Io sapevo che nella strategia zig-zag, si mangiasse di più durante il giorno d'allenamento ...mentre in quello di riposo di meno...tu invece fai il contrario...
In Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorIo sapevo che nella strategia zig-zag, si mangiasse di più durante il giorno d'allenamento ...mentre in quello di riposo di meno...tu invece fai il contrario...
Sul fatto di zig-zagare i macronutrienti/calorie nei giorni d'allenamento e non, la teoria più famosa è quella tua. C'è però la teoria contraria, che parte dal presupposto che nei giorni di non allenamento bisogna mangiare un po' di più per favorire il recupero muscolare e quindi l'anabolismo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerQuesto a prova che nel bodybuilding si può fare tutto e il contrario di tutto. Alla fine l'importante è scoprire ciò che funziona meglio per noi stessi.
Sul fatto di zig-zagare i macronutrienti/calorie nei giorni d'allenamento e non, la teoria più famosa è quella tua. C'è però la teoria contraria, che parte dal presupposto che nei giorni di non allenamento bisogna mangiare un po' di più per favorire il recupero muscolare e quindi l'anabolismo.
max_power
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
anch'io all'inizio avevo provato a mangiare il giorno d'allenamento e un pò meno in quello successivo, solo che mi sentivo appesantito durante il work out, poi ho letto un articolo in cui si diceva proprio la stessa cosa detta da max riguardo il favorire l'anabolismo, così provando mi sono trovato da dio; il giorno dopo mi sento di un ipertrofizzato da sembrare l'omino della michelin.
Di panca non ho mai provato il massimale, però ti posso dire che nell'allenamento che stò seguendo adesso, facendo 8x8 con 1 minuto di pausa tra le serie faccio 82 Kg
Commenta
-
-
endy 81 ti faccio anche i miei complimenti, gran bel fisico con masse armoniose e piene.
Non hai ancora risposto alla domanda se sei natural, ovviamente se ti va di farlo ...anch'io, come altri, sarei curioso di sapere "quanto" sei natural.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da endy_81anch'io all'inizio avevo provato a mangiare il giorno d'allenamento e un pò meno in quello successivo, solo che mi sentivo appesantito durante il work out, poi ho letto un articolo in cui si diceva proprio la stessa cosa detta da max riguardo il favorire l'anabolismo, così provando mi sono trovato da dio; il giorno dopo mi sento di un ipertrofizzato da sembrare l'omino della michelin.
Di panca non ho mai provato il massimale, però ti posso dire che nell'allenamento che stò seguendo adesso, facendo 8x8 con 1 minuto di pausa tra le serie faccio 82 Kg
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
@masterpiecefilippo<SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_1303846", true); </SCRIPT>
Ma guarda che io (e altri) non ho fatto la domanda perchè dubiti o meno, la scelta tra Natural e Non natural è sempre un fatto personale che non intacca gli altri.
E' solo che piace sapere realmente come è riuscito ad avere quei bei risultati. Tutto qui.Last edited by PiùOmega3; 21-02-2006, 19:45:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ErafdQual è la faccina dell'invidia?
Saluti K.
PS
Comunque complimenti per il fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiùOmega3@masterpiecefilippo<SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_1303846", true); </SCRIPT>
Ma guarda che io (e altri) non ho fatto la domanda perchè dubiti o meno, la scelta tra Natural e Non natural è sempre un fatto personale che non intacca gli altri.
E' solo che piace sapere realmente come è riuscito ad avere quei bei risultati. Tutto qui.
Saluti K.
Commenta
-
-
ciao ragazzi a dir la verità l'avevo detto nelle prime pagine del post che sono natural, magari è sfuggito. Risultati che con costanza e passione si possono ottenere.Devo ammettere però di aver fatto tanti sacrifici dal punto di vista alimentare, in special modo per un goloso come me, che faceva dei dolci i suoi pasti principali...
Commenta
-
Commenta