If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco qualche fotuzza (lo so sono piccole)...sono a casa a stra-freddo. A caldo sono il doppio..qui dimostro a malapena il mio peso. Pure il braccio ha preso male..sembra piccolo (o lo è?!eheheh).
Devo levare i salamini sotto i dorsali..vabbè c'è tempo.
è 5 anni che sono su stò forum e tutte le volte che qualcuno posta foto, grosso o piccolo che sia, è sempre a freddo, malato, dopo una dierrea fulminante, dopo aver fatto la maratone di new york o dopo essere a digiuno da 2 mesi.....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
poi posto le foto a caldo caro mio..ahahahah...se ci capisci un minimo di pompaggio saprai che le forme vanno a troie se si pompa..non avrei la schiena segnata a caldo..sarebbe solo piu' voluminosa. Comunque bella li'..credi quel che vuoi..bene o male sono 90 kg su 1m80.
è 5 anni che sono su stò forum e tutte le volte che qualcuno posta foto, grosso o piccolo che sia, è sempre a freddo, malato, dopo una dierrea fulminante, dopo aver fatto la maratone di new york o dopo essere a digiuno da 2 mesi.....
C'è anke ki sostiene di aver fatto delle foto a pagamento con fotografo "a freddo e in scarico di carbo"
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ecco qualche fotuzza (lo so sono piccole)...sono a casa a stra-freddo. A caldo sono il doppio..qui dimostro a malapena il mio peso. Pure il braccio ha preso male..sembra piccolo (o lo è?!eheheh).
Ottimi volumi, la schiena nonostante dici di essere in massa (anke sporca) è ben segnata. Riesci a postare qualke foto frontale e intera ? A gambe come sei messo ?
Vedo quel che posso fare..le gambe stanno decentemente..sto sui 67-68 cm sugli adduttori, polpacci 42..solo che non li alleno mai..manca il tempo (e la voglia sigh)
Cavolo Silver! A me sembri molto ingrossato, con volumi notevoli!
Se ti pompi che diventi?
Molto buono.
Dici che pesi circa 90 kili, a quale percentuale di grasso?
In effetti la schiena e' ben segnata.Non credo che ce l'avrai molto alta.
Ti lamenti spesso, ma sei molto piu' avanti di quelo che pensi.
Pochi hanno quei volumi.
Vedo quel che posso fare..le gambe stanno decentemente..sto sui 67-68 cm sugli adduttori, polpacci 42..solo che non li alleno mai..manca il tempo (e la voglia sigh)
Gambe di 68, sono enormi.
Che ti sei preso? Un mix anabolico?
Sono 68 sugli adduttori..a metà coscia avro' 62..ho la gamba e il culozzo tozzi in alto sigh..il quad è alto e il femorale è buono di forme ma piccino. Io penso che il polpaccio possa risponder bene invece..se lo alleno a 45 nel giro di 3 annetti forse ci arrivo.
La % di grasso è alta..accumulo sulla panza sotto l'ombelico..la schiena in effetti non è cosi' lardosa..gambe,braccia e spalle nemmeno..il petto in basso,l'addome e i lombi son cicciotti!
Sono 68 sugli adduttori..a metà coscia avro' 62..ho la gamba e il culozzo tozzi in alto sigh..il quad è alto e il femorale è buono di forme ma piccino. Io penso che il polpaccio possa risponder bene invece..se lo alleno a 45 nel giro di 3 annetti forse ci arrivo.
La % di grasso è alta..accumulo sulla panza sotto l'ombelico..la schiena in effetti non è cosi' lardosa..gambe,braccia e spalle nemmeno..il petto in basso,l'addome e i lombi son cicciotti!
Dalle foto non sembra.Ma se lo dici tu.
E a che peso e percentuale ritieni di arrivare in tiraggio finito?
Ti dico la verità..temo sotto gli 82. Pero' conto sui volumi..non so come mai peso niente. Il girovita è aumentato molto e la linea ne ha perso..spero di tenere buoni i volumi assottigliando il giro-vita..ora sto a 85 cm di vita..nelle foto in b/n di..uhm 3 anni fa ero sui 75 (anche meno 73 è stato il record e non ero nemmeno lontanamente tirato..ero solo asciutto)..spero di tenere quei muscoletti messi su nei tre anni riportando a 75 la vita..vediamo se ce la faccio. Voglio arrivare almeno al 7%..i primi punti li togliero' facilmente visto che ora come ora sto mangiando veramente di tutto e in modo scombinato..basta ripulire un po' la dieta (maledetto vizio del cioccolato!).
Mitico Silver,bel torello...la schiena la vedo gia' bella delineata nonostante il periodo di massa..ma si sa che sulla schiena ci si tira facilmente...nella foto del bracci gia' si vede molto meno la definizione,ma siamo in inverno quindi ci sta Sei una bestia,come pensavo,ma dovresti fare qualche foto piu' esaustiva,da queste si capisce poco.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta