Originariamente Scritto da Banjo
***** zio non riesco a stare a dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85diciamo che fai la figura da porca
Io ti riconosco subito, sei alto 2 metriOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85quando?
A parte gli scherzi quando ci vai di solito in centro?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoPer me sgarrare vuol dire mangiare e bere liberamente il Venerdì e il Sabato sera... forse anche troppo liberamente... senza pensare a diete, allenamenti, ecc.
Certo, so che senza questi sgarri magari sarei messo meglio fisicamente ma non penso di un granchè. Certo non rinuncerei mai a certi "vizi" in cambio di 2 kg in più di muscoli in 2 anni.
Però capisco che la tua visione è differente e capisco bene. Alla fine conta fare ciò che ci rende più felici, in fondo si vive una volta sola http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
Tutto e' piu facile.Anche l'allenamento e' piu' gustoso.
Si sono felice cosi'.Non potrei desiderare di scambiare questo stato di grazia con una abbuffata.
C'e' una scelta da fare.
Vivere per mangiare O mangiare per vivere.
La differenza e' abissale!.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniio non ce la farei mai: se ne mangio uno poi sbraco, mi sento autorizzato a mangiarne fino a vomitare per poi di nuovo riempirmi... la cioccolata è un bisogno che sento in testa, non nello stomaco. potrei mangiarla anche con la nausea
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta