Ciao a tutti, mi ero presentato a questo forum prima di iniziare ad allenarmi, ossia circa 4 mesi fa. Sto continuando tuttora a fare massa, pur non accumulando fat (credo sia genetica), e ho riscontrato una buona recettività e risposta del fisico agli allenamenti. Tutto natural ovviamente, seguo un'alimentazione approssimativa, ossia mangio quello che c'è in tavola e integro con pro in polvere. Sono alto 1.73 e peso 70 kg.
Le braccia sono leggermente più avanti rispetto al resto e il petto invece è la mia parte più carente (di natura)
Adesso posto le mie foto, la prima è di quando ho iniziato ad allenarmi mentre le altre sono recenti.
Lasciate perdere la qulità, le luci, le pose e il resto xke con l'autoscatto nel cesso non sono riuscito a fare di meglio.
Lascio a voi i commenti
Le braccia sono leggermente più avanti rispetto al resto e il petto invece è la mia parte più carente (di natura)
Adesso posto le mie foto, la prima è di quando ho iniziato ad allenarmi mentre le altre sono recenti.
Lasciate perdere la qulità, le luci, le pose e il resto xke con l'autoscatto nel cesso non sono riuscito a fare di meglio.
Lascio a voi i commenti
Commenta