Originariamente Scritto da avido
Mio stato attuale di forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18il mio mito dove li hai trovati i suoi racconti? libri o web?
Parlava comunque di problemi ENORMI alle spalle, con dolori che non lo lasciavano dormire, etc etc ... e non ostante tutto andava avanti ... passione o sciocca incoscienza ... dipende dai punti di vista ... a voi il giudizio ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleNon voglio fare il rompiballe, ma lo sport fatto oltre un livello di fitness, con sovraccarichi, per decenni, logora comunque ... poco o tanto, dipende da quanto e quanto spesso, etc etc etc ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR*stia male
nn stai male
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleNon mi ricordo di preciso, mi sembra fosse una rivista del "settore", che leggevo in qualche sala di attesa ...
Parlava comunque di problemi ENORMI alle spalle, con dolori che non lo lasciavano dormire, etc etc ... e non ostante tutto andava avanti ... passione o sciocca incoscienza ... dipende dai punti di vista ... a voi il giudizio ...
Eagle
Solo voglia di vivere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosono piuttosto robustello......eagle per poco sviene quando ha visto il polso alla fiera del fitnesshttp://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gifcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNe' passione, ne' incoscienza.
Solo voglia di vivere.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNon e' detto.
A volte Eagle mi sembri un po' troppo pessimista.
Commenta
-
Commenta