io...dopo i primi 5 mesi di palestra...sn scandaloso va bhè...eheh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nabuco
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 429
    • 1
    • 0
    • Send PM

    io...dopo i primi 5 mesi di palestra...sn scandaloso va bhè...eheh

    Cosa ne pensate?

    18 anni

    181cm
    72kg

    5 mesi di palestra...prima mai nulla
    grazie mille
    File Allegati
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

    #2
    beh stai messo bene per l'anzianita' di palestra!
    magari fossi partito io cosi'!!!
    hai un bel trapezio, l'addome con un disegno proporzionato e un petto che si comincia gia' a vedere.
    insisti e metti su almeno 10kg!

    It ain't over 'til it's over!

    Commenta

    • Nabuco
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 429
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      dici??? secondo te in quel tempo di meglio non potevo fare????....però ascolta...queste posizioni sono tirato al max...quello che vorrei scoprire è come si fa ad avere gli addominali ben visibili anche da rilassati???? per i kg...è quello che spero tanto di fare....per le braccia come vedi son un pò piccoline parlo di bicipiti....il petto è quello che è....dimmi tu...mettendoti nei miei panni cosa faresti???

      grazieeeeeeeeeeee

      Commenta

      • Nabuco
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 429
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        aggiungo una foto di come ero prima...
        File Allegati

        Commenta

        • Nabuco
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 429
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Dimenticavo....Vorrei sapere sinceramente...quanto posso migliorare per quest'estate...e se per allora potrò avere degli addominali davvero ben in rilievo...per il mio metodo di allenamento ecc...riporto alla discussione già aperta.

          Commenta

          • Ultimatebeef
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Grande inizio, tieni duro specialmente con la dieta!!! Bello l'addome e il dorso!!
            No pain No gain

            Commenta

            • Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

              #7
              Quoto gli altri! Stai bene!!

              Commenta

              • Nabuco
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 429
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                grazie...veramente pensate così??? io mi sento ancora troppo piccolo...ma quello che mi dico....se metto su 10 kg gli addominali non si vedono più o sbaglio??? nn capisco na mazza

                Commenta

                • Nabuco
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2006
                  • 429
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ripeto ancora la mia domanda...che prospettive ho per quest'estate?? hehe...partecipate anche alla discussione su allenamento e dieta che ho linkato...mi sareste davvero utili perfavore.

                  Commenta

                  • masterpiecefilippo
                    Banned
                    • Feb 2006
                    • 273
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    nn male come inizio.hai prospettive di essere piu muscoloso di 1 cm nelle braccia e 3 nel petto e anche piu abbronzato.ma niente che faccia rompere il collo della gent eper girare mentre passi.però puoi essere good.
                    inzia afare squat e pomperai tetosterone

                    Commenta

                    • dadoca
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1628
                      • 48
                      • 64
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      dipende dalle tue priorità.. io credo che per quest'anno me ne sbatto dell'addome scolpito ma punto a più massa possibile fino al prossimo aprile visto che è da solo 1 anno esatto che mi alleno.. sono in massa da settembre e ho preso sui 5 o 6 kg.. ovviamente l'addome l'ho salutato ma preferisco crescere e crescere che passare mesi a definirmi le ossa.
                      vedi tu.. di sicuro non puoi crescere senza coprirti e visto che il tuo problema sembra unicamente come sarai quest'estate tantovale che non inizi un allenamento o una dieta massa per solamente 1 o 2 mesi.
                      Originariamente Scritto da Max_79
                      Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                      Commenta

                      • Nabuco
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2006
                        • 429
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Guarda per quest'estate non ho problemi a sfoderare chissà cosa...a me interessa continuare a fare passi veri e importanti che nel tempo mi porteranno a risultati ottimi...Vi ripeto date un'occhiata anche al link che ho riportato così avrò tanti consigli su come allenarmi e cosa ancor più importante cosa mangiare....
                        grazieeeeeeeee

                        Commenta

                        • dadoca
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 1628
                          • 48
                          • 64
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          ho letto il tuo link.. se il tuo obiettivo è crescere la tua dieta non è malaccio basta che riesci a seguirla per bene.. per la scheda invece direi di fare qualche mese di forza con esercizi multiarticolari e serie da max 6 rep.
                          Come ho già scritto io mi alleno da febbraio 2005 quindi non sono il migliore per darti consigli tecnici ma unicamente consigli dalla mia esperienza personale.
                          Originariamente Scritto da Max_79
                          Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                          Commenta

                          • Nabuco
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2006
                            • 429
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            La dieta è la cosa che mi convince di meno...troppa carne non penso faccia bene, per la pasta a mezzo giorno nessun problema...chi mi consiglia una dieta il più sana possibile (mangio tantissima verdura e frutta non ho problemi di questo tipo) che rispetterei molto volentieri???? tu le proteine in polvere le usi?

                            Commenta

                            • masterpiecefilippo
                              Banned
                              • Feb 2006
                              • 273
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              i muskoli sono fatti di proteine e glicogeno(detta velocemnte) le proteine sono nlla carne e nel pesce.i fagioli fna merda come vaolore biologico.le diete rappresentano il 90% del succeso.anzi forse l 80%...io studio biochimica all università e ti dico che senza proteine i muscoli non aumentano.è come volere costruire il david senza materia prima e solo con un grande scultore come michelangelo.nemmeno lui potrebbe costruire il david senz amateria prima.detto questo nn devi assillarti.ma semplicmente consumare proteine ad ogni pasto.se vuoi far eil salutista varia:
                              uova alla mattina bianche poi carne a prnazo e pesce acena.ci sn tante varietà di carne e di pesce e alcuni dei piu grosis nutrizionisti cella storia tipo atkin e di pasquale oltre che sears han fondato le fortune su diet eiperproteike.nessun culturista è mai morto di cibo.muiono di doping

                              Commenta

                              Working...
                              X