-pumping iron-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ITEM
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 935
    • 10
    • 1
    • Gerusalemme
    • Send PM

azz......

non ho mai capito che si dicono al tavolo....lui,ferrigno e padre...
    sigpic

Commenta

• TheCrow
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 3305
      • 153
      • 38
      • Padania
      • Send PM

dice: lou, tu sei gay... fai schifo non batterai mai arnold... però io mi diverto a farti sputare sangue in palestra come mia perversione... XD!!!!!!!!!!
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

insomma fantastico non esagerare diciamo che ha avuto anke un bella dose di culo rotto sfacciato

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da ITEM
          azz......

non ho mai capito che si dicono al tavolo....lui,ferrigno e padre...
          testina cè la versione italiano no ?

con la versione inglese ti perdi il doppiaggio di Columbu esilarante in sardo troglodita ,

e poi ti perdi i discorsi deliranti di Arnold dove afferma di non essere andato al funerale del padre perkè cera in vista una gara e gli avrebbe fatto sgonfiare i muscoli

Commenta

• RUAHHH
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 4342
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
            Uomo fantastico Arnold ? Dal punto di vista comportamentale è un uomo di merda. Lo è ora è lo era anche in passato.
            Sottoscrivo, non lo conosco personalmente ma da quei film ne esce come un presuntuoso cojonazzo che tratta le persone come 'inferiori', che usa stratagemmi psicologici da deficiente e che moralmente fa pena.
            Come l'episodio di quel suo fan che gli chiede consigli, lui lo guarda vede che è un seccaccio e allora gli dice che quando va sul palco deve mettersi ad urlare ad ogni posa e lui lo fa... come risultato lo prendono per matto e lo vengono a prendere con l'ambulanza.
            Boh, altri tempi gli anni settanta, probabilmente era un modo per apparire 'furbo' a me sembra solo stronzaggine.
            Lou Ferrigno ci fa più bella figura.

Commenta

• ITEM
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 935
              • 10
              • 1
              • Gerusalemme
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
              testina cè la versione italiano no ?

con la versione inglese ti perdi il doppiaggio di Columbu esilarante in sardo troglodita ,

e poi ti perdi i discorsi deliranti di Arnold dove afferma di non essere andato al funerale del padre perkè cera in vista una gara e gli avrebbe fatto sgonfiare i muscoli

mai trovata x essere onesto...
              sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da ITEM
                mai trovata x essere onesto...
                si trova sù emule scritto in questo modo :

Pumping Iron - 25Th Anniversary Edition (Ita - Versione Full Italiano Qualita' Dvd)

Commenta

• TheCrow
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 3305
                  • 153
                  • 38
                  • Padania
                  • Send PM

ribadisco: "sì, uomo fantastico, dal punto di vista politico non mi interessa, sinceramente, e non mi sembra il contesto giusto di cui parlarne... dico che dal punto di vista di come si pone con le persone, si vede lontano un miglio che è una spanna sopra gli altri non solo fisicamente ma anche a livello umano, si vede che è intelligente e ha una testa che ragiona... piccolo esempio: basti guardare nel film com'è lou ferrigno... d'accordo avrà un fisico da paura ma sembra un gigiolone buttato li che non sa buttar giù una parola. Mentre arnold è un uomo "arrivato" e non solo grazie al suo fisico, ma anche alla sua mentalità al suo charisma e al suo modo di porsi con gli altri e di quello che esprime. Almeno è quello che penso di lui a livello umano... "

poi ognuno la pensa come vuole... però arnold ha e aveva estro era intelligente senza offesa ma erano gli altri che erano stupidi e lui ha dimostrato doppiamente carattere venendo da un paesino sperduto in austria... ed ha spodestato fisicamente e ideologicamente tutti i suoi rivali... ma era questo secondo me il bello di arnold lui non li vedeva come rivali ma come semplici compagni... va bene è vero nella vita ci vuole anche culo... ma sol col culo non si costruisce un fisico come quello che aveva... e con il solo culo non si vincono 7 mr olympia... e hollywood non ti chiama a fare tutti quei film se non impari a far ingranare un pò di celluline grige! XD
                  "Come vivrai Johnny?
                  sigpic

Commenta

• ITEM
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 935
                    • 10
                    • 1
                    • Gerusalemme
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                    si trova sù emule scritto in questo modo :

