisizione che vede una strega:dio ho visto un integratore...nn so se sai che nei negozi al pubblico non si possono vendere prodotti che nelle dosi consiglite possano causare danni.no che non lo sai...mi hai fatto davvero schizzare..entri qui cn un fisico ridicolo e pensi di spiegarla..per di più a master"big phisique" wallace...come pensi di ingrossare i tuoi muscolosi senz amangiare?sn io che chiedo a te di documentarti e di leggere...comprati magari flex, che sicuramente nn sarà il massimo a schede ma nutrizionalmente parlando è di primissimo piano, e li scrive chris aceto che è un boss assoluto della nutrizione.
                                detto questo me ne vado a letto rattristato da come sia ovvio che sei l ennesimo ragazzo che si allena solo perchissa sembrar ecosa in spiaggia senza passione e alcune e senza spirito di sacrificio alcuno...
                                non posso nemmeno dire un peccato perchè nn hai nemmeno ossa enormi...però è un peccato per questo sport che regnicosìtanta ignoranza e qualunquismo
                                Last edited by masterpiecefilippo; 03-03-2006, 02:20:53.

Commenta

Working...
                                X