Originariamente Scritto da max_power
Braccio Gohard Febbraio 06
Collapse
X
-
41 a caldo cosa sarà..un 39 a freddo..dai che ce n'è ancora da mettere..per ora sei abbastanza proporzionato e stai bene cosi'..pero' vale sempre il solito discorso..con 5-6 chiletti in piu' sarebbe meglio..idem per per il braccio 2-3 cm in piu' non guasterebbero. La forma è discreta..sembra un po' corto il bicipite ma è anche la posa che lo fa sembrare tale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Qui stavamo sui 41 a caldo... che dite? fa cagare?
Cmq è vero, la posa è orribileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Qui stavamo sui 41 a caldo... che dite? fa cagare?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilipponon fa cagare..ragazzi per favore..basta finta modestia...è molto buono poichè abbastanza tirato.sicuramente con 2 anni di allenamento arrivi a 45.cmq buono!BRAVO!E NON FA CAGARE
Grazie Master ma 45 credo sia un sogno che SE si avverera' si avverera' fra svariati anni...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceBuono Gohard.Davvero.
Insisti e butta su altri due-tre centimetri.
Con il resto in proporzione saresti al top!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmakkè posa?
devi fare la sight chest mica si fà cosi caccia quel petto fuori
***** ***** col cell in mano è impossibile...le pose le so fare ma se devo tenere il cell nell'altra mano è impossibile,mica so un contorsionista!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNiente male GoHard.. niente male.. complimenti
Cmq è vero, la posa è orribile
beh si fa cagare ma con il cell in mano...quando la faro 'con l'autoscatto vedrai la vera side chest!
o fight cess come dice Fustacchia!
Commenta
-
Commenta