Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SCHWARZENEGGER oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no no... il party del 19 è a Milano. A Rimini ci abito. Porta le amiche che famo i botti...

    www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da TheCrow
      beh anche stallone sta già girando rocky 6 è vero chè ha tipo 5 anni in meno... però ha ancora un fisico mostruoso stallone!
      Non solo Stallone.
      Albert Beckles arrivo' secondo all'Olimpia a 54 anni, e gareggio' ancora con successo, anni dopo.
      Chi lo vide a Rimini, non voleva credere che quell'uomo di quasi sessanta anni, possedesse un fisico del genere.Ricordo un uomo di spettacolo che disse testualmente, vedendo Beckles:
      Io di BB non ci capisco un ca. . o! Ma se il BB, e' in grado di fare questo su un uomo di 60 anni, domani vado a iscrivermi in palestra!
      E poi ci sono i soliti nomi.
      Bass che a quasi settanta anni e' ultra definito ed in forma cardiovascolare come un trentenne.Delmonteque che a otanta anni passati sfodera un fisico incredbile.
      E tantissimi BB ultra cinquantenni, anonimi,con un fisico ancora straordinario.
      Probabilmente Arnold in quella foto era convalescente dall'intervento alla valvo cardiaca.
      Se VOLESSE Arnold, avrebbe ancora il potenziale genetico per tornare in una forma strepitosa.
      Il punto e' che probabilmente non ha piu' la motivazione.Adesso la sua vita e' un altra.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da master wallace
        Non solo Stallone.
        Albert Beckles arrivo' secondo all'Olimpia a 54 anni, e gareggio' ancora con successo, anni dopo.
        Chi lo vide a Rimini, non voleva credere che quell'uomo di quasi sessanta anni, possedesse un fisico del genere.Ricordo un uomo di spettacolo che disse testualmente, vedendo Beckles:
        Io di BB non ci capisco un ca. . o! Ma se il BB, e' in grado di fare questo su un uomo di 60 anni, domani vado a iscrivermi in palestra!
        E poi ci sono i soliti nomi.
        Bass che a quasi settanta anni e' ultra definito ed in forma cardiovascolare come un trentenne.Delmonteque che a otanta anni passati sfodera un fisico incredbile.
        E tantissimi BB ultra cinquantenni, anonimi,con un fisico ancora straordinario.
        Probabilmente Arnold in quella foto era convalescente dall'intervento alla valvo cardiaca.
        Se VOLESSE Arnold, avrebbe ancora il potenziale genetico per tornare in una forma strepitosa.
        Il punto e' che probabilmente non ha piu' la motivazione.Adesso la sua vita e' un altra.
        C'è anche da dire che negli states il GH è usato come anti age e chi c'ha i soldi ne prende come noi facciamo con il cebion...
        Questo a quanto ho letto in giro...
        Ovvio poi che mantenere la forma quando nelle vene scorrono i livelli di GH di un adolescente è decisamente più facile.

        Commenta


          #19
          mah... con queste "bombe" ma quanto sarebbe più bello il BB se fossero tutti natural... eh eh che sogno devastante e impossibile XD
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da matthardcor
            no no... il party del 19 è a Milano. A Rimini ci abito. Porta le amiche che famo i botti...
            magariu ci becchiamo per un saluto............E BASTA!!!

            Commenta


              #21
              huahua avido...grande...***** se nn fossi fidanzato proverei a fare un provino come attore di matt hardcore..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
                huahua avido...grande...***** se nn fossi fidanzato proverei a fare un provino come attore di matt hardcore..
                ma va in mona te e quel depravato di matt

                Commenta


                  #23
                  io non sono depravato. Sono mentalmente libero.

                  www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                  Commenta


                    #24
                    ei matt nel tuo sito hai qualche maglietta cn scritto matt hardcore da comprare?o cn dei disegni?ho guardato xvizio ma nn le trovo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da matthardcor
                      io non sono depravato. Sono mentalmente libero.
                      ma,mia nonna dice depravato............se adesso si dice mentalemnte libero non so

                      Commenta


                        #26
                        Crsito Matt quando girava sta foto Bodyweb ancora non esisteva...sei oldissimo...

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da GOHARD79
                          Crsito Matt quando girava sta foto Bodyweb ancora non esisteva...sei oldissimo...
                          eeeehhh... che 2 maroni. ho solo 37 anni, mica sono OLD

                          www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
                            ei matt nel tuo sito hai qualche maglietta cn scritto matt hardcore da comprare?o cn dei disegni?ho guardato xvizio ma nn le trovo
                            le magliette le devo ristampare. Le prime che feci, le ho usate come stracci visto che non ne vendetti una

                            adesso le rifarò più fiche

                            www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Non solo Stallone.
                              Albert Beckles arrivo' secondo all'Olimpia a 54 anni, e gareggio' ancora con successo, anni dopo.
                              Chi lo vide a Rimini, non voleva credere che quell'uomo di quasi sessanta anni, possedesse un fisico del genere.Ricordo un uomo di spettacolo che disse testualmente, vedendo Beckles:
                              Io di BB non ci capisco un ca. . o! Ma se il BB, e' in grado di fare questo su un uomo di 60 anni, domani vado a iscrivermi in palestra!
                              E poi ci sono i soliti nomi.
                              Bass che a quasi settanta anni e' ultra definito ed in forma cardiovascolare come un trentenne.Delmonteque che a otanta anni passati sfodera un fisico incredbile.
                              E tantissimi BB ultra cinquantenni, anonimi,con un fisico ancora straordinario.
                              Probabilmente Arnold in quella foto era convalescente dall'intervento alla valvo cardiaca.
                              Se VOLESSE Arnold, avrebbe ancora il potenziale genetico per tornare in una forma strepitosa.
                              Il punto e' che probabilmente non ha piu' la motivazione.Adesso la sua vita e' un altra.
                              Aggiungo:

                              Ho visto questa mattina le foto di Nubret a 65 anni, che si esibiva ad un campionato mondiale WABBA.
                              Pazzesco.Il tempo sembrava essersi fermato.
                              Grosso.Pieno e definito.
                              D'accordo, molto probabilmente usava farmaci, ma cio' non cambia nulla sulla straordinarieta' del BB.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da avido
                                ma,mia nonna dice depravato............se adesso si dice mentalemnte libero non so

                                boh... se ti piace piantarlo nel culo delle tipe dicendo loro soavi melodie amorose tipo "godi *****", allora sei 'mentalmente libero'

                                Matt School

                                www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