dio se sei grosso
5 foto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerSocio ti vorrà molto beneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowsecondo me tu invece sei un gran coglione, se hai un fisico in base a quanto ne capisci di BBing un bimbo del biafra ti straccerebbe all'olympia... ma che cazzate devi sparare ha un deltoide che a momenti gli tocca l'orecchio(ma manco saprai cos'è un deltoide...). Si capisce che non hai un gran fisico solo dalla tua faccia!!!
Se vuoi fare critiche costruttive va bene... ma ste idiozie valle a fare altrove
e' palese che è un post che non c'entra un ***** , RSV è uno dei fisici migliori del forum .. qualche fake in vena di fare il coglionazzoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersE vabbè dai .. a me ha fatto ridereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ibra86secondo me hai un pessimo fisico, tricipite mancante, pettorali inesistenti, gambe inconcepibili, troppo grasso in ogni parte del corpo, schiena storta e ridicola, capelli inguardabili e secondo me se anche un gran coglione...no dico davvero e nn ho nessun problema a dirtelo in faccia
Commenta
-
-
come al solito c sn i coglioni dietro l'angolo pronti ad attaccare e ha dimostrare tutta la loro cultura ed esperienza, stavo sl skerzando io e rsv c conosciamo!!!
(oh ma m hai riconosciuto???...tiro un bel bestemmione così capisci???)
cmq sia ovvio ke è na bestia io l'ho visto dal vero, ed è anke ovvio ke io sn una merda a confronto..."Se becco chi è che continua ad andare avanti en'drio con quella porta lì"...
"Ma che ooooooooo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ibra86come al solito c sn i coglioni dietro l'angolo pronti ad attaccare e ha dimostrare tutta la loro cultura ed esperienza, stavo sl skerzando io e rsv c conosciamo!!!
(oh ma m hai riconosciuto???...tiro un bel bestemmione così capisci???)
cmq sia ovvio ke è na bestia io l'ho visto dal vero, ed è anke ovvio ke io sn una merda a confronto...
ahahahahah..ho letto la firma...sei tu Ch?
Commenta
-
-
shahahahah nn c credo...csea nn t dice niente? il mio nick?
(cmq x thecrow, io nn avrò un gran fisico, xkè sono agli inizi, ma te cmq a cervello mica stai messo benissimo visto ke hanno capito tutti ke quel commento era troppo paradossale x essere vero...e fidati ke al fisico s può rimediare...al cervello nn so)"Se becco chi è che continua ad andare avanti en'drio con quella porta lì"...
"Ma che ooooooooo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ibra86shahahahah nn c credo...csea nn t dice niente? il mio nick?
(cmq x thecrow, io nn avrò un gran fisico, xkè sono agli inizi, ma te cmq a cervello mica stai messo benissimo visto ke hanno capito tutti ke quel commento era troppo paradossale x essere vero...e fidati ke al fisico s può rimediare...al cervello nn so)
Oggi vai da ripandelli e digli in faccia quello che avevi scrittu su di me (riferito a lui) eheheh
PS: visto che ti sei iscritto fila subito in XXX
Commenta
-
-
shahahahhaahhaha sisisi, oggi lo faccio tranq...minkia spettacolare la foto ke hai in avatar, ma l'hai lavorata tu? cmq dai scontorna scontorna...io sto a bestemmià col php.
(in xxx c andrei d corsa se nn avessi gente dietro ke m sgama...)"Se becco chi è che continua ad andare avanti en'drio con quella porta lì"...
"Ma che ooooooooo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ibra86shahahahhaahhaha sisisi, oggi lo faccio tranq...minkia spettacolare la foto ke hai in avatar, ma l'hai lavorata tu? cmq dai scontorna scontorna...io sto a bestemmià col php.
(in xxx c andrei d corsa se nn avessi gente dietro ke m sgama...)
Foto "lavorata" (non dire cosi' che poi mi prendono in giro qui sul forum eheh)? è una foto normale in b/n..
Commenta
-
-
lavorata nelle luci intendo t giuro ke appena l'ho vista pensavo fosse un personaggio d tekken!!! aahahahahha t giuro!!!
ma quale segretaria porca...qua quelle buone sn in uffici sperdute e nn le vedo mai...
ah cmq...volevo insultarti un pò in pvt ma nn ho capito come cristo s faccia in sto forum, fortunatamente ho trovato il tuo topic e t'ho beccato. cmq sn iscritto da poco ed è un ottimo passatempo nei tempi morti (molti) qua in ufficioLast edited by ibra86; 11-05-2006, 10:55:22."Se becco chi è che continua ad andare avanti en'drio con quella porta lì"...
"Ma che ooooooooo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ibra86lavorata nelle luci intendo t giuro ke appena l'ho vista pensavo fosse un personaggio d tekken!!! aahahahahha t giuro!!!
ma quale segretaria porca...qua quelle buone sn in uffici sperdute e nn le vedo mai...
ah cmq...volevo insultarti un pò in pvt ma nn ho capito come cristo s faccia in sto forum, fortunatamente ho trovato il tuo topic e t'ho beccato. cmq sn iscritto da poco ed è un ottimo passatempo nei tempi morti (molti) qua in ufficio
Commenta
-
-
hsahsaashhhaahahah ottimo ottimo, m appunto tutto e poi me li vedo a casa con calma , oh diego ier sera ho postato un topic cn la mia skeda x avere qualke consiglio e da quello ke ho capito è fatta proprio alla *****, se hai tempo dagli un'okkiata e dammi qualke consiglio, s kiama "consigli skeda")"Se becco chi è che continua ad andare avanti en'drio con quella porta lì"...
"Ma che ooooooooo"
Commenta
-
-
ok..vabbuono..ma fidati all'inizio praticamente la scheda conta poco (a meno che non sia una cagata da 50 esercizi come la mia ahahah)..è la tua testa e l'impegno che ripagano..un 3*10 o un 4*8 non ti cambia la vita (all'inizio)
immagino i commenti degli utenti el forum "chi te l'ha fatta sta merda di scheda?" e tu con aria sufficiente "Ripandelli" ahahahahahahah
Commenta
-
Commenta