lo so lo so, ma sapere ke qualcuno d molto + esperto dice ke stai lavorando bene, oltre ke far piacere, t da anke + convinzione e la voglia d romperti il culo
5 foto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverok..vabbuono..ma fidati all'inizio praticamente la scheda conta poco (a meno che non sia una cagata da 50 esercizi come la mia ahahah)..è la tua testa e l'impegno che ripagano..un 3*10 o un 4*8 non ti cambia la vita (all'inizio)
immagino i commenti degli utenti el forum "chi te l'ha fatta sta merda di scheda?" e tu con aria sufficiente "Ripandelli" ahahahahahahah
silverino secondo mela scheda conta sempre......se devi andare da milanoa torino scegli la stradapiu breve mica ti fai un giro a saint moritz no ????
ps:bestia stai riuscendo ad allenare ogni muscolo 1 volta a week massimo 4allenamenti a settimana maximo 30 serie per allenamento (ormai faccio anche io tutto a cedimento per cui su quello no problem) ??????????
ti voglio vedere piu grosso semprepiu grosso !!!!! daichedevi raggiungere master eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ibra86+ o - quello ke dicevo io, anke xkè la sensazione d farsi il culo inutilmente nn è la cosa migliore al mondo
eh gia......infatti secondo me per tirare al massimo devi avere dieta+allenamento+riposo tutti a posto cosi sai che ogni ruggito in piu sono cm di muscoli !!!!! se fai el cose alla caxo ti mancapure la motivazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverun altro genio
come mai dovrebbe essere un fake?"Se becco chi è che continua ad andare avanti en'drio con quella porta lì"...
"Ma che ooooooooo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ibra86è lo stesso ke nn ha capito ke su d te stavo skerzando...lassa perde...ah diego cmq sei spessissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**silver a noi che piacciono i numeri ma se ti tirssi diciamo al 7%......a quantoa rrivi a occhio ?
Commenta
-
Commenta