Originariamente Scritto da avido
Mio stato attuale di forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceNon e' detto.
A volte Eagle mi sembri un po' troppo pessimista.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EaglePuo' essere ... pero' a 20 anni OGNI seduta erano serie tirate allo spasimo, eventuali forzate, e nessun dolore ... adesso le serie pesantucce che riesco a tirare saranno 10 in un anno ... in tutto ... e sempre attento ... questo no perche altrimenti mim fa male li ... questaltro no perche' se no stanotte non dormo per il dolore la ... e lo stacco poi mi fa formicolare il polpaccio ... lo squat mi tira la coscia per la sciatica ....
Eagle
O no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidola fanno in toscana la fiera del fitness.............azzo prorpio fuori portata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidono no ..........è che a firenze siamo un po fuori mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilipponon si vede niente però dirie che sei in forma.GRANDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
Commenta
-
Commenta