Originariamente Scritto da Superfustakkion
foto stupide!!!
Collapse
X
-
già è la posa dell'orsa maggiore... oh anch'io son cresciuto con kenshiro!!! cmq no non mi son spippaiolato addosso... è che quella foto me l'ero fatta tornato dalla palestra e non avendo la macchina avevo ancora addosso dell'acqua della doccia... perchè io... pedalo per tornare a cà!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
cmq ragazzi grazie del sostegno sia sul fisico che vigoroso!!! al pompiere che posso dire... tieni una foto di come sei ora e vedremo chi sarà messo meglio ad età corrispondenti... sempre ammesso che non sia un doppato!!! XD"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowcmq ragazzi grazie del sostegno sia sul fisico che vigoroso!!! al pompiere che posso dire... tieni una foto di come sei ora e vedremo chi sarà messo meglio ad età corrispondenti... sempre ammesso che non sia un doppato!!! XD
Stai bene, ma devi far crescere non solo le braccia!
Good luckAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowcmq ragazzi grazie del sostegno sia sul fisico che vigoroso!!! al pompiere che posso dire... tieni una foto di come sei ora e vedremo chi sarà messo meglio ad età corrispondenti... sempre ammesso che non sia un doppato!!! XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloma chissa'..forse ..vedremo...se ho voglia...doping? che roba è"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Certo che te lo guardi in faccia eh
piccolo ****** pedofilo...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowgià è la posa dell'orsa maggiore... oh anch'io son cresciuto con kenshiro!!! cmq no non mi son spippaiolato addosso... è che quella foto me l'ero fatta tornato dalla palestra e non avendo la macchina avevo ancora addosso dell'acqua della doccia... perchè io... pedalo per tornare a cà!!!
come Arnold!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNon so la tua eta'.Mi sembri molto giovane.
Quindi sei messo bene.Specie le braccia, veramente buone.
Se continui cosi' e ti alleni come devi, farai grandi progressi."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta