Originariamente Scritto da RSVSilver
5 foto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverE' un corso di 1200 ore..ora sono allo stage..ho fatto 4 anni di univ per capire che non me ne fregava un ***** di quella materia..non so se finiro' mai..e nel frattempo ho lavorato 3 anni come grafico.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverE' un corso di 1200 ore..ora sono allo stage..ho fatto 4 anni di univ per capire che non me ne fregava un ***** di quella materia..non so se finiro' mai..e nel frattempo ho lavorato 3 anni come grafico..
sei bello massoso, cmq complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma quando inizierai a lavorare? adesso non dirmi che il grafico è un lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverjpp non girare il coltello nella piaga..nessuno mi assume (manco i colloqui mi fanno)..non è colpa mia..ho studiato 30 anni per ottenere un ***** (avevo 28 di media all'uni..biotecnologie)! Mi piace non avere una lira? farmi lo stage (400 ore) a gratis a 27 anni? Io sono uno sveglio..ma mi pare di capire che la cosa non conta...anzi..
vai via dall'Italia, cosa aspetti ? Finche' puoisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxvai via dall'Italia, cosa aspetti ? Finche' puoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09dai su con la vita silver, sei un bel piskello, sei un torello della madonna, a volte fai ragionamenti troppo perversi ma in fondo sei inteligente si vede anche attraverso un pc, vedrai che non pioverà per sempre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverdi gente messa come me c'è n'è troppa..devono saltare le teste perchè cambi qualcosa..ma finchè gli italiani coglioni vivon sereni con un cell da 30 mpixel e una partita di calcio la domenica le teste di chi fa le cose a proprio uso e consumo non salteranno mai..io sono uno che non si scoraggia..sto bene, mangio, ho un tetto ecc..pero' mi gira il ***** il fatto di dover dipender da mio padre a 27 anni..non è giusto per lui."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse ti metti con la salopette come le foto sulla cariola, qui in mandolossa c'è un posto per te. Chiedi a maurox dell'agenzia mandolossa. E' abbastanza seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvermi fai fare il modello o il muratore? ..a far il fotomodello ci avevo pensato (sono bassino) ma anche li'..chissà che giri..preferirei puntare su qualcosa di sicuro..un ***** di contratto e stipendio costante! Non son nemmeno avido..mi basta il giusto per campare..1000..1100 euro al mese (qui danno 650 euro al mese come apprendista..dimmi se non è una merda?!)."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvermi fai fare il modello o il muratore? ..a far il fotomodello ci avevo pensato (sono bassino) ma anche li'..chissà che giri..preferirei puntare su qualcosa di sicuro..un ***** di contratto e stipendio costante! Non son nemmeno avido..mi basta il giusto per campare..1000..1100 euro al mese (qui danno 650 euro al mese come apprendista..dimmi se non è una merda?!).
bè diciamo che ti stanno offrendo tutt'altro lavoroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdiciamo che devi sfilare... chiedi a maurox
Commenta
-
Commenta