no no... il party del 19 è a Milano. A Rimini ci abito. Porta le amiche che famo i botti...
SCHWARZENEGGER oggi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowbeh anche stallone sta già girando rocky 6 è vero chè ha tipo 5 anni in meno... però ha ancora un fisico mostruoso stallone!
Albert Beckles arrivo' secondo all'Olimpia a 54 anni, e gareggio' ancora con successo, anni dopo.
Chi lo vide a Rimini, non voleva credere che quell'uomo di quasi sessanta anni, possedesse un fisico del genere.Ricordo un uomo di spettacolo che disse testualmente, vedendo Beckles:
Io di BB non ci capisco un ca. . o! Ma se il BB, e' in grado di fare questo su un uomo di 60 anni, domani vado a iscrivermi in palestra!
E poi ci sono i soliti nomi.
Bass che a quasi settanta anni e' ultra definito ed in forma cardiovascolare come un trentenne.Delmonteque che a otanta anni passati sfodera un fisico incredbile.
E tantissimi BB ultra cinquantenni, anonimi,con un fisico ancora straordinario.
Probabilmente Arnold in quella foto era convalescente dall'intervento alla valvo cardiaca.
Se VOLESSE Arnold, avrebbe ancora il potenziale genetico per tornare in una forma strepitosa.
Il punto e' che probabilmente non ha piu' la motivazione.Adesso la sua vita e' un altra.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNon solo Stallone.
Albert Beckles arrivo' secondo all'Olimpia a 54 anni, e gareggio' ancora con successo, anni dopo.
Chi lo vide a Rimini, non voleva credere che quell'uomo di quasi sessanta anni, possedesse un fisico del genere.Ricordo un uomo di spettacolo che disse testualmente, vedendo Beckles:
Io di BB non ci capisco un ca. . o! Ma se il BB, e' in grado di fare questo su un uomo di 60 anni, domani vado a iscrivermi in palestra!
Bass che a quasi settanta anni e' ultra definito ed in forma cardiovascolare come un trentenne.Delmonteque che a otanta anni passati sfodera un fisico incredbile.
Probabilmente Arnold in quella foto era convalescente dall'intervento alla valvo cardiaca.
Se VOLESSE Arnold, avrebbe ancora il potenziale genetico per tornare in una forma strepitosa.
Il punto e' che probabilmente non ha piu' la motivazione.Adesso la sua vita e' un altra.
Questo a quanto ho letto in giro...
Ovvio poi che mantenere la forma quando nelle vene scorrono i livelli di GH di un adolescente è decisamente più facile.
Commenta
-
-
io non sono depravato. Sono mentalmente libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Crsito Matt quando girava sta foto Bodyweb ancora non esisteva...sei oldissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippoei matt nel tuo sito hai qualche maglietta cn scritto matt hardcore da comprare?o cn dei disegni?ho guardato xvizio ma nn le trovo
adesso le rifarò più fiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNon solo Stallone.
Il punto e' che probabilmente non ha piu' la motivazione.Adesso la sua vita e' un altra.
Ho visto questa mattina le foto di Nubret a 65 anni, che si esibiva ad un campionato mondiale WABBA.
Pazzesco.Il tempo sembrava essersi fermato.
Grosso.Pieno e definito.
D'accordo, molto probabilmente usava farmaci, ma cio' non cambia nulla sulla straordinarieta' del BB.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoma,mia nonna dice depravato............se adesso si dice mentalemnte libero non so
boh... se ti piace piantarlo nel culo delle tipe dicendo loro soavi melodie amorose tipo "godi *****", allora sei 'mentalmente libero'
Matt School
Commenta
-
Commenta