Pumping Iron - 25Th Anniversary Edition (Ita - Versione Full Italiano Qualita' Dvd)

dopo lo metto nel carello....
                    e vediamo se finalmente riesco a sentire la frase " no no sei ottimo come fisiko,il prox anno vinci sikuro"
                    asd
                    sigpic

Commenta

• RUAHHH
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 4342
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow
                      ribadisco: "sì, uomo fantastico, dal punto di vista politico non mi interessa, sinceramente, e non mi sembra il contesto giusto di cui parlarne... dico che dal punto di vista di come si pone con le persone, si vede lontano un miglio che è una spanna sopra gli altri non solo fisicamente ma anche a livello umano, si vede che è intelligente e ha una testa che ragiona... piccolo esempio: basti guardare nel film com'è lou ferrigno... d'accordo avrà un fisico da paura ma sembra un gigiolone buttato li che non sa buttar giù una parola. Mentre arnold è un uomo "arrivato" e non solo grazie al suo fisico, ma anche alla sua mentalità al suo charisma e al suo modo di porsi con gli altri e di quello che esprime. Almeno è quello che penso di lui a livello umano... "

poi ognuno la pensa come vuole... però arnold ha e aveva estro era intelligente senza offesa ma erano gli altri che erano stupidi e lui ha dimostrato doppiamente carattere venendo da un paesino sperduto in austria... ed ha spodestato fisicamente e ideologicamente tutti i suoi rivali... ma era questo secondo me il bello di arnold lui non li vedeva come rivali ma come semplici compagni... va bene è vero nella vita ci vuole anche culo... ma sol col culo non si costruisce un fisico come quello che aveva... e con il solo culo non si vincono 7 mr olympia... e hollywood non ti chiama a fare tutti quei film se non impari a far ingranare un pò di celluline grige! XD
                      Io non parlo di politica, mi riferivo all'impressione che ne esce dai film ad una lettura critica.
                      Che arnold sia emerso rispetto alla massa di bbuilder è dovuto a tanti fattori, bisognerebbe vedere dietro la facciata cosa c'è... weider teneva i fili e l'organizzazione del baraccone, liquidare il tutto con l'idea che arnold fosse il migliore e gli altri tutti stupidi penso sia riduttivo.
                      Nel mondo dello spettacolo come quello della politica (e comunque dove c'è un personaggio), dietro ci sono quelli che l'hanno creato, il 'personaggio' deve solo essere disposto a farsi 'plasmare'...
                      Non è detto che il 'vincente' sia davvero quello che emerge, anzi, spesso chi ce la fa è solo uno strumento.

Commenta

• farna
                        Bodyweb Member
                        • May 2003
                        • 23
                        • 0
                        • 1
                        • Roma
                        • Send PM

A parte che il buon Arnold dal paesino che dici in Austria era già un gigante (doping di stato?), poi ha semplicemente continuato a fare la sua arrampicata affiancandosi a persone come Weider ......

Se proprio devo dire uno che nel film vince bene e' Columbu che porcaccia la vaccaccia aveva un "Dio" fisico e se non era era alto un ***** e mezzo magiava in testa a tutti Il pezzo dove alza la fiat 131 è mitico

Poi vabbeh lou pare ritardato ma se segui bene i contenuti extra (ho il dvd originale in eng) ti spiega che era sordo dalla nascita e dato che i genitori se ne sono accorti tardi, lou è cresciuto stile RainMan solo grosso come il mio armadio (per ovvie frustrazioni )

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                          Guardati anche THE COMEBACK!

Un altro cult!
                          Imparagonabile con pumping iron
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                            Imparagonabile con pumping iron
                            Questione di gusti.
                            Memorabili le citazioni filosofiche di Tom Platz sul BB.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

orrendo il fisico di tom platz il più brutto della storia,

avere le gambe più ampie delle spalle deve essere proprio una sfortuna nera, è meglio essere ectomorfi

Commenta

• TheCrow
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2006
                                • 3305
                                • 153
                                • 38
                                • Padania
                                • Send PM

franco columbu... l'uomo più ricco della saredegna... adesso mi sto scaricando la versione in italiano... mah speriamo! XD
                                "Come vivrai Johnny?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X