sono circa 5 mesi che ho smesso di allenarmi seriamente per via del lavoro molto pesante ora mi alleno solo 2 volte a sett con una foolbody di esercizzi base..........e devo dire che sto avendo dei buoini risultati prima pesavo 72 kg x 170 ora 64 col 18% di grasso (cosi divce la bilancia) vi posto delle mie vocchie foto qua e nel topic sotto quelle di ora.........
ciao
Collapse
X
-
ad occhio e croce ti sei solo tirato di +....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saidsono circa 5 mesi che ho smesso di allenarmi seriamente per via del lavoro molto pesante ora mi alleno solo 2 volte a sett con una foolbody di esercizzi base..........e devo dire che sto avendo dei buoini risultati prima pesavo 72 kg x 170 ora 64 col 18% di grasso (cosi divce la bilancia) vi posto delle mie vocchie foto qua e nel topic sotto quelle di ora.........
Nelle ultime foto stai abbastanza bene e non mi pare che hai il 18 per cento di grasso.
Se hai una una bilancia impedenzometrica, non fidarti.Sballa tutto.
Fai una plicometria.
Continua a calare di grasso e allena la muscolatura.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
si mi sono tirato senza perdere praticamente massa............come ho fatto non lo so ma la circoferenza braccio e torace sono scese solo rispettivamente di 2 e 1 cm..............cmque prima avevo una vita sendentaria cioè studiavo mangiava anche 7 volte al giorno e mi allenavo 4 volte a set con esercizi base cioe allenavo lo stesso muscolo 2 volte a week.....................ora...............invece mangio 4 volte al giorno lavoro 9 ore al giorno (faccio il manovale)e mi alleno il lunedi e il venerdi con due foolbody un po diverse tra loro che di seduta in seduta modifico o cambio per non abituare il muscolo , l'unico esercizio sempre uguale sono le trazioni alla sbarra poi una volta faccio gli stacchi e una il rematore una volta curl in piedi e una concentrato ecc eccc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saidsi mi sono tirato senza perdere praticamente massa............come ho fatto non lo so ma la circoferenza braccio e torace sono scese solo rispettivamente di 2 e 1 cm..............cmque prima avevo una vita sendentaria cioè studiavo mangiava anche 7 volte al giorno e mi allenavo 4 volte a set con esercizi base cioe allenavo lo stesso muscolo 2 volte a week.....................ora...............invece mangio 4 volte al giorno lavoro 9 ore al giorno (faccio il manovale)e mi alleno il lunedi e il venerdi con due foolbody un po diverse tra loro che di seduta in seduta modifico o cambio per non abituare il muscolo , l'unico esercizio sempre uguale sono le trazioni alla sbarra poi una volta faccio gli stacchi e una il rematore una volta curl in piedi e una concentrato ecc eccc ecccontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta