Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Ciao Ragazzi, eccomi
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsei musulmano?
comunque hai gli arti lunghi e sei abbastanza magro di costituzione..c'è da lavorare tanto tantoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UltimatebeefCiao!
Sono un ragazo di 23 anni, 190cm 96kg in massa, per luglio spero di arrivare a 90-92 con qualcke miglioramento dalle foto che ho postato. Mangio 5 pasti al giorno bilanciati, prendo 6g di cratina al girno , 3 prima e tre dopo l'allenamento.
una cosa è sicura:
ne hai di coraggio a postare le foto figliuolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma non lo vedi che è alto 190cm
io son secco e lo so ma questo con 20kg e 5 cm in più di me dovrebbe essere almeno il doppioOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Come struttura mi ricorda 0+,
bo' sara' il pelo.
Cmq non stai male, anzi molto meglio di tante persone che sanno fare solo blablablabla qui.
edito un attimo:
Io sono alto 1.83, e in effetti mi sembra di avere il doppio della tua massa, e sono 86kg, -13 di te, mi sembra moooolto strano.Last edited by Nemesys; 20-02-2006, 13:42:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreuna cosa è sicura:
ne hai di coraggio a postare le foto figliuolo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa perchè ? Scusate ragazzi, ma non è per criticarvi, alcune volte non avete la giusta dimensione del vostro fisico: tu osservatore, credi di essere meglio ? In cosa pensi di superare un fisico come il suo ? Non è una critica ovviamente, è solo una curiosità.
max_power
in tutto o quasi
questo è il mio fisico
firma e gambeLast edited by l'osservatore; 20-02-2006, 23:19:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorein tutto o quasi
questo è il mio fisico
firma e gambe
belle gambe però... anche se sembra svillupparsi sopratutto il Quadricipite...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorein tutto o quasi
questo è il mio fisico
firma e gambeLast edited by max_power; 21-02-2006, 01:38:50.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
osservatore hai le gambe grosse ma assenti in definizione e di conseguenza in retto femorale.non hai i polpacci molto gonfi e son sproporzionate.le tue braccia son inferiori a quelle dell amico ultimate e anche la schiena a quanto sembra da quel poco di foto.poi se ti facessi una foto decente si potrebbe stabilirese sei meglio...al momento non sembra proprio
X MAX...HO POSTATO LA DIETA...DACCI UN OKKIO SE HAI VOGLIA
Commenta
-
Commenta