Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
ciao ecco le mie foto!son nuovo bello sto forum!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippoaspè ci provo...cosa mi chiedi...eheheLast edited by DR. MORTE; 29-03-2007, 19:03:41.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippo1e85 84 kg tondi a maggio anno scorso.a fien giugno allo steso livello di magrezza ero 86.adeso cekro di ridurla.micca è facile sapete
misure 1e85 84 kg
polso 22
braccio 36.8
gamba nn si vede ma 61
petto 110 espanso.
ne posot un altra ma sn down con il pc
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma lo stai prendendo per il culo da ieri ma la smetti
ps avevo visto solo la tua foot di braccia...ma questa cn le spalle notevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippoei bestia ti ringrazio nn ti preoccupare è ttuta invidia la sua..io ascolto solo gnete con il fisico migliore del mio come il tuo caso ad esempio quindi nope!
ps avevo visto solo la tua foot di braccia...ma questa cn le spalle notevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkione ma gli avambracci sono secchini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippoun consiglio.quando sei con la tua lei in intimità mettiti un orologio pesantissimo e masturbatevi autonomamente l uno davanti all altro.tipo un locman quelle patacche nerome.vedrai coem crescon gli avambracci ehehe...MAKKETEFREGA DEGLI AVAMBRACCI CMQ GRAN FISICO!
Commenta
-
Commenta