...
Consigli e parere
Collapse
X
-
beh si vede che hai lavorato.
dieta tutto qui.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
un semplice programma per un semplice ragazzo che sta ottenendo semplicemnte ottimi risultati.nonostante gli horribili sundek arancio......buoni addominali nn tanta ciccia e buona schiena...adesso segui queste semlici linee di allenamento e dietetiche.otterrai grandi progressi.
a-b-c e giorno a piacere di cardio e addominale
a
petto(fattore piscologico inizia alla grane la week cl petto.è come fare una eccellente colazione)
panca inclinata 12-10-8 solo l ultima a cedimento esempio 30x12 40x10 50x8 a cedere cura esecuzione e tecnica SEMPRE
panca piana manubri 3x10
croci su reclinata/inclinata se nn hai recl 2x10 riposo 1e30 primo es 50 sec altri SEMPRE
bicipiti
curl sbarra dritta 12-10-8
curl a martello 2x10
addominali
crunch inversi 3xmax
crunch su reclinata 3x20
b
gambe
squat(leg press se nn lo sai fare)12-10-8
affondi manubri 3x10
leg curl 12-10-8
polpacci standing calf (in piedi) 4x20(prima serie peso moderato)
spalle
lento avanti 12-10-8
tirate al mento 3x10
alzate laterali busto a 90 3x10
c
schiena
stacchi(se nn li sai fare iperestenisoni del dorso appesantite) 12-10-8-6
rematori cn bilancere 3x10
lat machine avanti(o trazioni se riesci) 3x10
tricipiti
panca stretta 12-10-8
french press 3x10
giorno d a scelta
30 minuti di cardio fra le macchine che vuoi intensità circa 75/80%
poi 20 minuti di addominali senza pause.fai curnches alla morte poi sit up poi crucnh inversi senza mia fermarti dopo circa 3 minuti crolli.riposa 1 e ripeti piu che puoi.
per 20 minuti totali.
dopo ogni allenamento mangia una banana o mezzo litro di gatorade e 40 gr di proteine whey
prima di dormire un bel bicchierone di latte
evvai ragazzo ulteriori progressi in vista...se vuoi puoi guardare le mie foto nel mio 3d.ciaooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippoun semplice programma per un semplice ragazzo che sta ottenendo semplicemnte ottimi risultati.nonostante gli horribili sundek arancio......buoni addominali nn tanta ciccia e buona schiena...adesso segui queste semlici linee di allenamento e dietetiche.otterrai grandi progressi.
a-b-c e giorno a piacere di cardio e addominale
a
petto(fattore piscologico inizia alla grane la week cl petto.è come fare una eccellente colazione)
panca inclinata 12-10-8 solo l ultima a cedimento esempio 30x12 40x10 50x8 a cedere cura esecuzione e tecnica SEMPRE
panca piana manubri 3x10
croci su reclinata/inclinata se nn hai recl 2x10 riposo 1e30 primo es 50 sec altri SEMPRE
bicipiti
curl sbarra dritta 12-10-8
curl a martello 2x10
addominali
crunch inversi 3xmax
crunch su reclinata 3x20
b
gambe
squat(leg press se nn lo sai fare)12-10-8
affondi manubri 3x10
leg curl 12-10-8
polpacci standing calf (in piedi) 4x20(prima serie peso moderato)
spalle
lento avanti 12-10-8
tirate al mento 3x10
alzate laterali busto a 90 3x10
c
schiena
stacchi(se nn li sai fare iperestenisoni del dorso appesantite) 12-10-8-6
rematori cn bilancere 3x10
lat machine avanti(o trazioni se riesci) 3x10
tricipiti
panca stretta 12-10-8
french press 3x10
giorno d a scelta
30 minuti di cardio fra le macchine che vuoi intensità circa 75/80%
poi 20 minuti di addominali senza pause.fai curnches alla morte poi sit up poi crucnh inversi senza mia fermarti dopo circa 3 minuti crolli.riposa 1 e ripeti piu che puoi.
per 20 minuti totali.
dopo ogni allenamento mangia una banana o mezzo litro di gatorade e 40 gr di proteine whey
prima di dormire un bel bicchierone di latte
evvai ragazzo ulteriori progressi in vista...se vuoi puoi guardare le mie foto nel mio 3d.ciaooo
GRAZIE 1000!!! SEGUIRO' I TUOI CONSIGLI!!
