Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Consigli e parere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosemplicemente xkè in foto se 6 tirato sembri + grossi di quello che in realtà 6
tutta questa messa in scena x niente...shut up and work
non è che sia una montagna di muscoli ehlo so...ma il muscolo piccolo o grosso che sia sempre di massa magra se parla...forse dovrei dire massina?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma messa in scena de che?......riporto ciò che mi vien da pensare guardando le foto.....il fatto che se sei più tirato sembti più grosso lo so(è vero che ho detto di non essere un mega esperto però insomma manco tanto ignorante)..però guardando le foto a pag 2 e quelle a pag 4 non mi puoi dire che l'efetto è dovuto al maggior tiraggio...perchè guarda il petto ad esempio.
non è che sia una montagna di muscoli eh
lo so...ma il muscolo piccolo o grosso che sia sempre di massa magra se parla...forse dovrei dire massina?
io ad esempio al 8% sembravo un HP adesso al 12 sembro un caccaP anche se sono in realtà + voluminoso e guardacaso il petto sembra essere sparito
io non difendo nessuno ma ci sono regole ben precise da rispettare qua in photo gallery come nelle sezioni tecniche è stato messo anche l'avviso in alto
quindi polemiche natural/dopato sono superflue e punibili da adesso
ps:anche xkè se come hai sottointeso tu si fosse dopato x ottenere questi risultati bhe sarebbe a dir poco penoso oltre che ridicolo quindi credo proprio non sia il suo caso
Commenta
-
-
ti giuro non si è capito più niente...
hai fatto una confusione incredibile...prima dici di avere preso 15 kg poi di averne persi 8 ma acquistato in massa magra(cosa francamente inspiegabile..)...
perchè non fai un post più chiaro dove indichi bene i tuoi anni di allenmento progressi ottenuti misure...proprio per evitare inutili polemiche...
qui siamo tutti amicihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiovabbè mo non ti inacidire la mia era una battuta se vedi ci ho messo anche la faccina xò devi sapere che il petto ad esempio è il primo muscolo a sparire su bf sopra il 10
io ad esempio al 8% sembravo un HP adesso al 12 sembro un caccaP anche se sono in realtà + voluminoso e guardacaso il petto sembra essere sparito
io non difendo nessuno ma ci sono regole ben precise da rispettare qua in photo gallery come nelle sezioni tecniche è stato messo anche l'avviso in alto
quindi polemiche natural/dopato sono superflue e punibili da adesso
ps:anche xkè se come hai sottointeso tu si fosse dopato x ottenere questi risultati bhe sarebbe a dir poco penoso oltre che ridicolo quindi credo proprio non sia il suo caso"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
NOOOO OHHHH FORSE MI SONO SPIEGATO MALE E MENE SCUSO!!
ALLORA:
SONO PARTITO A SETTEMBRE ERO 75 KG PER 1,74 E SONO ARRIVATO A AGOSTO SONO 63 KG PER 1,74...
DI MIRACOLI NN NE HO FATTI QUELLI UN NE FA PIU' NEMMEN LA MADONNA
EFFETTIVAMENTE SEMBRO PIU "GROSSO" MA CREDO SIA UNA QUESTIONE DI "TIRAGGIO", CMQ COME GENETICA SONO MESSO ABBASTANZA BENE GIA DI MI VIO AVENDO FATTO CALCIO PER 15 ANNI CIRCA ED AVENDO PRESO CICCIA SOLO GLI ULTIMI 3-4 MESI PRIMA DI INIZIARE AD ALLENARMI IN PALESTRA...
IL DISCOSRSO DA 0 A 1 PER ME NON E' STATO MOLTO DIFFICILE DA "SCALARE" ADESSO CREDO ARRIVI IL DIFFICILE, E DA SETTEMBRE MI AFFIDERO A MANI PROFESSIONALI PER OTTENERE I MIGLIORI RISULATATI (RIGOROSAMENTE NATURAL) DA QUI ALLA PROSSIMA ESTATE.
IN EFFETTI NELLE FOTO NON SO' PERCHè , MA SEMNRO PIU "GOROSSO" DI QUEL CHE SONO, MA ASSICURO CHE SE VISTOMI VESTITO, NON SEMBRO AFFATTO UNO CHE FA PALESTRA!!!
INSOMMA, LE PROSSIMO FOTO SPERO RENDINO MEGLIO L'IDEA , MAGARI L'ADDOMINALI NON LI FOTOGRAFERO' DOPO UNA RICCA CACATA LA MATTINA A LAVORà
NOTTE A TODOS!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioscusa se son sembrado yogurt mode on..non era mia inenzione....spero non te la sia presa....cmq vabbè..in ogni caso bel cambiamento.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza MessaggioNOOOO OHHHH FORSE MI SONO SPIEGATO MALE E MENE SCUSO!!
ALLORA:
SONO PARTITO A SETTEMBRE ERO 75 KG PER 1,74 E SONO ARRIVATO A AGOSTO SONO 63 KG PER 1,74...
DI MIRACOLI NN NE HO FATTI QUELLI UN NE FA PIU' NEMMEN LA MADONNA
EFFETTIVAMENTE SEMBRO PIU "GROSSO" MA CREDO SIA UNA QUESTIONE DI "TIRAGGIO", CMQ COME GENETICA SONO MESSO ABBASTANZA BENE GIA DI MI VIO AVENDO FATTO CALCIO PER 15 ANNI CIRCA ED AVENDO PRESO CICCIA SOLO GLI ULTIMI 3-4 MESI PRIMA DI INIZIARE AD ALLENARMI IN PALESTRA...
IL DISCOSRSO DA 0 A 1 PER ME NON E' STATO MOLTO DIFFICILE DA "SCALARE" ADESSO CREDO ARRIVI IL DIFFICILE, E DA SETTEMBRE MI AFFIDERO A MANI PROFESSIONALI PER OTTENERE I MIGLIORI RISULATATI (RIGOROSAMENTE NATURAL) DA QUI ALLA PROSSIMA ESTATE.
IN EFFETTI NELLE FOTO NON SO' PERCHè , MA SEMNRO PIU "GOROSSO" DI QUEL CHE SONO, MA ASSICURO CHE SE VISTOMI VESTITO, NON SEMBRO AFFATTO UNO CHE FA PALESTRA!!!
INSOMMA, LE PROSSIMO FOTO SPERO RENDINO MEGLIO L'IDEA , MAGARI L'ADDOMINALI NON LI FOTOGRAFERO' DOPO UNA RICCA CACATA LA MATTINA A LAVORà
NOTTE A TODOS!
cmq stai bene... ora ( come faremo tutti a settembre!!! ) sotto con la massa massa e ancora massa!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook tutto chiaro.. non credo che nessuno metta in discussione i tuoi risultati..forse si era solo fatta un pò di confusione con le date e con i kg
cmq stai bene... ora ( come faremo tutti a settembre!!! ) sotto con la massa massa e ancora massa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio ho gia iniziato da 2 settimane
io per il momento mi sto ancora tirando...sai il mare le fighe...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiospecificare plis
Ma poi pure che il ragazzo non dica la verità(io gli credo comunque) cosa ci guadagnate a dubitare?
Basatevi sulle foto e criticare le foto attuali, che ve ne frega se dice o meno la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggionon tutti abbiamo la stessa genetica, voi cosa ne potete sapere di come reagisce una persona ai pesi?
Ma poi pure che il ragazzo non dica la verità(io gli credo comunque) cosa ci guadagnate a dubitare?
Basatevi sulle foto e criticare le foto attuali, che ve ne frega se dice o meno la verità
imparate a leggere invece che sparare a freddo
Commenta
-
Commenta