If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque ottimo fisico. Ognuno qui dentro è libero di esprimere il suo parere, si postano le foto proprio per questo, per ricevere pareri. Poi c'è a chi piace e a chi non piace, è ovvio, ma il pensiero dev'essere libero tranne quando poi non sfocia nell'offesa.
ma hai letto il suo nick? fashion vuol dire appunto "moda"...o quello che ne è connesso...
questo critica i BB, anche quelli h/p.
Conclusioni? Vuol fare il modello
Ha criticato i bber nella stessa maniera in cui tu hai criticato un fisico da "modello fitness denutrito".
Ha criticato i bber nella stessa maniera in cui tu hai criticato un fisico da "modello fitness denutrito".
max_power
scusa, se io entro in chiesa e dico che tutti i preti sono stronzi (anche se è vero) e poi esco per andare a farmi i cazzi miei...che scopo ho avuto nel farlo?
cio' che dice lothar e' la cosa che ho pensato anche io.
ma effettivamente e' una reazione a caldo..anche a me stanno sul ***** i fashion, quelli che scrivono "ragazzi...non vorrei essere pompato...ma voglio la tartaruga...come si fa?..ecco vorrei avere un fisico come questo:" e pubblicano la foto di qualche denutrito su qualche passerella che si vede l'addome dopo che l'hanno cosparso di olio santo e brillantini.
pero' poi riflettendo, mi sto zitto...de gustibus.
senti... a me nn me ne fotte un ***** se ti stanno sulla minchia gli housettoni... io cerco di comportarmi nel miglior possibile dei modi senza litigare con nessuno... ma certi commenti nn mi vanno giù! ho semplicemente detto che nn mi piace quel fisico! ne vuoi fare un dramma ? a me pare di si.. lothar era off topic io ho semplicemente messo qst nick il ché nn significa che io sono housettone! e dimmi elfe ho mai postato minchaite su qst forum ? a me non pare.. quindi prima di parlare alla ***** leggiti il titolo *IL FORUM DEL BODYBUILDING & FITNESS E QUESTO VALE ANCHE PER IL SIGNORINO LOTHAR CHE nel post precedente ha evidenziato *SUL FORUM DEL BB
scusa, se io entro in chiesa e dico che tutti i preti sono stronzi (anche se è vero) e poi esco per andare a farmi i cazzi miei...che scopo ho avuto nel farlo?
Ma mi dici cosa ***** c'entra questo discorso ? Sono semplici opinioni, che ***** di fine devono avere ??
senti... a me nn me ne fotte un ***** se ti stanno sulla minchia gli housettoni... io cerco di comportarmi nel miglior possibile dei modi senza litigare con nessuno... ma certi commenti nn mi vanno giù! ho semplicemente detto che nn mi piace quel fisico! ne vuoi fare un dramma ? a me pare di si.. lothar era off topic io ho semplicemente messo qst nick il ché nn significa che io sono housettone! e dimmi elfe ho mai postato minchaite su qst forum ? a me non pare.. quindi prima di parlare alla ***** leggiti il titolo *IL FORUM DEL BODYBUILDING & FITNESS E QUESTO VALE ANCHE PER IL SIGNORINO LOTHAR CHE nel post precedente ha evidenziato *SUL FORUM DEL BB
we we biNbo...rileggiti BENE il mio commento, che mi sa che gli occhi te li ha prestati stevie wonder...ho scritto "anche a me NON piace, ma de gustibus..cioe' se piace a te, io non ti insulto, sono azzi tuoi.
we we biNbo...rileggiti BENE il mio commento, che mi sa che gli occhi te li ha prestati stevie wonder...ho scritto "anche a me NON piace, ma de gustibus..cioe' se piace a te, io non ti insulto, sono azzi tuoi.
OK.I gusti sono gusti.
Ma anche avere un bel fisichetto, magro e con i muscoletti al punto giusto,occorre una certa dedizione.
E i BB grossi, tipo quelli dell'Olimpia, comunque sia, sono sempre uno stimolo per fare quel qualcosa in piu' in palestra, per avere piu' grinta e motivazione. lo scopo e' solo quello di avere un bel fisichetto.
E poi, non c'e' alcun pericolo a guardarli.
Mica si diventa come loro! (Magari!).
OK.I gusti sono gusti.
Ma anche avere un bel fisichetto, magro e con i muscoletti al punto giusto,occorre una certa dedizione.
E i BB grossi, tipo quelli dell'Olimpia, comunque sia, sono sempre uno stimolo per fare quel qualcosa in piu' in palestra, per avere piu' grinta e motivazione. lo scopo e' solo quello di avere un bel fisichetto.
E poi, non c'e' alcun pericolo a guardarli.
Mica si diventa come loro! (Magari!).
master...mi sa che sto discorso lo devi fare a lui non a me!
io ho detto che a me NON piace il fisico da modello, ma preferisco quello da BB, pero' anche standomi sul groppone coloro che vogliono solo la "tartaruga" (ma mi stanno antipatici per modo di dire ci mancherebbe!!!), sono affari loro..de gustibus.
tanto per rimanere in tema del post iniziale, walter e' il mio modello...e l'ho scritto anche in un post precedente..
è l'unica persona a cui vorrei assomigliare qua dentro,fisicamente, quindi fargli complimenti, era anche inutile.
lasciamo perdere nn ho voglia di incitare un nuovo flame =.= cmq eri off topic quando hai fatto quel commento! però ripeto facciamo finta che nn sia successo niente!
lasciamo perdere nn ho voglia di incitare un nuovo flame =.= cmq eri off topic quando hai fatto quel commento! però ripeto facciamo finta che nn sia successo niente!
Sì però adesso basta *****, hai espresso il tuo parere. Elfe ti ha detto che ne ha un altro ma rispetta il tuo... adesso cosa vuoi ancora?
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
master...mi sa che sto discorso lo devi fare a lui non a me!
io ho detto che a me NON piace il fisico da modello, ma preferisco quello da BB, pero' anche standomi sul groppone coloro che vogliono solo la "tartaruga" (ma mi stanno antipatici per modo di dire ci mancherebbe!!!), sono affari loro..de gustibus.
NOn era rivolto a te.Era una considerazione di carattere generale.
OK.
Sì però adesso basta *****, hai espresso il tuo parere. Elfe ti ha detto che ne ha un altro ma rispetta il tuo... adesso cosa vuoi ancora?
io nn ho parlato di elfe ora ho parlato di lothar! ha iniziato lui e cmq tu cosa centri ? almeno stai zitto plz non mi va di discutere per minchiate non ho tempo da perderdere ma se continuate a rispondere io faccio altrettanto -.-
io nn ho parlato di elfe ora ho parlato di lothar! ha iniziato lui e cmq tu cosa centri ? almeno stai zitto plz non mi va di discutere per minchiate non ho tempo da perderdere ma se continuate a rispondere io faccio altrettanto -.-
Specchio riflesso
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta