If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a quanto dovrei stare secondo te come kcal per asciugarmi e contando che voglio iniziare pronti via con una high fat?
2600? 2500? in massa stavo a 3600
1000 secondo me so troppe.Partirei con -400, vedi come rispondi e scendi piano piano come dice master.
C'e' tempo.
Ma poi scusa manchester , mi pare dalle foto che non ci sia tantissimo da levare .No?
Fai aerobica? io non la farei , o meglio la farei solo come botta finale nell'ultimo periodo( e manco!!) , poi dipende da te , come risponde il tuo corpo .
1000 secondo me so troppe.Partirei con -400, vedi come rispondi e scendi piano piano come dice master.
C'e' tempo.
Ma poi scusa manchester , mi pare dalle foto che non ci sia tantissimo da levare .No?
Fai aerobica? io non la farei , o meglio la farei solo come botta finale nell'ultimo periodo( e manco!!) , poi dipende da te , come risponde il tuo corpo .
cardio è un pò che non lo faccio, proverò come dici tu a rimanere sulle 2900-3000 kcal
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
complimenti manchester fisico massoso, e nonostante tu sia in massa la bf non è affatto alta sarà un 13% complimenti cerca di non perdere troppo in definizione e sarai super
Sono alla conclusione del 4 mese di massa, sto iniziando già da un paio di weeks a calare le calorie, dal prox mese vorrei iniziare una dieta high fat con ricarica ogni 2 settimane sulle 2400-2600 kcal in scarica.
Altezza: 177 cm
Peso: 93 kg
% fat: 13% circa
Natural
Ciao mito, scusa se non ho dato prima un giudizio alle foto, mi era sfuggito il post. Che dire: sempre alla grande. Dalle foto non si vede molto, il primo complimento va alla schiena: grossa, compatta e rocciosa. A mio parere non sei neanche altissimo con il grasso, ricorda che il nostro colore di pelle molto roseo, a mio parere fa perdere un bel po' alla definizione, a mio parere starai sul 12 % di grasso, l'addominale soprattutto superiore un po' si intravede. Detto questo, a mio parere stai benissimo, buono anche il petto, ma come tu sai il petto esce maggiormente quando arrivi a percentuali di grasso minori.
Tutto il fisico è però proporzionato, la schiena come già detto sembra ancor di più il tuo punto di forza, rinnovo i complimenti.
forse solo i deltoidi sembrano leggermente indietro...o forse e' la postura.
comunque hai ancora l'addome in vista..cio' significa se stai al 13% che non soffri molto di ritenzione idrica...
molto bene...ma ossatura sei grosso vero? si vede che sei massiccio!
Ciao mito, scusa se non ho dato prima un giudizio alle foto, mi era sfuggito il post. Che dire: sempre alla grande. Dalle foto non si vede molto, il primo complimento va alla schiena: grossa, compatta e rocciosa. A mio parere non sei neanche altissimo con il grasso, ricorda che il nostro colore di pelle molto roseo, a mio parere fa perdere un bel po' alla definizione, a mio parere starai sul 12 % di grasso, l'addominale soprattutto superiore un po' si intravede. Detto questo, a mio parere stai benissimo, buono anche il petto, ma come tu sai il petto esce maggiormente quando arrivi a percentuali di grasso minori.
Tutto il fisico è però proporzionato, la schiena come già detto sembra ancor di più il tuo punto di forza, rinnovo i complimenti.
max_power
ti ringrazio!
per me ol petto è stata un pò una croce, non perchè sia piccolissimo, ma perchè di genetica ho i tricipiti e il blocco deltoidi bicipiti molto grossi.
adesso sto finendo un periodo di training (fine massa) orientato sul pre esaurimento(volume medio alto), che mi ha fatto pareggiare un pò la situazione e dove devo dire, che mi sono un pò migliorato qualitativamente.
adesso per la definizione penso di partire sulle 2600-2800 kcal con una percentuale medio alta di carbo e inserendo il cardio solo in ultimo e/o una dieta high high fat.
per ora il mio schema è 6 gg di dieta + 1 libero (senza eccedere)
forse solo i deltoidi sembrano leggermente indietro...o forse e' la postura.
comunque hai ancora l'addome in vista..cio' significa se stai al 13% che non soffri molto di ritenzione idrica...
molto bene...ma ossatura sei grosso vero? si vede che sei massiccio!
avevo appena fatto il bagno, quindi la ritenzione è scomparsa (ma questoo è l'ultimo dei problemi)
ho 19 cm di polso, ho una struttura scheletrica molto imponente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta