5 foto..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
    bè diciamo che ti stanno offrendo tutt'altro lavoro
    lo so.. ..non voglio dare il culo per sfilare ..quello mai..meglio crepare soffrendo come un cane!

tu jpp perchè non hai fatto il fotomodello?
    Last edited by RSVSilver; 11-05-2006, 17:41:27.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      lo so.. ..non voglio dare il culo per sfilare ..quello mai..meglio crepare soffrendo come un cane!

perchè il vaiper mi ha portato sulla via delle bombe
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP

Commenta

• mikysurf09
          Banned
          • Feb 2005
          • 2958
          • 27
          • 44
          • Send PM

ieri ho acceso un lumino in suo onore, sempre sia lodato

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Perche' il falegname gli ha fatto la gamba piu' corta e in passerella zoppica...

ma vendendo a noi, ricorda che con la mia agenzia hanno fatto tutti strada... molta strada !
            sigpic

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
              Perche' il falegname gli ha fatto la gamba piu' corta e in passerella zoppica...

ma vendendo a noi, ricorda che con la mia agenzia hanno fatto tutti strada... molta strada !
              meglio che si faccia crescere un po' i capelli, che dici?
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

meglio che si faccia crescere un po' i capelli, che dici?
                Si si, decisamente, l'effetto del passo con zoccolo di schiena e' migliorato dalla sciava ondulante...
                sigpic

Commenta

• mikysurf09
                  Banned
                  • Feb 2005
                  • 2958
                  • 27
                  • 44
                  • Send PM

azz jpp ha un femore piu lungo di un altro?!_?!?!?!?

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17764
                    • 383
                    • 28
                    • Send PM

jpp non girare il coltello nella piaga..nessuno mi assume (manco i colloqui mi fanno)..non è colpa mia..ho studiato 30 anni per ottenere un ***** (avevo 28 di media all'uni..biotecnologie)! Mi piace non avere una lira? farmi lo stage (400 ore) a gratis a 27 anni? Io sono uno sveglio..ma mi pare di capire che la cosa non conta...anzi..

Però mi sa che ti sei tirato da solo la zappa sui piedi...perchè non hai concluso gli studi?

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox

si si..ho capito. Comunque non mi va di scherzare sull'argomento.

Commenta

• ibra86
                        Bodyweb Advanced

• Apr 2006
                        • 95
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

oh silver pure stamattina a ritagliare eh?
                        senti una roba, visto ke ormai stai diventando il mio idolo: natural (io m fido) , spesso e senza diete da malato psichico cn annesse abbuffate d dolci vorrei qualke consiglio in merito. Sto pensando d darmi n'aggiustata alla dieta, ma senza sconvolgere tutto e senza alimenti strani tipo focchi d latte, frutta secca(m fa cagare) e roba dietetica assurda, e ke sia compatibile col fatto ke al pome e a metà mattinata nn posso mangiare roba particolare xkè sto fuori casa...nn so dimmi te almeno la roba da evitare.
                        X ora solitamente a colazione mangio una bella tazzazza d latte, con cereali e fette biscottate, a pranzo pasta e carne sempre, al pome se capita frutta sennò essendo fuori casa m aggiusto col un bicchiere d latte, la sera verdura carne/pesce.
                        Ho visto ke in molti consigliano le pro whey la mattina, te ke dici?
                        ah giusto x informazione, negli ultimi 3 mesi cn la palestra ho preso 7 kili!! ma sn straconvinto ke siano in gran parte grasso anke xkè m facevo mega abbuffate d biscotti d cioccolata la mattina e pasta alla sera senza ritegno.
                        So ke magari uscirà fuori gente dicendo ke faccio una dieta scandalosa ma io m trovo bene e la palestra m sta dando pure soddisfazioni
                        "Se becco chi è che continua ad andare avanti en'drio con quella porta lì"...
                        "Ma che ooooooooo"

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ibra86
                          oh silver pure stamattina a ritagliare eh?
                          senti una roba, visto ke ormai stai diventando il mio idolo: natural (io m fido) , spesso e senza diete da malato psichico cn annesse abbuffate d dolci vorrei qualke consiglio in merito. Sto pensando d darmi n'aggiustata alla dieta, ma senza sconvolgere tutto e senza alimenti strani tipo focchi d latte, frutta secca(m fa cagare) e roba dietetica assurda, e ke sia compatibile col fatto ke al pome e a metà mattinata nn posso mangiare roba particolare xkè sto fuori casa...nn so dimmi te almeno la roba da evitare.
                          X ora solitamente a colazione mangio una bella tazzazza d latte, con cereali e fette biscottate, a pranzo pasta e carne sempre, al pome se capita frutta sennò essendo fuori casa m aggiusto col un bicchiere d latte, la sera verdura carne/pesce.
                          Ho visto ke in molti consigliano le pro whey la mattina, te ke dici?
                          ah giusto x informazione, negli ultimi 3 mesi cn la palestra ho preso 7 kili!! ma sn straconvinto ke siano in gran parte grasso anke xkè m facevo mega abbuffate d biscotti d cioccolata la mattina e pasta alla sera senza ritegno.
                          So ke magari uscirà fuori gente dicendo ke faccio una dieta scandalosa ma io m trovo bene e la palestra m sta dando pure soddisfazioni
                          In pausa pranzo ti rispondo per bene..nel topic "consigli scheda"..purtroppo qui si scontorna..a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (se mi va bene e mi assumono). Da te come va? vi terranno?

Commenta

• ibra86
                            Bodyweb Advanced

• Apr 2006
                            • 95
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

mmmmmmmmm...credo proprio d no...anke xkè qua nn so cosa gli convenga un webmaster...m stanno già facendo predisporre il sito x una futura gestione semplificata del db direttamente dal sito...quindi...vabbò io ora faccio il mio dovere e cerco d nn pensarci + d tanto
                            "Ma che ooooooooo"

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                              ma leggiti i repli che fa zio cane..vidi una foto tempo fa ha un fisico che neanche un bambino del biafra vorrebbe, ogni reply cambia %bf cambia il peso cambia il numero del braccio sta sempre a confrontarsi con tutti da consigli del *****...dio cane tiri pesi da due gg ed è più rachitico di maurox a 15 anni zio bono

riassunto per i cerebrolesi

estate 2005 peso 63 kg foto

maggio 2006 fine massa 76 kg....12 gg di influenza sono a 73 kg.......

circa un mese di dieta sono sceso fino all 8% circa l istruttore della pal dice anche qlc meno.....ora il plicometro non lo uso piuperchè l anno scorso ho avuto dei dati imprecisi........quindi uso la prova specchio....
                              per la cronaca sefai una dieta e perdi mezzo kg a settimana circa labody fat scende anche di 1 punto percentuale in 2-3 settimane.............però forse sei abiutato a rimanere stazionario

quindi sto sui 70 kg circa circa sull 7-8% dati precisi precisi non ne hoperò .........dato che a volte mi peso di mattina e sto a 71 a volte a 70....

i dati cambianoperche di settimana in settimana perdo peso

Commenta

• ibra86
                                Bodyweb Advanced

• Apr 2006
                                • 95
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

certo ke tutti sti numeri alla fine sn un pò tristi...siamo uomini mica macchine col tachimetro, la spia dell'olio e il contachilometri
                                "Ma che ooooooooo"

Commenta

Working...
                                X