nn ti preoccupare amico l osservatore critica sempre senza notare i suoi enormi difetti.bellissimo fisico il tuo.meglio ora.quelladefinzione mi dava l idea di malsano..infatti cera dietro doping.così invece sei proprio un bronzetto
Foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OverTheWallQuello dietro no, per quello davanti ho preso spunto dai Biohazard, che un tempo ascoltavo. Devo averli visti anche dal vivo, ad un Gods of Metal di non so che anno...
anch'io li ho visti una volta..belli tamarri
Commenta
-
-
Ottimo nelle foto in giardino,soprattutto la definizione peccato per le braccia.In gara non mi piaci,troppo secco.Alla fine tra le 3 preferisco quelle in spiaggia secondo i miei canoni estetici armonioso,buona definizione e buona massa.Ottimo.Se avevi la vita piu' stretta e le braccia un po' piu' grosse eri perfetto
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ottimo nelle foto in giardino,soprattutto la definizione peccato per le braccia.In gara non mi piaci,troppo secco.Alla fine tra le 3 preferisco quelle in spiaggia secondo i miei canoni estetici armonioso,buona definizione e buona massa.Ottimo.Se avevi la vita piu' stretta e le braccia un po' piu' grosse eri perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilipponn ti preoccupare amico l osservatore critica sempre senza notare i suoi enormi difetti.bellissimo fisico il tuo.meglio ora.quelladefinzione mi dava l idea di malsano..infatti cera dietro doping.così invece sei proprio un bronzetto
Comunque grazie per i complimenti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusbeh ma ragazzi.....*****......le prime foto....sono spettacolari.....magari potessi ottenere un risultato cosi'........anche se tiratissimo non mi sembra mancante di volumi...non sono elevatissimi ma sono comunque ottimi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilipponn ti preoccupare amico l osservatore critica sempre senza notare i suoi enormi difetti.bellissimo fisico il tuo.meglio ora.quelladefinzione mi dava l idea di malsano..infatti cera dietro doping.così invece sei proprio un bronzetto
co...............ne guarda che ho detto che in spiaggia stava benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippooseervatore nn parlare e allenati per favore cn quel fisico da figure girl jenny lynnOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta