Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
Caso disperato... consigli , suggerimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippofinalmente vedo una tua foto!!nell vaatar.buon braccio!!!
Potreste spiegarmi in due parole la procedura esatta nel caso sbagliassi qualcosa?
PS: mi assento per andare in palestra, mi rifaccio vivo tra un pò!!!
Alex!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cocobax79Certo che non lo cambio... si son visti piu risultati in quest'ultimo mese di palestra seria che da settembre!!!
ps.il fisico non si vede(le foto fanno pena).....cmq si intravede un qualcosa che assomigli vagamente ad un fisico che ha appena toccato i pesi.
Commenta
-
-
...polemiche a parte volevo puntualizzare che non amo i fisici "grossi"... mi piacciono quelli ben definiti con ogni muscolo al suo posto, senza esagerare... per questo volevo chiedervi se il nuoto ad esempio, come sport aerobico possa aiutarmi, verso maggio, a definirmi un pò!
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippono gohard ma llo immagino essendo un personaggio che nn apre mai 3d siespone solo per critikare e anche avido mi ha detto chelo sentivacn msn che è una pippa.finchè nn metterà foto e conitnuerà a insultar eper me sarà il peggiore
2)non giudico mai gli altri in base al mio fisico(altrimenti dovremmo stare tutti zitti ad ogni foto di Coleman e compagnia bella)
3)confrontarmi con te non ha senso perchè sei un ritardato mentale.....per cui evita di quotarmi da adesso in poi
ps.non so bene quello che ti ha detto avido(dopo ci parlo cmq)ma non sono ne grosso ne tanto piccolo.......diciamo che sono in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cocobax79Vabbè... a me le polemiche stanno sul *****... proseguo diritto per la mia strada e tanti saluti...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom41)le mie critiche sono sempre costruttive(infatti quando ti ho detto che hai un fisico di merda ti ho spiegato bene le motivazioni se ricordi).
2)non giudico mai gli altri in base al mio fisico(altrimenti dovremmo stare tutti zitti ad ogni foto di Coleman e compagnia bella)
3)confrontarmi con te non ha senso perchè sei un ritardato mentale.....per cui evita di quotarmi da adesso in poi
ps.non so bene quello che ti ha detto avido(dopo ci parlo cmq)ma non sono ne grosso ne tanto piccolo.......diciamo che sono in forma
Per l'autore del post... non vedo nessuna foto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cocobax79Firma reinserita... ecco le foto... fatico a crescere nel petto e nell addome... anche se negli ultimi mesi seri di allenamento ho visto qualche risultato in piu!
mi dispiace deluderti ma io le foto nn le vedo..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ei amico ma nn preoccuparti che da come ti descrivi sembravi na mer.da invece nn stai male.sei all inizio.abbi fede e ricordati della dieta.la dieta conta.
piccola parentesi Venom te ci metteresti la firma ad avere il mio fisico e le foto mie ci stanno e anche i miei 102 kg nn tirati che diventeranno 92...il mio 41 di bracico e 120 di torace.certo che ci sn trilioni dir agazi su sot forum migliroi ma io a 19 anni certo sn tutto tranne che un fisico di merda e cambia sport nn costurisc eun *****.
io ti dico amico inisti e peresisti e se hai biosgno chiedi agli epserti el fourm o scrivmi
Commenta
-
Commenta