Foto Ultima Gara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

maddechè su...sti coatti da discoteca che vengono a diread un atleta di BB: sei troppo grosso...
    quando lo scopo è proprio quello...maddai

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
      maddechè su...sti coatti da discoteca che vengono a diread un atleta di BB: sei troppo grosso...
      quando lo scopo è proprio quello...maddai
      Ha solo fatto un commento dicendo "secondo me". Poi il forum è anche di fitness. Non tutti hanno gli stessi gusti. Per esempio il tuo fisico può piacere a qualcuno, magari 1 su un milione ma può esserci uno che apprezza
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

cio' che dice lothar e' la cosa che ho pensato anche io.
        ma effettivamente e' una reazione a caldo..anche a me stanno sul ***** i fashion, quelli che scrivono "ragazzi...non vorrei essere pompato...ma voglio la tartaruga...come si fa?..ecco vorrei avere un fisico come questo:" e pubblicano la foto di qualche denutrito su qualche passerella che si vede l'addome dopo che l'hanno cosparso di olio santo e brillantini.
        pero' poi riflettendo, mi sto zitto...de gustibus.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
          ma effettivamente e' una reazione a caldo..anche a me stanno sul ***** i fashion, quelli che scrivono "ragazzi...non vorrei essere pompato...ma voglio la tartaruga...come si fa?..ecco vorrei avere un fisico come questo:" e pubblicano la foto di qualche denutrito su qualche passerella che si vede l'addome dopo che l'hanno cosparso di olio santo e brillantini.
          E' proprio quello che intendo
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• avido
            Bodyweb Senior
            • Feb 2002
            • 15974
            • 76
            • 25
            • cantina
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Come ripetuto tante volte questo è un forum di Bodybuilding ma anche di fitness.....è chiaro che chi ami il BB come fisico decente ha un idea di almeno un h\p +5\+10 infatti ogni BB penso che come minimo debba aspirare a quello come fisico minimo necessario per definirsi tale...
              Chi ama il fitness solitamente ama i fisici che sono circa sull h\p -0\-5 che è il tipico fisico da film alla fight club....

I fisici dei modelli invece a me fanno proprio schifo perchè per entrare in una 44 bisogna veramente essere h\p -10 -15.........minchia che schifo.....

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                Come ripetuto tante volte questo è un forum di Bodybuilding ma anche di fitness.....è chiaro che chi ami il BB come fisico decente ha un idea di almeno un h\p +5\+10 infatti ogni BB penso che come minimo debba aspirare a quello come fisico minimo necessario per definirsi tale...
                Chi ama il fitness solitamente ama i fisici che sono circa sull h\p -0\-5 che è il tipico fisico da film alla fight club....

I fisici dei modelli invece a me fanno proprio schifo perchè per entrare in una 44 bisogna veramente essere h\p -10 -15.........minchia che schifo.....
                Guarda che molto dipende dall'ossatura anche. Io sono h\p -5 e non certo al 4% eppure non mi sembra di essere denutrito (secco sì ma non troppo) sarà perchè son leggero come struttura. E in un 44, di solito, ci entro anche se sono 1.78

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                  Guarda che molto dipende dall'ossatura anche. Io sono h\p -5 e non certo al 4% eppure non mi sembra di essere denutrito (secco sì ma non troppo) sarà perchè son leggero come struttura. E in un 44, di solito, ci entro anche se sono 1.78
                  caro banjo la mia era una generalizzazione e come tale pecca ovviamente di essere approssimata non si puo avere tutto....

come ossatura leggera intendi 15 di polso ? cmq dai penso che alla fine il ragionamento che ho fatto in media ci stia dentro....ala fine siamo alti uguali io e te io ho 18 cm di polso e aspiro a un buon 85 -90 kg di massa.....da BB penso sia lo stesso per te no ?

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

caro banjo la mia era una generalizzazione e come tale pecca ovviamente di essere approssimata non si puo avere tutto....

come ossatura leggera intendi 15 di polso ? cmq dai penso che alla fine il ragionamento che ho fatto in media ci stia dentro....ala fine siamo alti uguali io e te io ho 18 cm di polso e aspiro a un buon 85 -90 kg di massa.....da BB penso sia lo stesso per te no ?
                    Ho 16.5 mi pare. Ho 30 anni e vado in palestra da neanche 2... ahahahah, se arrivassi a 80 con la bf attuale mi andrebbe già molto più che bene

Commenta

• Manchester
                      Huge and Hard
                      • Apr 2001
                      • 7594
                      • 93
                      • 49
                      • Piacenza
                      • Send PM

si va be, ma c'è da tener conto che questo è un forum di BB non quello di Amici di maria de filippi ah ah

(il msg è per bimbo faccion)
                      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

tu ora entri anche in una 42 ....

Commenta

• LOTHAR
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 3481
                          • 127
                          • 14
                          • Send PM

cioè..io intendo proprio quello che dice elfe...
                          p.s. sarà pure un forum pure per il fitness, ma il post parla di BB... non di tunz tunz

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                            cioè..io intendo proprio quello che dice elfe...
                            p.s. sarà pure un forum pure per il fitness, ma il post parla di BB... non di tunz tunz
                            Sì ma quello che ti obbietto è che dai dello sfigato ad uno con un fisico fitness chiamandalo housettaro, discotecaro, ecc. quando hai un fisico da "mangnatore de mortazza"...

Commenta

• Manchester
                              Huge and Hard
                              • Apr 2001
                              • 7594
                              • 93
                              • 49
                              • Piacenza
                              • Send PM

Sì ma quello che ti obbietto è che dai dello sfigato ad uno con un fisico fitness chiamandalo housettaro, discotecaro, ecc. quando hai un fisico da "mangnatore de mortazza"...
                              un magnatore de mortazza avrebbe un pò di panza
                              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

ma hai letto il suo nick? fashion vuol dire appunto "moda"...o quello che ne è connesso...
                                questo critica i BB, anche quelli h/p.
                                Conclusioni? Vuol fare il modello

Commenta

Working...
                                X