If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si mi manca ancora tanta massa lo so ma inizio a mandarmi la mia foto (sono accetti consigli utili ) grazie
Attualmente peso 64 kg x 181 sono uscito da un periodo di secchezza mi manca ancora tanta massa ma io ci metto tutto l'impegno possibile dieta pulita e tanta ghisa
Si mi manca ancora tanta massa lo so ma inizio a mandarmi la mia foto (sono accetti consigli utili ) grazie
Attualmente peso 64 kg x 181 sono uscito da un periodo di anoressia mi manca ancora tanta massa ma io ci metto tutto l'impegno possibile dieta pulita e tanta ghisa
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
tranquillo so stato anche 54 kg soffrivo di problemi legati all'alimentazione prima stavo molto peggio t'assicuro altri consigli utili ? poi quando ho tempo posto altre foto
Attualmente peso 64 kg x 181 sono uscito da un periodo di secchezza mi manca ancora tanta massa ma io ci metto tutto l'impegno possibile dieta pulita e tanta ghisa
Le forme del trapezio e delle spalle si vedono bene.
Ti manca molta massa pero'
.Ma stai tranquillo.Hai tutto il tempo.
Allenati duramente, mangia molto e tieni la motivazione alta.
anni?
metti giù le solite informazioni:
dieta
allenamento
ke vedrai ke partono i primi suggerimenti.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
stress mio padre ammalato un amico morto momenti terribili che non ho voglia di raccontare,sto facendo una cura con Citalopram sapete se da problemi con gli allenamenti ?
Ho 18 Anni ultimamente vita un pò più sedentaria causa scuola e forza maggiore poi mi prendo i miei tempi per rilassarmi il più possibile sinceramente non ho molta voglia di uscire non so da cosa dipenda magari un periodo così
allenamento
scheda a petto spalle tricipiti
FACCIO 3 SERIE PER ESERCIZIO.
DUE GIORNI IL PRIMO ESERCIZIO DEL GRUPPO MUSCOLARE FACCIO 4 RIPETIZIONI e il SECONDO 6 RIPETIZIONI.
DUE GIORNI TUTTO PER OTTO RIPETIZIONI SEMPRE 3 SERIE.
SCHEDA A
PETTO
panca orizzontale
croci su panca inclinata
SPALLE
tirate al mento
delt machine
TRICIPITI
Tricipiti con bilancere sdraiato
Tricipiti al pulley a 90°
POLPACCI
Polpacci al leg press
SCHEDA B
SCHIENA
lat machine dietro
rematore con bilancere
BICIPITI
Bicipiti manubri
Bicipiti bilancere
GAMBE
Leg curling sdraiato
leg press
squat libero
gli addominali li alleno sempre a terra 3x cedimento
azz azz :| molto magro cmq il miglior consiglio é quello di mantenere la motivazione alta e di seguire il forum
gl dude ^^'
certo lo farò sempre ma dovevi vedermi qualche mese fa un cadavere.......... triste però è difficile mettere su un fisico decente con massa = 0 ma la motivazione c'è mi impegno mi riposo mangio e mi alleno.
Purtroppo sono altre che mi mancano ma col tempo ...
Colazione
250 ml di latte + 20 g di whey
6/7 fette biscottate con marmellata
3 g di creatina
spuntino
frutta + fonte proteica
o
panino + fonte proteica
pranzo
pasta 120 g
carne o pesce
verdura condita con olio e.v.
una mela
spuntino post
creatina 3 g + succo di frutta
una banana e 30 g di whey
se non mi alleno
frutta + fonte proteica
cena
100 g di pane circa
carne o pesce o uova
una mela
verdura olio d'oliva
prenanna non lo faccio praticamente mai a volte mangio uno yogurth greco 0%
a mali estremi servono estremi rimedi... ti occorre una bella dieta alla Bud ovvero alla Manx79
butta su grassi a iosa, anche sporchi se occorre, legumi, ma pochissimi zuccheri, carne rossa e bianca a volontò, riso...e allenati brutalmente. Se spingi forte brucerai i grassi in eccesso e metterai su massa.
Dai che se giovane e puoi recuperare forza e massa, e sopratutto salute!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Colazione
3 g di creatina
spuntino
frutta + fonte proteica
o
panino + fonte proteica
pranzo
pasta 120 g
carne o pesce
una mela
spuntino post
se non mi alleno
frutta + fonte proteica
cena
100 g di pane circa
carne o pesce o uova
una mela
verdura olio d'oliva
Non sono la persona + preparata di questo forum in fatto di alimentazione, ma ci sono un paio di cose ovvie:
1. mancano i grassi, che dovresti aggiungere almeno nei 3 pasti principali.
2. se con questa dieta non cresci più significa che le calorie sono diventate poche e vanno aumentate, con le giuste proporzioni tra i vari macronutrienti
Colazione
3 g di creatina
spuntino
frutta + fonte proteica
o
panino + fonte proteica
pranzo
pasta 120 g
carne o pesce
una mela
spuntino post
se non mi alleno
frutta + fonte proteica
cena
100 g di pane circa
carne o pesce o uova
una mela
verdura olio d'oliva
ehi giovinotto, non preoccuparti della dieta mangia come un bisonte con o senza fame carboidrati a volontà come appunto legumi riso patate pane, carne pesce e albumi, frutta secca a gogo a barattoli evita zuccheri semplici come sti azz di succhi di frutta e comprati il burro di arachidi possibilmente biologico e te ne spari quanto ne vuoi, cerca di aumentare un kilo al mese, nel caso non aumenti carica ancora col cibo, anche l'olio fa bene mangialo serve anche agli ormoni, olio come se piovesse, susu e carica negli esercizi di potenza vedi squat e panca chiama la bandini e non guardarle le tette ma concentrati sul lavoro muscolare
P.S. io purtroppo devo sempre limitarmi ho messo 8 kili con appena 2000 schifose calorie giornaliere..
Ah cmq salutami la bandini
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
stress mio padre ammalato un amico morto momenti terribili che non ho voglia di raccontare,sto facendo una cura con Citalopram sapete se da problemi con gli allenamenti ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta