In Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da endy_81
    non ti preoccupare. tra una settimana dovrei cambiare scheda d'allenamento e vorrei provare la tecnica delle serie interrotte (quella di Masseroni per intenderci), qualcuno di voi l'ha già provata?e se sì come si è trovato?spero di non sbagliare postando qui la mia prossima scheda ma vorrei qualche vostro consiglio.Qualuno magari penserà che è troppo intenso come allenamento, con la possibilità di andare in catabolismo, ma visto che in questi ultimi 2 mesi mi sono allenato 5 volte la settimana, crescendo abbastanza, volevo tentare altri 2 mesi come andava con 6 allenamenti settimanali.Cardio per il momento 0
    minchia endy che scheda ...ma non è un suicidio ..rischi di bruciarti massa magra...

pota stai benone bergamasch

Commenta

• endy_81
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 81
      • 0
      • 1
      • Bergamo
      • Send PM

riesco perchè faccio l'istruttore nella palestra dove mi alleno, così stando lì dal pomeriggio alla sera, appena ho un pò di tempo libero faccio al massimo 40 minuti di pesi.

Adesso proverò a diminuire un pò il ritmo con i pesi e inserire una seduta di cardio molto leggera

Commenta

• keane
        Bodyweb Advanced

• Jun 2005
        • 1307
        • 8
        • 19
        • roma
        • Send PM

very very compliment non ti sciupare che stai benissimo c'è qualità e massa complimenti

Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• bolognesebb1986
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 754
          • 0
          • 0
          • bologna
          • Send PM

6x40 minuti =240minuti=4 ore.cioè il tempo medio di 3 allenamenti delle persone tradizionali.non preoccuparti.6 va benissimo(AMIO MODESTO AVVISO, IO MI ALLENO 5 E SON CONTENTO DEI RISULTATI)massimo allenati 5 e fatti 1 sessione di aerboica e addominali laterali se ti scoccian tante le tue invisibili maniglie dell amore.
          sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

Working...
          X