Ciao Ragazzi, eccomi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • masterpiecefilippo
    Banned
    • Feb 2006
    • 273
    • 0
    • 0
    • Send PM

sai cosa ultim anzzi 2 cose:
    1)controlla i commenti :le positive son di gente che ha buoni fisici e anche ottimi fisici.le cazzate fan ridere magari si magari no tipo suonerie.però i commenti negativi TUTTI DI GENTE CON FISICI TIPO OSSERVATORE AUHAUHA...come spesso accade l invidia per loro orta a commentare male.
    2)ora pesi 7 kg piu delle foto e le most muscolar pose aldilà di quel che dicon denota tipici miglioramenti di chi si allena bene.

a giugno piazziamo qualche foto!!!anche se cmq mi sembra che già queste sian buone.
    però ci oliamo bene.io perderò altri 6 kg e poi nemmeno osservatore potrà cagare la mink....ia con le sue provocazioni con quella foto da gay allo spcehhio di 3/4 come fosse un vip

Commenta

• Durabolin
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 142
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ultimatebeef
      Io ho postato le mie foto non nascondendo la faccia perchè non ho niente da nascondere, questo sono. Mi sarei aspettato su di un forum di culturismo dei commenti tecnici....del fatto se sono ricchione o brutto questi sono problemi miei (a parte che non sapete chi sono e un bel giorno potreste pure vedere la mia foto nel diario della vostra fidanzata). Non sono mai stato presuntuoso pur potendomelo permettere, anzi quand oc'è stato da scherzare sulle suonerie ho scherato insiem a voi. Sul fisico di quel ragazzo che ha mostrato la foto delle gambe posso solo dire :"Belle gambe, complimenti", ma non mi immaginerei mai di dirgli "che coraggio che hai a postare le tue foto", perchè rispetto tutti. Il forum dovrebbe essere uno strimento per motivare e per spronare le persone che vi fanno parte, non per denigrarle con commenti che poco centrano. Il solo ed unico motivo della presenza delle mie foto su questo sito è per ricevere da voi un incitamento...so benissimo di essere culturisticamente parlando una mezza ****, ma fa di me un campionei lfatto che cerco di migliorarmi e mettermi in discussione..non come fate voi che esprimete giudizi senza:
      A. Avere nozioni tecniche tale per cui un vostro commento possa esere interpretato come verosimile

B. In mancanza del punto A...non avete neanche esperienza per poter dire niente (almeno le evostre mezze foto dicono questo).

D'ora in poi se avete voglia di prendere per il culo qualcuno scrivete pure su questo 3d tanto le vostre fregnacce sono per me come acqua. Ringrazio di cuore Masterpiece ed Elfe che ha parlato di me in modo molto gentile e pacato..loro si che sono campioni come me (e non come voi). Masterpiece dovremmo fare un bel posing a due a fine periodizzazione e tappare un po di boccacce!!!
      Buona Serata e scusate lo sfogo.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Posso sapere da quanto ti alleni beef ?

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ultimatebeef
          Io ho postato le mie foto non nascondendo la faccia perchè non ho niente da nascondere, questo sono. Mi sarei aspettato su di un forum di culturismo dei commenti tecnici....del fatto se sono ricchione o brutto questi sono problemi miei (a parte che non sapete chi sono e un bel giorno potreste pure vedere la mia foto nel diario della vostra fidanzata). Non sono mai stato presuntuoso pur potendomelo permettere, anzi quand oc'è stato da scherzare sulle suonerie ho scherato insiem a voi. Sul fisico di quel ragazzo che ha mostrato la foto delle gambe posso solo dire :"Belle gambe, complimenti", ma non mi immaginerei mai di dirgli "che coraggio che hai a postare le tue foto", perchè rispetto tutti. Il forum dovrebbe essere uno strimento per motivare e per spronare le persone che vi fanno parte, non per denigrarle con commenti che poco centrano. Il solo ed unico motivo della presenza delle mie foto su questo sito è per ricevere da voi un incitamento...so benissimo di essere culturisticamente parlando una mezza ****, ma fa di me un campionei lfatto che cerco di migliorarmi e mettermi in discussione..non come fate voi che esprimete giudizi senza:
          A. Avere nozioni tecniche tale per cui un vostro commento possa esere interpretato come verosimile

B. In mancanza del punto A...non avete neanche esperienza per poter dire niente (almeno le evostre mezze foto dicono questo).

D'ora in poi se avete voglia di prendere per il culo qualcuno scrivete pure su questo 3d tanto le vostre fregnacce sono per me come acqua. Ringrazio di cuore Masterpiece ed Elfe che ha parlato di me in modo molto gentile e pacato..loro si che sono campioni come me (e non come voi). Masterpiece dovremmo fare un bel posing a due a fine periodizzazione e tappare un po di boccacce!!!
          Buona Serata e scusate lo sfogo.
          Condivido quello che hai detto.
          Infatti il mio commento era puramente tecnico.
          Credo che dovremmo limitarci a questo, e non a prendere in giro le persone, che CORAGGIOSAMENTE si espongono con le loro foto.
          Non e' da tutti!
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

Working...
          X