Originariamente Scritto da Socio
5 foto..
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
CMQ LA LEGGENDA DEL NERGO A CASO è UNA CIPPA LIPPA..TUTTI I ***** SPAZZINI che giocano a basket in modo infimo al cametto dei giardini margherita si ammazzano di palestra e a due jeppi che nn son usare il pc gli ho preso le proteine da internet...Last edited by masterpiecefilippo; 23-02-2006, 15:19:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippoCMQ LA LEGGENDA DEL NERGO A CASO è UNA CIPPA LIPPA..TUTTI I ***** SPAZZINI che giocano a basket in modo infimo al cametto dei giardini margherita si ammazzano di palestra e a due jeppi che nn son usare il pc gli ho preso le proteine da internet...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippoCMQ LA LEGGENDA DEL NERGO A CASO è UNA CIPPA LIPPA..TUTTI I ***** SPAZZINI che giocano a basket in modo infimo al cametto dei giardini margherita si ammazzano di palestra e a due jeppi che nn son usare il pc gli ho preso le proteine da internet...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Balla un corno...i ***** mettono su deltoidi della madonna come niente. Le clavicole sono larghe e il bacino stretto..di solito fan schifo di gambe e polpacci pero'. Alcune razze hanno anche ossa tozzissime.
Un bianco che si fa il culo ha le spalle di un ***** che non fa quasi un *****.
Anche fosse vero che i ***** si ammazzan di palestra almeno i risultati ci sono..i bianchi, gli italiani in particolare (i tipi del nord e dell'est li vedo già meglio) mi sembran dei poveri mingherlini. Giusto i cinesi stan messi peggio..
Commenta
-
-
scusateee...ho fatto il classico ma nn sembra...allora il tizio delle 5 foto ha detto che è raggiungibile 45 cm da definito natural e io nn obbietto questo ma ha detto che qualunque ***** è così!!!ma che cazz...dici...tutti i ***** che conosco a parte che nn han ancora 45 cm poi si palestrano e alimentano nei limiti loro economici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerQuanto sei alto Alex ?
max_powerAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio1m e 40 ad okkio
ma sta storia sui ***** nn l' ho capita?
cercate cazzi color cioccolata?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2cercate cazzi color cioccolata?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2**** nn esageriamo...sarei tom platz come gambe...170.
ma sta storia sui ***** nn l' ho capita?
cercate cazzi color cioccolata?
Comunque 62 cm di gambe per 1.70 di altezza lo vedo un risultato molto apprezzabile.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMa 68 di coscia è avere pochissime gambe? Boh..se per pochissime intendi che ne ho solo 2 allora ci siamo..penso di avere una sproporzione tra busto e gambe ma si tratta di 2-3 cm..mica roba abissale..mahOriginariamente Scritto da RSVSilverio ho 62 a metà gamba e mi sembran veramente piccole. sarebbe buono 68 a metà gamba tirato..allora OK..peccato manchino 10 cm di carne.
silver, stai bene, e lo sai. fai il finto modesto perche' vuoi sentirti idolatrato dalla folla, pero' se ti senti supportato sul "non stai poi cosi' bene" te la senti..eccome.
insomma dai che palle questi giochetti pseudo intellettualoidi sociali
45 di braccio e' assai, pure troppo per un natural, mio cugino ha 46 (a caldo), ma si allena dal 1991, oltre che fare una vita da eremita (no fidanzata,no sera tardi, no cibi trash,ecc.ecc.)..quindi no ci pigliamo per culo.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
quindi Master sta prendendo tutti per il culo. Bene. Hai iniziato a doparti troppo presto. Si vede che hai poca fiducia in quello che si puo' ottenere da natural..o forse hai voglia di prender scorciatoie. Non per questo devi gettar merda su chi a certi risultati ci arriva facendosi il culo.
Master ha 50, io 46 a caldo (coperto), quaglia 48..max79 era messo bene ecc...devo andare ancora avanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon per questo devi gettar merda su chi a certi risultati ci arriva facendosi il culo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta