Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
Caso disperato... consigli , suggerimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippoio ti smebrerà pazzo le ho viste 2 dai link ma oi nn le vedo più...deve essere una cosa pazza.un fantasam uhauha.no scherzoma dvavero le ho viste e ora sn sparite
Commenta
-
-
ecco le foto
sn riuscito a beccare le foto e prima di andare a letto vele posto.devo dire che mi ha stupito perkè 1e77 per 68 pensavo a una merdina invece il ragazzo nn allena le gambe ma è giustificato.lavora da macchinista.è gia molto che abbia tempo di andare alla gym.(cmq ecco le foto per voi) e sopra per essere un neofita a mio avviso ha una base davvero buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cocobax79Firma reinserita... ecco le foto... fatico a crescere nel petto e nell addome... anche se negli ultimi mesi seri di allenamento ho visto qualche risultato in piu!
ora le vedo
spingi spingi!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilipposn riuscito a beccare le foto e prima di andare a letto vele posto.devo dire che mi ha stupito perkè 1e77 per 68 pensavo a una merdina invece il ragazzo nn allena le gambe ma è giustificato.lavora da macchinista.è gia molto che abbia tempo di andare alla gym.(cmq ecco le foto per voi) e sopra per essere un neofita a mio avviso ha una base davvero buona
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon malissimo, la base è buona come dici tu, ma è un po' troppo appannato a mio parere. Dovrebbe cominciare un ciclo di definizione.
max_power
direi d tonificare e definire.. e vada così x quest'anno.. ma cè molto da fare a mio avviso
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon malissimo, la base è buona come dici tu, ma è un po' troppo appannato a mio parere. Dovrebbe cominciare un ciclo di definizione.
max_power
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79ma è secco... io butterei su massa e pensarei dopo a definirmi
avrebbe dovuto pensarci prima..
x altro è molto appannato.. io fare un bel ciclo d definizione in palestra + dieta x poi lavorare sù massa molto più pulita da settembre in poi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Voglio mettere su qualcosa almeno fino al termine del barattolozzo di cell.tech, (che non sta tanto a finirsi)... inoltre voglio vedere come reagisco alle proteine del siero in polvere... termino i due barattolozzi e a fine marzo o a fine aprile (devo decidere) mi imposto una dieta x la definizione... effettivamente sono un po appannatello, ma di costituzione magra... non tarderò a perdere peso quindi cerco di recuperare qualche mese per mettere su ancora qualcosa, seriamente!
Originariamente Scritto da Wolver|nemanx x cm la vedo io è tardi
x altro è molto appannato.. io fare un bel ciclo d definizione in palestra + dieta x poi lavorare sù massa molto più pulita da settembre in poiLast edited by cocobax79; 26-02-2006, 17:54:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nemanx x cm la vedo io è tardi
x altro è molto appannato.. io fare un bel ciclo d definizione in palestra + dieta x poi lavorare sù massa molto più pulita da settembre in poi
cmq l'ultima parola spetta al ragazzo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta