Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuovo accetasi critiche e commenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono nuovo accetasi critiche e commenti

    Calcolando che sono ancora quattro ossi messi in piedi, mi date cortesemente un vostro giudizio e magari qualche consiglio per progredire?
    sono alto 1,81 e peso 77 kili a secco
    dai 17 ai 24 anni mi sono allenato molto saltuariamente, all'incirca due anni e mezzo di palestra aumentando di 15kg
    Ora mi sto allenando da un mese e mezzo come consigliato da stevethezane ad altri utenti seguendo il metodo del 5x5, sembra proseguire bene...



    Grazie a chi risponderà

    ostia, ho dato un occhio alla sezione XXX me ne torno di là

    #2
    Ciao anke io sono nuovo, ma trovo che cmq tu abbia un bel fisico!! Certo sei magro, ma preferisco dire Tirato, e hai anche delle belle proporzioni, petto e spalle mi sembrano equilibrate e ben sviluppate, addome piatto e linee in evidenza .Complimenti continua così metti su massa senza grasso ...possibilmente.... e vedrai ke fisicoooo!!!
    ciao

    Commenta


      #3
      Bè pippì...
      non stai affato male...
      e non mi sembra tu sia sti 4 ossi messi in piedi...
      poi dalla tua hai una vita stretta e spalle larghe...
      mettici più costanza come in quest'ultimo mese e mezzo... e te ne togli di soddisfazioni...
      Marò...ma hai delle braccia lunghissime!!!!!

      di sicuro sei meglio di me a fare le foto con il cell..

      Golden Age!

      Commenta


        #4
        ottime forme e definizione, ottima condizione di partenza, stai bene
        nn credo molto al 5x5 cmq ricorda che fa bene cambiare e sperimentare allenamenti sempre nuovi

        ps. il tuo nick nn fa certo pensare al bbilding

        Commenta


          #5
          beh grazie, non pensavo mi venissero date ste risposte...
          aspetto qualche critica altrimenti chi si sprona ad allenarsi duramente?

          il mio obiettivo è aggiungere altri 10kg di massa magra (chissà fra quanto) e poi allenare solo la forza

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pippino
            il mio obiettivo è aggiungere altri 10kg di massa magra
            bene ti sei dato il "mio" consiglio ..


            Originariamente Scritto da pippino
            poi allenare solo la forza
            perchè? vuoi fare gare?
            e pensi di mantenere 10-(15 ) kilogrammi di massa allenando la forza?

            Commenta


              #7
              Complimenti, davvero un bel fisico.
              Ora lavoro, alimentazione e costanza.
              E i risultati verranno senza dubbio ^^

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pippino
                beh grazie, non pensavo mi venissero date ste risposte...
                aspetto qualche critica altrimenti chi si sprona ad allenarsi duramente?

                il mio obiettivo è aggiungere altri 10kg di massa magra (chissà fra quanto) e poi allenare solo la forza
                beh certo stai bene ma è sottinteso che come tu hai detto sei all'inizio
                quibndi cerca di prendere massa mantenendo qs definizione

                Commenta


                  #9
                  Secondo me stai benone così tirato. Certo metter su altri kg rimanendo così tirati sarebbe una bellezza, ma si sa ke è dura...

                  Commenta


                    #10
                    dura ma non impossibile...
                    poi quando c'è la genetica di mezzo, rimanere tirati potrebbe diventare più facile del previsto credimi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pippino
                      beh grazie, non pensavo mi venissero date ste risposte...
                      aspetto qualche critica altrimenti chi si sprona ad allenarsi duramente?

                      il mio obiettivo è aggiungere altri 10kg di massa magra (chissà fra quanto) e poi allenare solo la forza
                      Sei buono.Ottima definizione.Probabilmente sei fra quelli che aggiungono massa lentamente , ma di qualita'.
                      Ora il tuo unico problema e' aumentare di massa, forza e misure.
                      Mangia abbastanza, allenati duramente con esercizi base, riposa e. . . cresci!
                      Ti mancano ancora tanti kili.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Marco85
                        dura ma non impossibile...
                        poi quando c'è la genetica di mezzo, rimanere tirati potrebbe diventare più facile del previsto credimi
                        infatti ho la fortuna che posso mangiare qualsiasi cosa che non ingrasso ma di conseguenza brufoli me ne vengono fuori a bizzeffe..il problema è mettere su massa ma essendo testardo di natura se una cosa la voglio la devo avere!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pippino
                          infatti ho la fortuna che posso mangiare qualsiasi cosa che non ingrasso ma di conseguenza brufoli me ne vengono fuori a bizzeffe..il problema è mettere su massa ma essendo testardo di natura se una cosa la voglio la devo avere!
                          Questa e' la giusta mentalita' ragazzo!"
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pippino
                            infatti ho la fortuna che posso mangiare qualsiasi cosa che non ingrasso ma di conseguenza brufoli me ne vengono fuori a bizzeffe..il problema è mettere su massa ma essendo testardo di natura se una cosa la voglio la devo avere!
                            pur io mangio di tutto e in quantità notevoli ma nn ingrasso.
                            ma a me nemmeno i brufoli vengono

                            magari individui come noi hanno bisogno di un maggior introito calorico x aumentare proprio x il nostro metabolismo simil-inceneritore.
                            Idem qua per il testardo. Basta dire che ho smesso di fumare tutto d'un tratto dopo aver fumato 1 pacchetto e mezzo di marlboro rosse x 4 anni
                            Quando c'è la determinazione nulla è impossibile.
                            E personalmente il mio motto è: "NEVER GIVE UP"

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