Qui stavamo sui 41 a caldo... che dite? fa cagare?
Braccio Gohard Febbraio 06
Collapse
X
-
nella prima foto l'hai contratto malissimo, sembra molto corto, nella seconda e' dove sta meglio.
il braccio ha una discreta dimensione imho...(ma sei sicuro che e' 41?...quanto hai di polso?), pero' per dare un idea migliore sarebbe meglio un bicipite frontale.
come sta a vene?..si vedono?
It ain't over 'til it's over!
-
-
Originariamente Scritto da elfenella prima foto l'hai contratto malissimo, sembra molto corto, nella seconda e' dove sta meglio.
il braccio ha una discreta dimensione imho...(ma sei sicuro che e' 41?...quanto hai di polso?), pero' per dare un idea migliore sarebbe meglio un bicipite frontale.
come sta a vene?..si vedono?
Di polso ho 16.5 cm
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocapotevi fare una foto anche interno braccio..
cmq continua così
Hai ragione...ma dovevo sfruttare quei pochi secondi di solitudine nello spogliatoio,non ho fatto in tempo!
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerbel braccio..dovresti fare un bicipite frontale per giudicare meglio...
che spogliatoi squallidi però...
no non sono squallidi ne ho visti di peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ai lov iu!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Purtroppo la qualita' delle foto del cell è quella ke è...la vena c'è ed è pure bella grossa
Di polso ho 16.5 cm
se si vede il venone allora con una foto decente dev'essere un bel braccio!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta