If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
libero di credere cio' che vuoi ma ti garantisco che oltre 30 grammi di whey e 2 cicli di carnitina non mi son fatto fatto....anzi si, il culo ai bilanceri.
si amico.....peccato che la l'ultima foto e' di un soggetto che quantomeno si allena da 3-4 anni...
nn capisco la necessita' di ste pagliacciate.....8 mesi... sei riuscito a mettere 15 kg e anche ad asciugarti...... ....pazzesco.....complimenti amico.....qua dentro siamo tutti ritardati....chissa' perche' ho studiato???bastavano 8 mesi.....
ma no ragazzi cioe' non possiamo dubitare di tutti alla fine se anche quella foto fosse finta beh i complimenti andrebbero a chi possiede quel fisico
assolutamente no...
il fisico che si vede nell'ultima foto non ha nulla di che..credo che nessuno stia mettendo in discussione la naturalezza di quel fisico(e ci mancherebbe!)..ma il passagio in meno di un anno..che mi ricorda qualcosa...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si amico.....peccato che la l'ultima foto e' di un soggetto che quantomeno si allena da 3-4 anni...
nn capisco la necessita' di ste pagliacciate.....8 mesi... sei riuscito a mettere 15 kg e anche ad asciugarti...... ....pazzesco.....complimenti amico.....qua dentro siamo tutti ritardati....chissa' perche' ho studiato???bastavano 8 mesi.....
libero di pensare io che vuoi......Ema84 se leggi sopra te lha confermato.
poi oh....se nn ci credi nn mi strappo mica i capelli è..
cmq in 8 mesi nn ho messo 15 kili ma ne ho persi 8...
nella prima ero 72, ora sono 64.
magari bho rende troppo la foto...cmq oggi faccio petto, e se negli spogliatoi nn c'è nessuno ne rifaccio qualcun'altra.
il tizio in foto se sei tu stai davvero bene...
complimenti...
quello seduto sul quad è oltre ad essere privo di muscoli anche un po in sovrapeso...
da che mondo è mondo le diete per perdere peso non sono le più imdicate a metter su massa... e tu in 8 mesi sei combiato così...
se facciamo girare il centimetro da sarta intorno al tuo corpo (braccia, torace, ecc...) vedremo che da quella foto iniziale hai preso "parecchi" centimetri..
non mi venire a dire non so come è ho fatto ma è così...
esistono dei limiti che le persone superano solo con aiuti esterni ben diversi dalla creatina...
il tuo fisico attuale è raggiungibilissimo da natural, solo con un po più di tempo, specialmete da quella tua, permettimi drammatica base di partenza...
poi, se vuoi puoi anche dire di avere mantello rosso e tuta blu...
P.s.
Ema84 garantisce per te... ok e chi ci garantisce per lui... tu???
cmq in 8 mesi nn ho messo 15 kili ma ne ho persi 8...
nella prima ero 72, ora sono 64.
magari bho rende troppo la foto...cmq oggi faccio petto, e se negli spogliatoi nn c'è nessuno ne rifaccio qualcun'altra.
azz...hai perso peso e' hai messo 4-5 cm di braccio??!!complimenti.. pazzesco...pensare che c'e' gente che fa ste cose mi fa ridere come un pazzo...cmq nn strapparti i capelli....quelli sono tuoi davvero .....basta!!!!sto male....ha perso peso ed e' diventato il doppio!!naturale lo fanno tutti!!!ahhahahaah.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta