greg valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79
Lo dice anche lui : "I was an idiot, I deserve it..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79
eppure io da li l'ho visto .. ok
Commenta
-
-
ma chi è sta mer...ehm uomo?
huauha alla fine la voce maligna dice non ensavo che potesse essere peggio...ma...e si vede lui arrestato per steroidi...ma poveretto..ma è vero o è tutta uan cagata di internet?sono curioso SCHOOL ME ON THESE PLEASELast edited by masterpiecefilippo; 02-03-2006, 17:39:15.
Commenta
-
-
A quindi antonio tu lo conosci?ma è famoso?io purtroppo ho il windows media che va male e mi son perso un sacco di frasi.mi puoi spiegare il succod iq uello che dice?ho capito che dice tutto in dossi eccessive ha effetti collaterali poi si bloccava e poi ridiceva che preparava sirignhe e se le iniettava di continuo.poi si sblocca...sn curioso:!datemi notizie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippopoi n capisco coem nn sia morto che dice ce gli avrbeb potuto costare la vita...ma credo che fossero quelle cosea inieziona diretta tipo synthol che ti fotono il braccio con cicatrici però nn han ripercussioni sul intero corpo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
caspita è terribile...cmq vero max?ps max te che studi?che sei in alle diete e sembri preparato chimicamente...io studio biologia della nutrizione a CAMERINO.primo anno biologia pura cn mille esami di chimica poi quasi solo alimentazione.tipo però cose carine.botanica riguardante le erbeda cucina e i condimenti, studio dei molluschi e dei pesci da mangiare, biochimica degli alimenti.PURTROPPO ANCHE ANATOMIA:'(PRIMA O POI LA DARò
Commenta
-
Commenta