PERO' VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA;
SICCOME GIOCO A CALCIO, E AVENDO PROVATO IL PRIMO MESE AD ALLENARE LE GAMBE HO NOTATO CHE IN POCHE PAROLE AGLI ALLENAMENTI ED ALLE PARTITE NON STAVO QUASI IN PIEDI...C'èRA UNO CHE MI TIRAVA!!!!
VOLEVO CHIEDERTI SE ERA POSSIBILE ELIMINARE LE GAMBE ALMENO FINE A METà APRILE PER POI MAGARI INTENSIFICARNE L'ALLENAMENTO CONCENTRANDOSI SU QUELLE IN PARTICOLARE....
PERO' CALCOLANDO CHE AD APRILE SARO' A METà DEL CICLO DI DEFINIZIONE, è CONSIGLIABILE O NO? COSA MI CONSIGLI DI FARE?
OGNI MESE POSTERO' QUI LA MIA FOTO COSI' POTRAI NOTARE EVENTUALI MIGLIORAMENTI E VALUTARE QUALCHE DRITTA DA DARMI!!!!!
ADESSO VADO IN PALESTRA ED APPLICHERO' SUBITO LA SCHEDA CHE MI HAI SCRITTO RINGRAZIANDOTI ANCORA!
SALUTI.Last edited by Conedda; 01-03-2006, 14:23:41.
Commenta
-
-
ciaoo nn sapevo giocassi a calcio...io quando inziai i pesi nel 2003 a dicembre giocavo negli juniores della virtus 1934 bologna e facevamo 4 allenamenti e partita...lungi da me allenare le gambe.ed erano cmq grosse...anzi grossissime...guarda le mie foto e capisci...quindi nn preoccuparti...nn allenarle...magari fatti il legcurl.quello sì.perchè spesso i problemi dei calciatori sn dovuto alla disparità di forza tra davanti e tergo...ciaoo e buon allenamento
ps fai bene a postare le foto ogni mese.i progressi si vedranno credo ogni 2!
cmq si nn allenarle.a parte il dietro.
se ad aprile sarai in definzione e avrai meno impegni calcistici potrai lavorarci unpò giusto per dargli un tocco di forma e tonicità ulteriore.ma niente di chè.nn ho maivisot calciatori cn cambe scadenti
Commenta
-
-
ma come si fa,prima ero di la a provarci e mi veniva o troppo alta o troppo bassa.....
appena c riesco la posto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConeddaSalve ragazzi è da 6 mesi che vado in palestra, e data la "scarsa" condizione dell'anno passato dapprima ho deciso di mettermi un po' in tiro per questa estate poi pian piano mi sono appassionato, adesso mi piace un sacco questo sport ed ho deciso di continuare anche dopo la fine dell'estate!
vorrei intanto qualche consiglio da voi sulla mia attuale forma; personalmente avrei deciso di cominciare a "definirmi" soprattutto perchè la "ciccia" che ho non è di primo pelo e quindi molto difficile da buttar giu....
ho 28 anni e 6 mesi fa pesavo 69 kg mentre adesso 68.
1.73 a volte 74...
un saluto ed un grazie a chi mi risponderà!
P.s. Pultroppo per la scarsa professionalità degli istruttori, non ho un programma vero da seguire e le piu' volte faccio un po' a caso...se qualcuno ha voglia di buttarmi giu qualcosa ne sarei felicissimo!
a parte gli scherzi, si vedono milgioramenti. io penserei a prendere qualche kg in più.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta