Hola Boyz...
Vi leggo sempre...
e finalmente sto tornado alla normalità a lavoro...
e ho tempo per poter scrivere due righe...
da settemebre scorso mi sono messo in massa... (per quanto mi è riuscito il più pulito possibile)...
e come al solito il mio corpo ha reagito bene, sopratutto al surplus di carboidrati... che tengo notoriamente bassi... da sempre...
visto che mi danno il problema di panza da bimbo del biafra...
comunque, x ora sono a più 11 kg da settembre scorso, cioè a 85 kg. x 181 cm
spero di metterne su un altro paio prima di tornare in def a fine mese...
il problema quest'anno è che non avendo avuto orari di lavoro... umani... mi sono potuto allenare nei minimi ritagli di tempo che ho trovato e con tempi a disposizione ridottissimi... anche meno di 30' per un workout completo di 2 gruppi muscolari!!!
fortunatamente ho l'abitudine di allenarmi sempre ad una certa distanza dai pasti importanti sennò non si sarebbero contate le volte che avrei dato di stomaco....
metto su un paio di foto dei mesi scorsi... orribili che dimostrano solo quanto sono incapace a farmi no schifo di foto sopratutto con un cellulare in mano...
si vede che me tremano le mani come a na vecchia cor parkinson.. in muntande al polo nord...
spero quanto prima di metter su foto decenti... e sopratutto a figura intera...
nel frattempo si nota quanto io sia diventato UOMO de panza!!!
P.s.
gli specchi delle palestre... imbrogliano....
Vi leggo sempre...
e finalmente sto tornado alla normalità a lavoro...
e ho tempo per poter scrivere due righe...
da settemebre scorso mi sono messo in massa... (per quanto mi è riuscito il più pulito possibile)...
e come al solito il mio corpo ha reagito bene, sopratutto al surplus di carboidrati... che tengo notoriamente bassi... da sempre...
visto che mi danno il problema di panza da bimbo del biafra...
comunque, x ora sono a più 11 kg da settembre scorso, cioè a 85 kg. x 181 cm
spero di metterne su un altro paio prima di tornare in def a fine mese...
il problema quest'anno è che non avendo avuto orari di lavoro... umani... mi sono potuto allenare nei minimi ritagli di tempo che ho trovato e con tempi a disposizione ridottissimi... anche meno di 30' per un workout completo di 2 gruppi muscolari!!!
fortunatamente ho l'abitudine di allenarmi sempre ad una certa distanza dai pasti importanti sennò non si sarebbero contate le volte che avrei dato di stomaco....
metto su un paio di foto dei mesi scorsi... orribili che dimostrano solo quanto sono incapace a farmi no schifo di foto sopratutto con un cellulare in mano...
si vede che me tremano le mani come a na vecchia cor parkinson.. in muntande al polo nord...
spero quanto prima di metter su foto decenti... e sopratutto a figura intera...
nel frattempo si nota quanto io sia diventato UOMO de panza!!!
P.s.
gli specchi delle palestre... imbrogliano....
Commenta