-pumping iron-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow
    sentiamo...
    Sicuramente non ha proposto, nè proposto un bodybuilding natural. Magari ha fatto conoscere il bodybuilding nel mondo, ma tu non sai quanti ragazzi ha portato alla frustrazione nell'inseguire il sogno di diventare come lui. Magari con schede sbagliate, con filosofie d'allenamento che non avevano nè capo nè coda, tutti questi ragazzi di ieri, oggi sono uomini che si sono dati all'ippica, oppure la loro unica attività fisica è giocare a calcetto nel fine settimana.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• masterpiecefilippo
      Banned
      • Feb 2006
      • 273
      • 0
      • 0
      • Send PM

io adoro arnold è un mito...penso di essere abbastanza intelligente da capire che nn potrò mai diventare come lui e mi dispiace perchi lo crede...sarebbe come credere di diventare jordan tirando 3000 volte al canestro al giorno solo perchè lo diceva lui che era una buona tattica...mi dispiace perchi si è illuso...io voglio avvicinarmi a lui il più possibile in modo natural perchè nn voglio avere riski per la salute.non tanto perkè il doping sia sbagliato o meno.ma perchè fa male.e a me nn piace scherzare con il fuoco.
      mi piace arnold

Commenta

• masterpiecefilippo
        Banned
        • Feb 2006
        • 273
        • 0
        • 0
        • Send PM

ho letto l cose di tom platz...secondo me nn rispetta proprozioni nè nulla...sicuramente era malato per le sue gambe..una persona con del senno non avrebbe aumentato i carichi di squat ogni allenamento ogni anno con quelle gambe ma le avrebbe smesse di crescere e mantenute per raggiungere armonia

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
          ho letto l cose di tom platz...secondo me nn rispetta proprozioni nè nulla...sicuramente era malato per le sue gambe..una persona con del senno non avrebbe aumentato i carichi di squat ogni allenamento ogni anno con quelle gambe ma le avrebbe smesse di crescere e mantenute per raggiungere armonia
          Non e' cosi' semplice.Platz si allenava al limite ogni volta.
          Anche se le sue gambe rispondevano come non mai, giova ricordare che il suo torace, e' stato fra i migliori del BB dell'epoca, e forse anche di oggi.
          E poi se Platz non avesse sviluppato quelle gambe pazzesche. forse non sarebbe diventato cosi'famoso.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Judd Biasiotto
            Banned
            • Apr 2005
            • 992
            • 5
            • 0
            • Torres e boh !
            • Send PM

Qualcuno può postare i link dei film da scaricare please, o darmi qualche indicazione su dove poterli comprare ?

Commenta

• masterpiecefilippo
              Banned
              • Feb 2006
              • 273
              • 0
              • 0
              • Send PM

hai ragione...tom platz è famoso per le sue gambe.anche a me si svliluppano un sacco...però era così tozzo ed antiestetico...NON HA MAII VINTO 1 GARA...1a!!!però ho un suo video con 24 rietizioni di squat con 500 libbre cioè 235 kg...nn male...tutte culo a terra...ridendo...
              però sinceramente fisicamente era ridicolo...1e72...gambe di 70 cm a livello della goccia...
              certo ognuno la pensa come vuole e forse non sarebbe così famoso...però a mio modo di vedere il suo fisico era ampiamente ampiamente spoporzionato e nei canoni del bb ci sarebbe l armonia...infatti i tronki al posto delle gambe dei bb di oggi a mio avviso sono l emblema delal malsanità e della chimica che c'è dietro sto sport a livello agonistico...
              io sn l ultimo a parlare visto le cosce che ho...ma ultimamente non le alleno più senon per mantenerle perkè mi sn rotto le palle di sentire che sn spoprozionato...
              voglio una armonia...che nessuno dica "o c'è filippo dalla gambe enromi lasciate libera la pressa e lo squat"...voglio essere proprozionato forse tom platz nn lo voleva...o chissà...cmq il dato di fatto è ke le sue vittorie sono 0 e gente tipo MAURONE SARNI HA PIU VITTORIE DI LUI

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                Uomo fantastico Arnold ? Dal punto di vista comportamentale è un uomo di merda. Lo è ora è lo era anche in passato.
                per arrivare a fare tutto quello che ha fatto (gare di bb, film a hollywood, governatore della california, etc...) devi avere un carattere con le strapalle!
                come mai hai questa idea di arnold???

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow
                  franco columbu... l'uomo più ricco della saredegna... adesso mi sto scaricando la versione in italiano... mah speriamo! XD
                  ......mmmhh,dopo renato soru (il patron di tiscali)

Commenta

• Judd Biasiotto
                    Banned
                    • Apr 2005
                    • 992
                    • 5
                    • 0
                    • Torres e boh !
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                    ......mmmhh,dopo renato soru (il patron di tiscali)
                    E presidente del consiglio Regionale

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
                      hai ragione...tom platz è famoso per le sue gambe.anche a me si svliluppano un sacco...però era così tozzo ed antiestetico...NON HA MAII VINTO 1 GARA...1a!!!però ho un suo video con 24 rietizioni di squat con 500 libbre cioè 235 kg...nn male...tutte culo a terra...ridendo...
                      però sinceramente fisicamente era ridicolo...1e72...gambe di 70 cm a livello della goccia...
                      certo ognuno la pensa come vuole e forse non sarebbe così famoso...però a mio modo di vedere il suo fisico era ampiamente ampiamente spoporzionato e nei canoni del bb ci sarebbe l armonia...infatti i tronki al posto delle gambe dei bb di oggi a mio avviso sono l emblema delal malsanità e della chimica che c'è dietro sto sport a livello agonistico...
                      io sn l ultimo a parlare visto le cosce che ho...ma ultimamente non le alleno più senon per mantenerle perkè mi sn rotto le palle di sentire che sn spoprozionato...
                      voglio una armonia...che nessuno dica "o c'è filippo dalla gambe enromi lasciate libera la pressa e lo squat"...voglio essere proprozionato forse tom platz nn lo voleva...o chissà...cmq il dato di fatto è ke le sue vittorie sono 0 e gente tipo MAURONE SARNI HA PIU VITTORIE DI LUI
                      Non per sminuire il valore di Sarni, e la bellezza del suo fisico, ma Tom ha fatto vari piazzamenti all'olimpia, una volta giunse anche terzo, inoltre per accedere al'olimpia Tom vinse il mondiale IFBB.
                      Sarni a livello internazionale e all'olimpia ha fatto molto meno direi.
                      Tom a suo modo, e non solo per le gambe, ha fatto storia nel BB,e' uno dei miti.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• TheCrow
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 3305
                        • 153
                        • 38
                        • Padania
                        • Send PM

Sicuramente non ha proposto, nè proposto un bodybuilding natural. Magari ha fatto conoscere il bodybuilding nel mondo, ma tu non sai quanti ragazzi ha portato alla frustrazione nell'inseguire il sogno di diventare come lui. Magari con schede sbagliate, con filosofie d'allenamento che non avevano nè capo nè coda, tutti questi ragazzi di ieri, oggi sono uomini che si sono dati all'ippica, oppure la loro unica attività fisica è giocare a calcetto nel fine settimana.

max_power
                        cazzi di chi s'è illuso non credo che la pubblicità sia nata con arnold... lui naturalmente come simbolo del BB incitava a sforzarsi e soprattutto non ha mai fatto lo sbruffone come molti altri meno meritevoli di farlo di lui hanno fatto... Sinceramente di chi ha iniziato schede senza capo ne coda oh mi dispiace per loro... ma possono esistere 3000 "qualcuno" no ne esiste 1-2 o 3 ma non 1000 è logica non bisogna prendersela con arnol. E poi che c'è di male a giocare a calcetto nel fine settimana io concordo con l'idea del filippo!
                        "Come vivrai Johnny?
                        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                        sigpic

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

max_power
                          Quello che hai detto e' vero.
                          Ma credo che se oggi, molti di quelli che erano frustrati dagli allenamenti di Arnold, (io ero fra quelli),oggi giocano solo al calcetto, probabilmente non avevano la vera passione del BB.
                          Chi ha la vera passione non smette mai.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• TheCrow
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 3305
                            • 153
                            • 38
                            • Padania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                            Quello che hai detto e' vero.
                            Ma credo che se oggi, molti di quelli che erano frustrati dagli allenamenti di Arnold, (io ero fra quelli),oggi giocano solo al calcetto, probabilmente non avevano la vera passione del BB.
                            Chi ha la vera passione non smette mai.
                            giusto...
                            "Come vivrai Johnny?
                            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                            sigpic

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

io non l'ho mai visto...
                              .

Commenta

• Ninniki
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2002
                                • 2203
                                • 259
                                • 546
                                • Near Palermo
                                • Send PM

forse è vero quello che dice max_power,cioè che arnold ha condizionato e rovinato migliaia di giovani soprattutto americani.
                                ma sicuramente queste migliaia di giovani non avevano proprio la testa a posto.
                                Bisogna essere un po' superficiale x desiderare in un secondo il suo fisico.
                                Mi sembra la stessa cosa con le veline di striscia che dicono siano un mito negativo poichè portano le ragazze all'anoressia.
                                in giro ce n'è di ragazze meglio delle veline...solo che nn ballano in tv

Commenta

Working...
                                X