Originariamente Scritto da GOHARD79
Braccio Gohard Febbraio 06
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Grazie Master ma 45 credo sia un sogno che SE si avverera' si avverera' fra svariati anni...
Ottimo braccio!!! E comunque non dar retta a chi ti dice che avresti bisogno di 45 (con tutto il rispetto per chi lo dice). Conta molto di più essere proporzionati con il resto del corpo che avere solo un braccio enorme. E soprattutto secondo me per quanto sei alto e per gusto personale estetico non vorrei mai avere un 44 a freddo!!! Che è una portaerei??!!!
Bravo continua così!!!sigpic
Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filo84Ottimo braccio!!! E comunque non dar retta a chi ti dice che avresti bisogno di 45 (con tutto il rispetto per chi lo dice). Conta molto di più essere proporzionati con il resto del corpo che avere solo un braccio enorme. E soprattutto secondo me per quanto sei alto e per gusto personale estetico non vorrei mai avere un 44 a freddo!!! Che è una portaerei??!!!
Bravo continua così!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver44 è ancora piccolo.
Sarà piccolo ma secondo me ognuno è giusto che ognuno si tenga i propri canoni estetici. Per me non è per niente piccolo, ma se voi nel cassetto tenete tutti il desiderio di diventare come coleman prego!!!!!! Io no.sigpic
Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filo84Sarà piccolo ma secondo me ognuno è giusto che ognuno si tenga i propri canoni estetici. Per me non è per niente piccolo, ma se voi nel cassetto tenete tutti il desiderio di diventare come coleman prego!!!!!! Io no.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filo84Ottimo braccio!!! E comunque non dar retta a chi ti dice che avresti bisogno di 45 (con tutto il rispetto per chi lo dice). Conta molto di più essere proporzionati con il resto del corpo che avere solo un braccio enorme. E soprattutto secondo me per quanto sei alto e per gusto personale estetico non vorrei mai avere un 44 a freddo!!! Che è una portaerei??!!!
Bravo continua così!!!
Ovvio che se mai dovessi arrivare ad un 45 a freddo dovra' essere proporzionato al resto del corpo...prima di tutto l'armonia e la bellezza estetica,poi le misure...io la vedo cosi'...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD7944 a freddo è piccolo su un 'altezza di 1.76 con polso 16.5???
ma va....ma chi e' che spara ste boiate....un fisico come il tuo, abbisogna di una 40 di centimetri a freddo al momento,altrimenti facciamo come yuri chechi..bicipite enorme e struttura piccola?
prima di tutto armonia e distribuzione dei volumi, i freak lasciamoli alla tv..
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
ke dico?!
ke hai lafaccia cafona
ps stai bene boy<!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta