io sono di bolognacmq complimenti al tuo fisico.
Foto Febbraio 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippoio sono di bolognacmq complimenti al tuo fisico.
cmq grazie per i complimenti, sono contentissimo e mi fate felicissimo anche se in cuor mio so che posso ancora migliorareInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesteravevo appena fatto il bagno, quindi la ritenzione è scomparsa (ma questoo è l'ultimo dei problemi)
ho 19 cm di polso, ho una struttura scheletrica molto imponente
comunque sta storia del bagno non la sapevo...beh mi faro' na decina di bagni al giorno allora
cmq ti rinnovo i complimenti, sei una bestia!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestercmq grazie per i complimenti, sono contentissimo e mi fate felicissimo anche se in cuor mio so che posso ancora migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfebeato te!
comunque sta storia del bagno non la sapevo...beh mi faro' na decina di bagni al giorno allora
cmq ti rinnovo i complimenti, sei una bestia!
se ti ammolli nell'acqua bella calda la ritenzione la levi, cmq se dai un'okkio anche all'assunzione del rapporto sodio/potassio fai già un bel lavoro.
Di solito per risaltare meglio lo shape ho trovato in erboristeria delle fiale al tarassaco e alla betulla (sapore orribile) da sciogliere in 500-1500 ml d'acqua.
uso da anni anche il sale iodato al posto di quello comune (salo poco o niente anche pasta e riso) e bevo alemno 2,5 lt di acqua al ggInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta