If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bimbo fashion, nn ci venire su un forum di bb, se i bb non ti piacciono.
Soprattutto quelli che sono i "più piccoli".
Sparate tu.
Il sito per te è fitness.it.
Vai in pace!
Sparate tu.
Vai in pace!
però x me 6 piccolino soprattutto la parte inferiore
un 100metrista sotto sta messo meglio
Voi dovete sempre calcolare che un HP in gara della sua categoria arriva generalmente ad un 5%.
Un centometrista a quella percentuale sviene dopo la gara,infatti credo se non mi sbaglio siano intorno al 8-9%
Prendi onew,mettigli 4 punti percentuale in piu' e dimmi se non ha un fisico da signor centometrista.Escludendo la genetica negroide ovviamente!
Sparate tu.
Vai in pace!
Sparate tu.
Vai in pace!
p00r u dude quando quel "qualcuno" mi ha mostrato la tua foto immaginavo un pompatone della madonna invece oltre che nn fare palestra hai un fisico da bambinetto di 2 anni e mezzo !
io ripeto: ho espresso un commento non c'é nulla di male a farlo, se vi fate problemi su qst cose invece di dire ok siete messi male
lothar chiudiamo il discorso qui con te ho parlato fin troppo
Voi dovete sempre calcolare che un HP in gara della sua categoria arriva generalmente ad un 5%.
Un centometrista a quella percentuale sviene dopo la gara,infatti credo se non mi sbaglio siano intorno al 8-9%
Prendi onew,mettigli 4 punti percentuale in piu' e dimmi se non ha un fisico da signor centometrista.Escludendo la genetica negroide ovviamente!
Si.In genere i centometristi d'elite sono tutti sotto il 10, ma alcuni arrivano a percentuali veramente basse.
Ricordo BIG BEN e LINFORD CHRISTIE(quest'ultimo mi sembra che era inglese e non so se il nome si scrive cosi').
Questi due gente erano tirati da paura.
Ricordo ancora LINFORD quando si levo' la maglietta in pista, di fronte alle telecamere. WOW! Era scuoiato!Impressionante!.
Che atleti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta