If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che ne pensate? credo di aver fatto molti progressi in questi ultimi mesetti
ps: mi alleno da circa 2 anni.. ma è da 1 anno che ho cominciato seriamente^_^
no integratori no diete
Minchia d'Eva, ma com'è che tutti quelli che postano foto qua dentro dicono: "E' da tot d'anni che mi alleno, ma solo quest'anno ho cominciato seriamente"
Va beh, allora anch'io: "E' da sei anni che mi alleno, ma solo quest'anno ho cominciato seriamente "
non male amico ma allenarsi da due anni senza integratori nè diete non è allenarsi seriamente...capisco integratori..ma no diete...è come andare a scuola e stare molto attenti in classe senza studiare a casa...puoi avere risulati decenti per un pò ma uando si passa all elettromagentismo sn cazzi...
Sono 13 anni che mi alleno ma lo faccio seriamente solo da 2 mesi...
Scherzi a parte anche in pal da me io vedo la stessa gente da 80 anni e quando parla dice sempre "ho iniziato un anno fa"..probabilmente è per dare giustificazione a risultati ridicoli pero' che cavolo..questo è prendere in giro se stessi..mah
Una volta ad uno che mi disse sta cosa ho risposto: " veramente quando mi sono iscritto io in questa palestra tu già ti allenavi (roba di 9 anni fa)"..al che mi disse.."ma è solo da un anno che lo faccio seriamente, prima non conta".
Lasciando perdere sta cosa...lavora sodo Fenix..ce n'è di massa da mettere..
Che ne pensate? credo di aver fatto molti progressi in questi ultimi mesetti http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
ps: mi alleno da circa 2 anni.. ma è da 1 anno che ho cominciato seriamente^_^
no integratori no diete
Sono 13 anni che mi alleno ma lo faccio seriamente solo da 2 mesi...
Scherzi a parte anche in pal da me io vedo la stessa gente da 80 anni e quando parla dice sempre "ho iniziato un anno fa"..probabilmente è per dare giustificazione a risultati ridicoli pero' che cavolo..questo è prendere in giro se stessi..mah
Una volta ad uno che mi disse sta cosa ho risposto: " veramente quando mi sono iscritto io in questa palestra tu già ti allenavi (roba di 9 anni fa)"..al che mi disse.."ma è solo da un anno che lo faccio seriamente, prima non conta".
Lasciando perdere sta cosa...lavora sodo Fenix..ce n'è di massa da mettere..
E' quello che fa incazzare. E poi lo dice la maggiorparte
Farebbe incazzare se tirassero fuori un corpo da olympia..ma visto che nel 99% delle volte il fisico fa schifo allora possono permettersi di contare la balla...
Farebbe incazzare se tirassero fuori un corpo da olympia..ma visto che nel 99% delle volte il fisico fa schifo allora possono permettersi di contare la balla...
A me invece innervosisce quando qualcuno ci tiene a sottolineare che lui della dieta se ne sbatte le balle , che gli integratori non li prende ( eh , no , quella robaccia da drogati la lascia a voi! )
detto questo il tipo in questione non mi sembra male .. riempire 1.90 non è affatto facile ,specialmente in 1 o 2 anni. La vita è bella stretta .. secondo me una visione frontale , se supportata da un addome definito , fa già un bel fisico da spiaggia!
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
x ocena...a proposito di integratori...credo di nn essere più NATURAL...EHEHEH...mi è arrivato il gakic da ebay ordinato dagli usa, oggi ho fatto 65 x 4 di tricipiti che la volta scorsa ero morto a 60x5...mmm nn è possibile che quei simpatici aa che si sn dentro e quella roba stimolatrice di no faccia sti effetti...ci deve essere la magagna...intendo nn piu natral perkè secondo me è dopante
x ocena...a proposito di integratori...credo di nn essere più NATURAL...EHEHEH...mi è arrivato il gakic da ebay ordinato dagli usa, oggi ho fatto 65 x 4 di tricipiti che la volta scorsa ero morto a 60x5...mmm nn è possibile che quei simpatici aa che si sn dentro e quella roba stimolatrice di no faccia sti effetti...ci deve essere la magagna...intendo nn piu natral perkè secondo me è dopante
Cmq il ragazzo in questione mi sembra abbia delel buoe basi,le braccia sembrano buone,la skiena auperiore anche,manca la parte inferiore...comunque se continua cosi' è ok io comincerei a mangiare bene pero' se fossi in te...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta