sono circa 5 mesi che ho smesso di allenarmi seriamente per via del lavoro molto pesante ora mi alleno solo 2 volte a sett con una foolbody di esercizzi base..........e devo dire che sto avendo dei buoini risultati prima pesavo 72 kg x 170 ora 64 col 18% di grasso (cosi divce la bilancia) vi posto delle mie vocchie foto qua e nel topic sotto quelle di ora.........
ciao
Collapse
X
-
ad occhio e croce ti sei solo tirato di +....
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
Mi sembri migliorato, soprattutto nella percentuale di grasso.Originariamente Scritto da saidsono circa 5 mesi che ho smesso di allenarmi seriamente per via del lavoro molto pesante ora mi alleno solo 2 volte a sett con una foolbody di esercizzi base..........e devo dire che sto avendo dei buoini risultati prima pesavo 72 kg x 170 ora 64 col 18% di grasso (cosi divce la bilancia) vi posto delle mie vocchie foto qua e nel topic sotto quelle di ora.........
Nelle ultime foto stai abbastanza bene e non mi pare che hai il 18 per cento di grasso.
Se hai una una bilancia impedenzometrica, non fidarti.Sballa tutto.
Fai una plicometria.
Continua a calare di grasso e allena la muscolatura.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
si mi sono tirato senza perdere praticamente massa............come ho fatto non lo so ma la circoferenza braccio e torace sono scese solo rispettivamente di 2 e 1 cm..............cmque prima avevo una vita sendentaria cioè studiavo mangiava anche 7 volte al giorno e mi allenavo 4 volte a set con esercizi base cioe allenavo lo stesso muscolo 2 volte a week.....................ora...............invece mangio 4 volte al giorno lavoro 9 ore al giorno (faccio il manovale)e mi alleno il lunedi e il venerdi con due foolbody un po diverse tra loro che di seduta in seduta modifico o cambio per non abituare il muscolo , l'unico esercizio sempre uguale sono le trazioni alla sbarra poi una volta faccio gli stacchi e una il rematore una volta curl in piedi e una concentrato ecc eccc ecc
Commenta
-
-
Non c'e' male, ma con il tempo se vorrai progredire dovrai dividere il corpo in tre parti, allenare ogni gruppo una volta alla settimana, con esercizi base seguiti da quelli di isolamento.Originariamente Scritto da saidsi mi sono tirato senza perdere praticamente massa............come ho fatto non lo so ma la circoferenza braccio e torace sono scese solo rispettivamente di 2 e 1 cm..............cmque prima avevo una vita sendentaria cioè studiavo mangiava anche 7 volte al giorno e mi allenavo 4 volte a set con esercizi base cioe allenavo lo stesso muscolo 2 volte a week.....................ora...............invece mangio 4 volte al giorno lavoro 9 ore al giorno (faccio il manovale)e mi alleno il lunedi e il venerdi con due foolbody un po diverse tra loro che di seduta in seduta modifico o cambio per non abituare il muscolo , l'unico esercizio sempre uguale sono le trazioni alla sbarra poi una volta faccio gli stacchi e una il rematore una volta curl in piedi e una concentrato ecc eccc ecc
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta