Originariamente Scritto da Jolly
Vi presento la mia nuova fiamma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79si ma noi abbiamo vinto piu' trofei ricorda... cmq da domenica ne aggiungiamo 1 di derby vinto
eheeeh questa me la salvo e ne riparliamo
+ trofei con uno scudetto di meno e 5-6.....coppe italia di meno.....umh......
facciamo una cosa insultiamo insieme lo juventino ladroneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexA 'nfame! Vedi de finilla, che senno te sdrumo!
quanti siete?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexBasto io.
.......hai ragione trex , sei simpaticoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyeheeeh questa me la salvo e ne riparliamo
+ trofei con uno scudetto di meno e 5-6.....coppe italia di meno.....umh......
facciamo una cosa insultiamo insieme lo juventino ladrone
cmq..._Juventino pezzo di ta ta ta ta ta t at at at a
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexMi un po' preso per il culo, ma non nel senso in cui venite presi per il culo voi...
......vabbè dire che la mia risposta è comunque questa....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexE la mia è questa:
azz c'è da grattarsi.....speriamo che prima del mondiale si infortuna se no ci brucia pure questo.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexE vaffan!!! Io spero tanto che si infortuni il tuo lama, così almeno evitiamo qulache altra bella figura di merda internazionale.
gran bravo ragazzo, grande giocatore, e l'unico juventino simpatico che ricordi....ma porta sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollydel piero a mondiali ed europei è stati sempre una rovina
gran bravo ragazzo, grande giocatore, e l'unico juventino simpatico che ricordi....ma porta sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexDi Totti in Nazionale mi ricordo solo Euro 2000 e lo sputo agli ultimi Mondiali. Se poi vogliamo parlare delle qualificazioni ai vari tornei internazionali, io so solo che Totti si dava sempre per indisponibile, mentre Del Piero è sempre stato presente e decisivo.
ricordi euro 2000 quindi dove fu uno dei protagonisti portandoci in finale e mettendo quel ritardato di del piero davanti alla porta solissimo per 2 volte (dopo aver fatto segnare del vecchio con un colpo di tacco smarcante).... .....in giappone fino all'eliminazione gioco' discretamente e veniva da 3 mesi di infortunio perchè proprio per non mancare ad una partita amichevole della nazionale in inghilterra si infortuno' muscolarmente e perse tutte le partite della roma di quel finale di stagione, stagione nella quale la roma perse lo scudetto di 1 punto!!!!!!(quindi evitamo di dire cazzate ).....
te vojo bene trex ma non me fa rosicàOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta