Originariamente Scritto da Venom4
ciao ecco le mie foto!son nuovo bello sto forum!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx79scusami se mi permetto, ma il tuo braccio non mi sembra affatto da 41 cm né le gambe da 68 cm né che il tuo peso sia oltre i 100 kg...siamo molto ma molto di meno: io ho problemi di vista anche seri, ma tu hai problemi con la bilancia e con il metro!
Commenta
-
-
PICCOLO OT PER RAMBOv SCUSATe...CASPITA QUALcuno si ricorda di me...sempre bello...cmq è filuppo@hotmail.com il msn e anche la mail filuppo cn la u!adesso vado a vedere la aprtita registrata napoli benettone la gara di schiacciate...NN MI DITE COM'è FINITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippograzie venom del commento.meno male che nn la pensano tutti come te!!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ramboVse nn sbaglio a livello giovanile hai fatto anche le finali nazionali ha rimini e eri ner roster della virtus in b1, ma nn ricordo tanto bene. poiche nn voglio andarte troppo off topic ti chiedo di lasciarmi il tuo contatto che mi farebbe molto piacere parlare di basket cn qualcuno che ne sa.
ciao
questi utenti anno tutti pochi post e sono gli unici a farti i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreinfatti fake
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippoma come nn sono mie?vuoi vedemri in cam?oi anche crow mi ha fatto complimenti.e le misure ci sn le foto del polso e se vuoi le faccio di collo e braccia.ma cmq nn importa se voi nn ci credete.io sn contento di me
guarda che se noi ti diaciamo quello che pensiamo è x il tuo bne
io lo penso veramente che non hai muscoli ma grasso
ma questo nn vuol dire che necessariamente hai un brutto fisico xchè la struttura c'è
ma nn ti possiamo prendere in giro dicendoti che hai muscoli
Commenta
-
-
ma è intuile che fai il figo erkè ho la foto definito dle anno scorso 1e85 per 85 kg che è super cn l addome.a natale ero 108.è incredbile come alcuni facciano gli esperti e non vedano sotto la massa.posterò la foto definito...tra un pò ora nn mi va perkè nn devo fare un flame cn voi ma vedere tanti bei commenti.ciaoo
Commenta
-
Commenta